Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Ho ricevuto anch'io una proposta di aumento del limite, a sette mesi dall'apertura e a tre mesi dal precedente aumento. A questo punto il limite è più che soddisfacente per l'utilizzo che ne faccio.
 
Tenuta nel cassetto con un limite di credito di appena 500 euro, negli ultimi due mesi l'ho usata un pochino e poco fa anche a me e' arrivata la mail.

Da 500 euro -> 1.000 euro
 
Dopo quanto tempo da quando avevi la carta hai chiesto?

Carta aperta a novembre 23'.

Poi rifiutato aumento a gennaio 24'.

Mandato un ulteriore richiesta ad aprile 24' senza risposta, ho riscritto e mi hanno chiesto CUD e busta paga e finalmente hanno aumento (certo non quanto sperassi).
 
Cavolo a tutti aumenti decenti e a me da pezzente....forse lo sono :shit:
 
Anche a me arrivato aumento, da 2000 a 4000, direi che posso tranquillamente disdire la unicredit card flexia che mi costa 42 bombe l'anno.....
 
Salve, ho appena ricevuto la proposta di aumento di credito a 5000€. Onestamente non mi aspettavo una somma così alta, pensavo si fermassero ai 3mila precedenti, che sono già superiori al mio stipendio mensile. Considerando poi l’uso sporadico che ne faccio…

Ad ogni modo ben venga quest’aumento, mi pento sempre meno di aver estinto la mia precedente American Express


IMG_4328.jpeg
 
Io ho il plafond di € 1000, mi ritrovo € 31, € 1 per il bonifico di riconoscimento ed € 30 di bonus, se ricarico € 31 la carta Revolut pagherò gli interessi?
 
Cavolo tutti questi aumenti regalati e io ho dovuto richiedere aumento ed inviare anche la dichiarazione di quanti peli mi cadono al giorno per averlo...e poi un misero 1,3K€ :angry:
 
Io ho il plafond di € 1000, mi ritrovo € 31, € 1 per il bonifico di riconoscimento ed € 30 di bonus, se ricarico € 31 la carta Revolut pagherò gli interessi?
Il mio consiglio è quello di spenderli, così eviti possibili rogne. Alla fine sono 31€...
 
Aumento plafond arrivato anche a me; non ho mai richiesto nulla.

Partito a Giugno 2023 con 800 euro;
aumento a Dicembre 2023 a 1.800 euro;
oggi, 24 aprile 2024, mi hanno proposto 3.000 euro
 
Salve, ho appena ricevuto la proposta di aumento di credito a 5000€. Onestamente non mi aspettavo una somma così alta, pensavo si fermassero ai 3mila precedenti, che sono già superiori al mio stipendio mensile. Considerando poi l’uso sporadico che ne faccio…

Ad ogni modo ben venga quest’aumento, mi pento sempre meno di aver estinto la mia precedente American Express


Vedi l'allegato 3008784
Penso sia la cifra più alta che hanno proposto ad oggi.
 
Appena ricevuta proposta spontanea di innalzamento limite di credito a euro 4000 dai precedenti 2000!
Accettato con piacere.
Ricordavo che qui nel forum si viaggiava sul limite dei 3mila.
Ricevuto anche io e prontamente accettato aumento da 2000 a 4000 (dopo appena tre mesi). Adesso si ragiona e si potrebbe usare come carta principale.
 
Aumento risicato anche per me: da 1900 a 3000. Ma vanno benissimo per me.
 
Indietro