lagodigarda
Nuovo Utente
- Registrato
- 29/5/13
- Messaggi
- 1.739
- Punti reazioni
- 351
Adesso il riepilogo compare.Normalmente da web sono presenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso il riepilogo compare.Normalmente da web sono presenti.
io la provo domani ! ma a sto punto direi che va bene, ottimo non volevo fare la fila come gli altri " pezzenti "
Aspetta e spera
vero.. è stato prorogato fino a giugno 2024 ! Cmq domani provo e poi vi faccio sapereIn realtà era in scadenza il 31 dicembre scorso.
vero.. è stato prorogato fino a giugno 2024 ! Cmq domani provo e poi vi faccio sapere
da sito Mastercard
Vedi l'allegato 2974841
quale valutazione intendi? io mi trovo benissimo e finora non mi è mai stata rifiutatacomunque advanzia è pessima, in quanto a valutazione, in Italia non so quanto durerà
Penso si riferisse più alle valutazioni di merito creditizio dei richiedenti da parte della banca.quale valutazione intendi? io mi trovo benissimo e finora non mi è mai stata rifiutata
Ho ricevuto anch'io la mail, ma non capisco cosa intendono con la parte che ho evidenziato |
La informiamo che il riepilogo delle transazioni con le operazioni dettagliate effettuate con la Sua Carta YOU è disponibile solo sulla nostra app Advanzia. La preghiamo di scaricarlo e verificarlo con attenzione. L’applicazione è disponibile per dispositivi Apple su App Store e su Google Play per dispositivi Android. Si prega di notare che nel riepilogo attuale risultano effettuate delle operazioni aventi nell’insieme un valore positivo. Le ricordiamo che la Sua Carta YOU non può prevedere un importo a credito. I trasferimenti non devono perciò prevedere importi superiori al valore totale dovuto e, dunque, al limite di credito della Sua Carta YOU. Ai sensi dell’art. 5.8. dei Termini e Condizioni generali di contratto da Lei sottoscritti, il conto della carta non può essere utilizzato come forma di pagamento anticipato. |
Che il tuo attuale plafond gli risulta superiore a quello che ti hanno concesso.
Ho ricevuto anch'io la mail, ma non capisco cosa intendono con la parte che ho evidenziato
La informiamo che il riepilogo delle transazioni con le operazioni dettagliate effettuate con la Sua Carta YOU è disponibile solo sulla nostra app Advanzia. La preghiamo di scaricarlo e verificarlo con attenzione.
L’applicazione è disponibile per dispositivi Apple su App Store e su Google Play per dispositivi Android.
Si prega di notare che nel riepilogo attuale risultano effettuate delle operazioni aventi nell’insieme un valore positivo.
Le ricordiamo che la Sua Carta YOU non può prevedere un importo a credito. I trasferimenti non devono perciò prevedere importi superiori al valore totale dovuto e, dunque, al limite di credito della Sua Carta YOU. Ai sensi dell’art. 5.8. dei Termini e Condizioni generali di contratto da Lei sottoscritti, il conto della carta non può essere utilizzato come forma di pagamento anticipato.
Scusami, non avendo mai avuto cdc non so come funziona, come è possibile questa cosa? Se ad esempio hai 1000 di plafond e li finisci poi la carta non dovrebbe più permettere pagamenti, no? O puoi andare avanti a pagare anche superati i 1000? Ma allora se così fosse a che serve attribuire un plafond iniziale?Che il tuo attuale plafond gli risulta superiore a quello che ti hanno concesso.
e come può essere?Che il tuo attuale plafond gli risulta superiore a quello che ti hanno concesso.
come è possibile questa cosa?
Capita quando si bonifica sulla carta più di quanto si è speso.e come può essere?
Scusami, non avendo mai avuto cdc non so come funziona, come è possibile questa cosa? Se ad esempio hai 1000 di plafond e li finisci poi la carta non dovrebbe più permettere pagamenti, no? O puoi andare avanti a pagare anche superati i 1000? Ma allora se così fosse a che serve attribuire un plafond iniziale?
Loro concedono un plafond, diciamo 1.000€, se al momento del rendiconto il plafond è 1.005€, loro lo segnalano in quanto vietato dal contratto.e come può essere?
Ecco perché non accreditano più il bonus invito, è per il nostro bene, per non farci violare il contrattoLoro concedono un plafond, diciamo 1.000€, se al momento del rendiconto il plafond è 1.005€, loro lo segnalano in quanto vietato dal contratto.
Questa situazione si può verificare se si fa un bonifico più alto rispetto alle spese sostenute e contabilizzate, oppure se si è ricevuto il bonus di invito senza aver effettuato spese, ad esempio.
Loro concedono un plafond, diciamo 1.000€, se al momento del rendiconto il plafond è 1.005€, loro lo segnalano in quanto vietato dal contratto.
Questa situazione si può verificare se si fa un bonifico più alto rispetto alle spese sostenute e contabilizzate, oppure se si è ricevuto il bonus di invito senza aver effettuato spese, ad esempio.
io non ho ancora fatto nessun bonifico.Loro concedono un plafond, diciamo 1.000€, se al momento del rendiconto il plafond è 1.005€, loro lo segnalano in quanto vietato dal contratto.
Questa situazione si può verificare se si fa un bonifico più alto rispetto alle spese sostenute e contabilizzate, oppure se si è ricevuto il bonus di invito senza aver effettuato spese, ad esempio.
E ma io la carta non l'ho mai usata da più di 2 mesi che la ho, mi ritrovo 6, € 1 del bonifico ed e 5 del invito, che poi dovrebbero darmi altri € 25.Loro concedono un plafond, diciamo 1.000€, se al momento del rendiconto il plafond è 1.005€, loro lo segnalano in quanto vietato dal contratto.
Questa situazione si può verificare se si fa un bonifico più alto rispetto alle spese sostenute e contabilizzate, oppure se si è ricevuto il bonus di invito senza aver effettuato spese, ad esempio.
Nulla di particolare, loro si aspettano che usi la carta e che consumi almeno quella positività (che puoi verificare con certezza e senza intuizioni probabilistiche nei dettagli dei movimenti su app, è la differenza tra limite di credito disponibile e limite di credito totale).io non ho ancora fatto nessun bonifico.
Avendo fatto il primo acquisto, probabilmente mi hanno accreditato il bonus di invito.
Quindi adesso che ho un valore positivo, che devo fare?
Puoi fare richiesta sul sito. Sono tutti obbligati in seguito al GDPR a fornire tutti i dati in loro possesso. Io l'ho fatto (la richiesta gratuita) e sono rimasto sorpreso di quante informazioni avessero. Non gli è sfuggito un debito.Mi sa che prossimamente faccio una richiesta di accesso ai dati a CRIF e poi ci discuto un po'. Son curioso di sapere se c'è modo di ottenere questo dato per il consumatore finale. Essendo un dato personale, penso che un modo dovrebbe esserci.