Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Credo significhi solamente che gli accordi hanno validità annuale. Probabilmente nella maggioranza dei casi saranno rinnovati, ma non c'è garanzia.
Esatto, sono stati già rinnovati più volte.
 
Quindi, non avendo messo ancora l'addebito con ssd, si può fare un bonifico per riportare il plafond al limite massimo anche se non è stato emesso il riepilogo del periodo?
Tra l'altro l'assistenza al tempo mi aveva detto che era anche l'unico modo per evitare gli interessi sul prelievo contante. Ossia, effettuare il giorno stesso un bonifico pari al prelievo. Anche se viene ricevuto alcuni giorni più tardi, l'assistenza disse che per loro avrebbe fatto fede la data valuta e l'interesse sarebbe stato annullato. Alla fine mai testato però.. mi servirebbe per l'estero ma ho preferito pagare l'obolo a bbva/revolut ed evitare possibili rogne tipo blocchi di conti etc con bonifici disposti dall'estero.
 
scusate ma ultimamente che tempistiche ci dovrebbero essere tra la compilazione del form online per la richiesta carta e la successiva ricezione della prima mail di conferma presa in carico della richiesta?

ho inserito i dati ieri sera ma per ora (12 ore dopo) non è ancora arrivato nulla, nemmeno controllando in spam...
 
scusate ma ultimamente che tempistiche ci dovrebbero essere tra la compilazione del form online per la richiesta carta e la successiva ricezione della prima mail di conferma presa in carico della richiesta?

ho inserito i dati ieri sera ma per ora (12 ore dopo) non è ancora arrivato nulla, nemmeno controllando in spam...
A me quella è arrivata pochissimo tempo dopo, circa 1 ora se ricordo bene! Chiaramente parliamo della prima prima mail, con oggetto "
La Sua domanda Carta YOU" e mittente clienti@cartayou.it
Ti do queste info così magari riesci a trovarla, in caso negativo ti direi di chiamare l'assistenza clienti:

Gentile Mario Rossi,
La ringraziamo per aver richiesto la Carta YOU.
Esamineremo la Sua richiesta al più presto e La contatteremo il prima possibile.
In allegato può trovare l’informativa sulla Protezione dei dati personali e l'Informativa sulla Privacy.
Per qualsiasi dubbio, La preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.


Cordiali saluti,
Servizio di assistenza clienti Carta YOU

Assistenza clienti senza commissioni: 800 761 677
Rete di telefonia mobile o dall'estero: +39 02 8713 3070
E-mail: clienti@cartayou.it
www.cartayou.it
 
A me quella è arrivata pochissimo tempo dopo, circa 1 ora se ricordo bene! Chiaramente parliamo della prima prima mail, con oggetto "
La Sua domanda Carta YOU" e mittente clienti@cartayou.it
Ti do queste info così magari riesci a trovarla, in caso negativo ti direi di chiamare l'assistenza clienti:

Gentile Mario Rossi,
La ringraziamo per aver richiesto la Carta YOU.
Esamineremo la Sua richiesta al più presto e La contatteremo il prima possibile.
In allegato può trovare l’informativa sulla Protezione dei dati personali e l'Informativa sulla Privacy.
Per qualsiasi dubbio, La preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.


Cordiali saluti,
Servizio di assistenza clienti Carta YOU

Assistenza clienti senza commissioni: 800 761 677
Rete di telefonia mobile o dall'estero: +39 02 8713 3070
E-mail: clienti@cartayou.it
www.cartayou.it
ti ringrazio, non mi è ancora arrivato nulla... provo a contattarli
 
Buongiorno qualcuno utilizza la carta YOU associata a curve ?
Se si ci sono dei costi (nel caso di saldo tramite ssd) ?

ultime domanda
qualcuno ha associato la carta you ad una DB conto carta ?
è possibile scaricare l'estratto conto in csv o excel?
 
Ultima modifica:
scusate ma ultimamente che tempistiche ci dovrebbero essere tra la compilazione del form online per la richiesta carta e la successiva ricezione della prima mail di conferma presa in carico della richiesta?

ho inserito i dati ieri sera ma per ora (12 ore dopo) non è ancora arrivato nulla, nemmeno controllando in spam...
Richiesta fatta il 18/04, accettata il 22/04 poco dopo identificazione per attivazione carta e firma, tutto confermato il 23/04,
Il 29/04 ho ricevuto sia carta e pin.
Molto rapidi unico problema impossibile registrare la carta su app o sito, provato ad effettuare pagamento con pin e non ha funzionato. Alla fine ho chiamato l’assistenza la quale mi ha detto di inviare e-mail ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Aspetterò qualche giorno e se non funziona rimarrà nel cassetto, non so se qualcuno ha avuto problemi simili qui
 
Dopo 8 mesi plafond alzato a 3k€. Devo dire esperienza OK, siamo partiti da 600 poi 1800 e ora 3000
 
mi è stato alzato plafond da 500 a 1k, e ho ovviamente accettato. oggi vedo il nuovo limite di credito ma il credito disponibile non è stato ancora aggiornato. sapete se è questioni di giorni/ore o tipo dal prossimo estratto conto?
 
mi è stato alzato plafond da 500 a 1k, e ho ovviamente accettato. oggi vedo il nuovo limite di credito ma il credito disponibile non è stato ancora aggiornato. sapete se è questioni di giorni/ore o tipo dal prossimo estratto conto?
Un paio di giorni e si alinea
 
Ho appena letto recensioni recenti su Trustpilot ed è pieno di casi simili al mio(più di 10 solo questo mese).
Quindi sconsiglio questa carta perché anche se la vostra domanda viene accettata e il controllo identità viene fatto con firma contratto e attivazione della carta confermata con e-mail da parte loro al arrivo della carta senza nessuna spiegazione viene bloccata, chiamando l assistenza rispondono di mandare e-mail con più info( 72 ore senza risposta) si prova a chiamare di nuovo e ti dicono che la carta la puoi buttare perché bloccata. Quindi loro stanno qui a prendere i vostri dati e ti inviano carta inutile.
Stranamente ci ho fatto caso solo ora negli ultimi 10 giorni dalla mia richiesta ho ricevuto varie chiamate per servizi/truffe varie sul mio numero che loro hanno preso durante la richiesta. Fate attenzione quindi e se potete cercate una compagnia più seria.
 
Ultima modifica:
Ho appena letto recensioni recenti su Trustpilot ed è pieno di casi simili al mio(più di 10 solo questo mese).
Quindi sconsiglio questa carta perché anche se la vostra domanda viene accettata e il controllo identità viene fatto con firma contratto e attivazione della carta confermata con e-mail da parte loro al arrivo della carta senza nessuna spiegazione viene bloccata, chiamando l assistenza rispondono di mandare e-mail con più info( 72 ore senza risposta) si prova a chiamare di nuovo e ti dicono che la carta la puoi buttare perché bloccata. Quindi loro stanno qui a prendere i vostri dati e ti inviano carta inutile.
Stranamente ci ho fatto caso solo ora negli ultimi 10 giorni dalla mia richiesta ho ricevuto varie chiamate per servizi/truffe varie sul mio numero che loro hanno preso durante la richiesta. Fate attenzione quindi e se potete cercate una compagnia più seria.
Mannò, se fosse come dici tutti qui dentro saremmo senza carta, invece non è così.
Se avessi seguito un po' la discussione andando indietro nel tempo avresti letto che ad alcuni utenti mandano avanti la pratica, inviano anche la carta e poi comunicano che la richiesta non è accettata. Così il richiedente si ritrova una carta che può buttare.
E' sicuramente seccante ma quelli che ci rimettono di più sono loro che preferiscono inviare la carta e poi fare ulteriori controlli.
Non è bello, siamo d'accordo, ma da qui a dire che lo fanno solo per avere i tuoi dati che poi utilizzano per altri scopi ce ne corre...
 
Ho appena letto recensioni recenti su Trustpilot ed è pieno di casi simili al mio(più di 10 solo questo mese).
Quindi sconsiglio questa carta perché anche se la vostra domanda viene accettata e il controllo identità viene fatto con firma contratto e attivazione della carta confermata con e-mail da parte loro al arrivo della carta senza nessuna spiegazione viene bloccata, chiamando l assistenza rispondono di mandare e-mail con più info( 72 ore senza risposta) si prova a chiamare di nuovo e ti dicono che la carta la puoi buttare perché bloccata. Quindi loro stanno qui a prendere i vostri dati e ti inviano carta inutile.
Stranamente ci ho fatto caso solo ora negli ultimi 10 giorni dalla mia richiesta ho ricevuto varie chiamate per servizi/truffe varie sul mio numero che loro hanno preso durante la richiesta. Fate attenzione quindi e se potete cercate una compagnia più seria.
I disservizi capitano con tutte le Società, ma non con tutti i potenziali clienti o clienti.
 
Ho appena letto recensioni recenti su Trustpilot ed è pieno di casi simili al mio(più di 10 solo questo mese).
Quindi sconsiglio questa carta perché anche se la vostra domanda viene accettata e il controllo identità viene fatto con firma contratto e attivazione della carta confermata con e-mail da parte loro al arrivo della carta senza nessuna spiegazione viene bloccata, chiamando l assistenza rispondono di mandare e-mail con più info( 72 ore senza risposta) si prova a chiamare di nuovo e ti dicono che la carta la puoi buttare perché bloccata. Quindi loro stanno qui a prendere i vostri dati e ti inviano carta inutile.
Stranamente ci ho fatto caso solo ora negli ultimi 10 giorni dalla mia richiesta ho ricevuto varie chiamate per servizi/truffe varie sul mio numero che loro hanno preso durante la richiesta. Fate attenzione quindi e se potete cercate una compagnia più seria.
Non ti hanno semplicemente accettato la richiesta come qualsiasi altra banca può fare.. nessuna banca è costretta a rilasciarti la carta di credito. Io ce l'ho da 6 mesi e mi trovo benissimo, non ho mai avuto il minimo problema.
 
Tra l'altro.. Mai fidarsi ciecamente di servizi come Trust Pilot: la quasi totalità degli utenti che ha avuto buone esperienze non scrive nulla.
Quelli che lasciano recensioni sono, tendenzialmente, gli utenti che hanno avuto problemi ed hanno bisogno di sfogarsi un po' :D
 
Buongiorno qualcuno utilizza la carta YOU associata a curve ?
Se si ci sono dei costi (nel caso di saldo tramite ssd) ?

ultime domanda
qualcuno ha associato la carta you ad una DB conto carta ?
è possibile scaricare l'estratto conto in csv o excel?

Nessuno in queste casistiche?
 
Nessuno in queste casistiche?
Non ho capito bene le due domande:
Buongiorno qualcuno utilizza la carta YOU associata a curve ?
Se si ci sono dei costi (nel caso di saldo tramite ssd) ?
Se intendi l'utilizzo della carta sotto a Curve, che è indipendente dalla modalità di rimborso, non sono previsti costi specifici; chiaramente, se si utilizza per operazioni che normalmente sono soggette all'applicazione di interessi, lo saranno anche se usata sotto Curve (riconoscibili tramite gli MCC).

qualcuno ha associato la carta you ad una DB conto carta ?
Cosa intendi per "associato"? Appoggiarci il rimborso SDD?
La DB CC supporta gli SDD, quindi è sicuramente fattibile, basta che ci sia congruenza di intestazione.

è possibile scaricare l'estratto conto in csv o excel?
No, è disponibile solo il pdf di riepilogo (e anche facendo poi manualmente l'export in foglio di calcolo, non viene esattamente benissimo, almeno da Acrobat)
 
Indietro