Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
qualcuno di voi riesce ad accedere all’app da iPhone? Sto provando da ieri ma carica a vuoto dopo aver fatto identificazione con Face ID
Non va da app per iphone, ma neanche da sito web.
I pagamenti invece vanno lisci come l'olio.

EDIT: adesso sono riuscito ad accedere da app (16:40)
 
Ultima modifica:
arrivata email di conferma addebito.... quindi per le 22:30 / 23:00 dovremmo ricevere il reintegro del plafond
 
Ma anche a voi capita che se avevate l'app già aperta in precedenza e se la riaprite, vi carica all'infinito e siete costretti a chiuderla proprio dal multitasking per far sì che funzioni? Ho android
 
Non va da app per iphone, ma neanche da sito web.
I pagamenti invece vanno lisci come l'olio.

EDIT: adesso sono riuscito ad accedere da app (16:40)
L'app per Android funziona male e a intermittenza da qualche giorno... problemi di accesso e generale lentezza nella navigazione...
 
Tornata a funzionare l’app, ancora nulla invece sul fronte plafond (non ho ricevuto neanche la mail)
 
L'app è lentissima
Ma a me si è allineato tutto
 
La tieni sempre sopra il plafond? Ti hanno "richiamato"?
Sì. Mai.
O meglio, carta concessa lo scorso novembre, ma attivata poi il 29/1/24 perché il giorno prima non riuscivo ad acquistare. A suo tempo, nell'email era scritto che dovevo chiamarli per attivare la carta, ma pensavo fosse un'email standard, perché mio cugino ricevette la stesa email ma con la carta poté fare acquisti.
 
Ultima modifica:
La tieni sempre sopra il plafond? Ti hanno "richiamato"?

Sì. Mai.
O meglio, carta concessa lo scorso novembre, ma attivata poi il 29/1/24 perché il giorno prima non riuscivo ad acquistare. A suo tempo, nell'email era scritto che dovevo chiamarli per attivare la carta, ma pensavo fosse un'email standard, perché mio cugino ricevette la stesa email ma con la carta poté fare acquisti.

Anche la mia ragazza l'ha tenuta qualche euro sopra il plafond per mesi e mesi e non è successo nulla.
 
Qualcuno a cui è risultata difettosa?
Il cambio costa 10e anche per difetto carta?
 
Ciao ragazzi, considerando i problemi riscontrati negli ultimi giorni non mi tornano due cosette sul mio estratto conto.

Vi chiedo solo una info perchè in questo momento mi sfugge...

Al momento io leggo: Limite di plafond 3000 - Plafond disponibile 3000

Però in grassetto leggo 1126,58, non ricordo se è positivo o negativo, cioè non ricordo se per essere negativo ci vuole il meno prima dell'importo, cioe: -1126,58. Lo chiedo perchè avendo diverse carte di credito a volte mi confondo tra di loro.


Mi sfugge perchè in questi giorni l'app era un disastro, io stavo ricevendo un rimborso da 1800, nel frattempo mi hanno addebitato 1933 di estratto conto precedente.. e bla bla bla.

Sto cercando di capire se l'app deve ancora allinearsi o se c'è qualquadra che non cosa
 
Ciao ragazzi, considerando i problemi riscontrati negli ultimi giorni non mi tornano due cosette sul mio estratto conto.

Vi chiedo solo una info perchè in questo momento mi sfugge...

Al momento io leggo: Limite di plafond 3000 - Plafond disponibile 3000

Però in grassetto leggo 1126,58, non ricordo se è positivo o negativo, cioè non ricordo se per essere negativo ci vuole il meno prima dell'importo, cioe: -1126,58. Lo chiedo perchè avendo diverse carte di credito a volte mi confondo tra di loro.


Mi sfugge perchè in questi giorni l'app era un disastro, io stavo ricevendo un rimborso da 1800, nel frattempo mi hanno addebitato 1933 di estratto conto precedente.. e bla bla bla.

Sto cercando di capire se l'app deve ancora allinearsi o se c'è qualquadra che non cosa
L'importo dello speso dovrebbe avere segno meno davanti, se questo è eroso dalla linea di credito concessa; se lo hai positivo, potrebbe essere il rimborso che citi, ovvero una quota in eccesso rispetto al plafond concesso. A conferma, il fatto che il plafond disponibile coincida con quello concesso e non è inferiore.
La app dovrebbe essersi allineata ieri in serata, se non sbaglio, dopo un paio di giorni di delirio...
 
Tutto risolto al telefono, era solo bloccata per superamento limiti di pin errato.
 
Qualcuno mi saprebbe indicare il metodo per caricare la carta sul Google wallet? Ho creato il PIN di transazione sulla app di Advanzia ma Wallet non mi chiede il Pin ma di telefonare alla banca.
 
Qualcuno mi saprebbe indicare il metodo per caricare la carta sul Google wallet? Ho creato il PIN di transazione sulla app di Advanzia ma Wallet non mi chiede il Pin ma di telefonare alla banca.
Hai già ricevuto la carta? L'hai già utilizzata?
Probabilmente dopo 1-2gg si potrà aggiungere al wallet con verifica tramite SMS.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro