Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece esperienza positiva, in esattamente 1 anno preciso passato da 800 a 3000, 3 aumenti, di cui il primo su richiesta...

Usatela e arriva..
 
Io invece esperienza positiva, in esattamente 1 anno preciso passato da 800 a 3000, 3 aumenti, di cui il primo su richiesta...

Usatela e arriva..

Io la uso. Forse non arriva nulla perchè saldo sin troppo in anticipo per loro. Ad esempio, ho già saldato con bonifico l'estratto conto di gennaio che avrei potuto saldare entro il 5 marzo.
 
Io la uso. Forse non arriva nulla perchè saldo sin troppo in anticipo per loro. Ad esempio, ho già saldato con bonifico l'estratto conto di gennaio che avrei potuto saldare entro il 5 marzo.
Giusto, chiedo scusa, non ho specificato che la uso con addebito diretto, quindi magari da loro più sicurezza.. per l entità delle spese, be tra i 500 e gli 800, non tantissimo...
 
Io la uso. Forse non arriva nulla perchè saldo sin troppo in anticipo per loro. Ad esempio, ho già saldato con bonifico l'estratto conto di gennaio che avrei potuto saldare entro il 5 marzo.
Ciao Oudi anche io saldo sempre prima della fine del mese e un primo aumento (500->1000) mi è arrivato a dicembre.
carta attiva dall'estate scorsa
 
Non sei l'unico. La mia ragazza ha fatto la richiesta con me, forse un mese dopo. Non ha mai ricevuto un aumento, l'ha richiesto lei e ha mandato tutta la documentazione reddituale richiesta. Quindi, nonostante le prove reddituali le hanno aumentato il plafond a 1400 euro. Ma non può fare una nuova richiesta perchè ha sempre lo stesso lavoro, non avrebbe niente di nuovo da mandare.
Poi leggo di plafond concessi generosamente a chi fa una autodichiarazione.
Solo a titolo puramente informativo: il fatto che non sia cambiato nulla nella situazione reddituale, nel caso di questa carta, non dovrebbe essere vincolante per la possibilità di richiedere un nuovo aumento del plafond; se sono passati almeno 4-6 mesi dalla precedente richiesta, io proverei a fare un nuovo tentativo, allegando nuova busta paga più recente. Potrebbe essere del tutto casuale, perché è difficile decifrare le modalità di valutazione di Advanzia, però un mio collega lo ha fatto e ha ottenuto un +500€ (da 1.500 a 2.000, non molto, ma meglio di niente).
 
Io la uso. Forse non arriva nulla perchè saldo sin troppo in anticipo per loro. Ad esempio, ho già saldato con bonifico l'estratto conto di gennaio che avrei potuto saldare entro il 5 marzo.
Secondo me rimborsare giorni prima rispetto al 3 può essere solo un vantaggio per Advanzia.
Se avessero preferito l’SDD lo avrebbero reso obbligatorio come lo è con molte altre cdc.
 
Tempistiche richiesta Carta you:

13/02: La Sua domanda Carta YOU (richiesta)
15/02: Carta YOU - Benvenuto (approvazione)
15/02: Carta YOU - Conferma procedura di identificazione
17/02: Carta YOU – Attivazione Carta YOU
23/02: Ricezione carta, registrazione in app e creazione codice transazione

PIN: non ancora ricevuto
Apple pay: non funzionante
Contactless: non funzionante
 
Ultima modifica:
Tempistiche richiesta Carta you:

13/02: La Sua domanda Carta YOU (richiesta)
15/02: Carta YOU - Benvenuto (approvazione)
15/02: Carta YOU - Conferma procedura di identificazione
17/02: Carta YOU – Attivazione Carta YOU
23/02: Ricezione carta, registrazione in app e creazione codice transazione

PIN: non ancora ricevuto
Apple pay: non funzionante
Contactless: non funzionante
Inviano anche un tracciamento? O viene mandata per posta ordinaria non raccomandata?
 
Inviano anche un tracciamento? O viene mandata per posta ordinaria non raccomandata?
Posta ordinaria senza tracking. L’ho trovata nella cassetta.

Il problema è che non ho ancora ricevuto il pin e la carta è inutilizzabile.
Non si aggiunge ad Apple Pay e poggiandola sul pos ricevo una notifica in app “transazione rifiutata”.
 
Ultima modifica:
Posta ordinaria senza tracking. L’ho trovata nella cassetta.

Il problema è che non ho ancora ricevuto il pin e la carta è inutilizzabile.
Non si aggiunge ad Apple Pay e poggiandola sul pos ricevo una notifica in app “transazione rifiutata”.
Online funziona?
 
In alternativa prova una ricarica Amazon se non dovessi riuscire ad aggiungerla a PayPal
Non va neanche online.
Arriva la notifica di autorizzazione pagamento, lo autorizzo (sul telefono vedo “pagamento autorizzato”), pochi secondi dopo ricevo un’altra notifica “pagamento rifiutato”.

A questo punto il problema non è il pin, forse le spediscono bloccate per evitare possibili frodi, domani chiamo.
 
Ho fatto due acquisti su paypal e non mi sono arrivate notifiche in entrambe le occasioni. Aggiungo che non usavo la carta su paypal da diverso tempo e non ricordo bene se prima funzionavano.
 
Situazione risolta col servizio clienti.

Avendo effettuato l’attivazione della carta prima ancora di riceverla era stato inserito un blocco temporaneo per evitare frodi da parte di qualcuno che l’avesse intercettata durante il tragitto.

Blocco rimosso in un minuto dall’operatore.

Provato ad aggiungerla a PayPal ed è andato tutto liscio.

Per Apple Pay, invece, sono riuscito ad aggiungerla (prima non riuscivo) ma non riesco a verificarla (mi chiede di chiamare il supporto), probabilmente perché non ho ancora fatto la transazione Chip&Pin.
 
Situazione risolta col servizio clienti.

Avendo effettuato l’attivazione della carta prima ancora di riceverla era stato inserito un blocco temporaneo per evitare frodi da parte di qualcuno che l’avesse intercettata durante il tragitto.

Blocco rimosso in un minuto dall’operatore.

Provato ad aggiungerla a PayPal ed è andato tutto liscio.

Per Apple Pay, invece, sono riuscito ad aggiungerla (prima non riuscivo) ma non riesco a verificarla (mi chiede di chiamare il supporto), probabilmente perché non ho ancora fatto la transazione Chip&Pin.
basta chiamare il supporto e ti attivano Apple Pay. In alternativa provando ad aggiungerla più volte, dovrebbe comparire l’opzione per la verifica tramite sms.
 
basta chiamare il supporto e ti attivano Apple Pay. In alternativa provando ad aggiungerla più volte, dovrebbe comparire l’opzione per la verifica tramite sms.
Quindi dici che la cosa non è collegata al primo utilizzo Chip&Pin?

Quante volte devo provare? Fatti due tentativi e ancora nulla…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro