Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo io non riesco ad accedere nè ad app nè su sito?
 
Con che mezzo spediscono la carta, corriere o servizio postale?
 
Lì dove? Mi risulta che non la pago nè su Carta You nè su MP
Su carta You non si paga bollo, su MP si a meno che non hai un contratto vecchio dove se ne faceva carico la banca. Io la ho da un annetto e lo pago, infatti la sto chiudendo
 
Ho fatto bonifico inizio settimana ma ancora non vedo il plafond tornare a livello

è normale?
 
Ottima notizia appena ricevuta :D
H0xW.png
 
Ottima notizia appena ricevuta :D
H0xW.png
Anche a me è arrivata e-mail... Hanno innalzato da 1300 da 2000.

Ma non mi è chiaro se devo mandare una e-mail di accettazione:

"Può beneficiare del nuovo limite di credito immediatamente inviandoci una conferma via e-mail a clienti@cartayou.it. Si prega di includere la nostra referenza (A-LC) nell’oggetto dell’e-mail."

E Se devo mandare email dì accettazione... Che referenza devo includere?? Scrivere A-LC nell' oggetto?
 
Da quanto tempo sei titolare della carta?

Ottimo! Da quanto tempo hai la carta? Giusto per capire dopo quanto tempo ti hanno aumentato il platfond...

da febbraio 2023, avevo già ottenuto un aumento del massimale circa 6 mesi fa (richiesto da me però, mentre questo è arrivato di loro spontanea volontà)

Anche a me è arrivata e-mail... Hanno innalzato da 1300 da 2000.

Ma non mi è chiaro se devo mandare una e-mail di accettazione:

"Può beneficiare del nuovo limite di credito immediatamente inviandoci una conferma via e-mail a clienti@cartayou.it. Si prega di includere la nostra referenza (A-LC) nell’oggetto dell’e-mail."

E Se devo mandare email dì accettazione... Che referenza devo includere?? Scrivere A-LC nell' oggetto?

Io capisco che dobbiamo mandare mail solo se vogliamo che il nuovo plafond ci venga assegnato subito, invece con il silenzio assenso partirebbe da marzo. Io non ho fretta, quindi non rispondo.
 
Ultima modifica:
E Se devo mandare email dì accettazione... Che referenza devo includere?? Scrivere A-LC nell' oggetto?
In teoria sembrerebbe di sì ma io mi sono limitato a inoltrare la stessa mail senza modificarne l'oggetto e scrivendo nel corpo:

Accetto la vostra proposta di aumento del limite di credito a nnnn

E dopo un paio di giorni mi è arrivata la conferma definitiva
 
Ho inviato email di accettazione. Mi hanno risposto immediatamente e mi hanno confermato l'aumento del plafond, che sarà visibile tra 2 gg lavorativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro