Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un grande grazie

Il primo da 800 a 1300 sotto mia richiesta, il secondo (1300 a 2600) e il terzo (2600 a 3000) loro in automatico
anche a me da 800 a 1300 ora dopo mia richiesta. invece 2600 e 3000 dopo quanto tempo?
 
L'ho ricevuta ieri ma non ancora utilizzata
Come ti hanno giustamente consigliato puoi aspettare qualche giorno oppure chiamare il servizio clienti e te la associano loro in 5 minuti, ti chiederanno alcuni dati del cellulare (Modello, IMEI, ecc...) e la carta verrà registrata sul wallet.
 
Aggiornamento spedizione carta e domanda:
- Carta spedita 12/2
- PIN arrivato 26/2
- Carta non ancora arrivata
- Contattato Servizio Clienti che mi propone di spedirmene un'altra con relativo blocco della precedente e riemissione anche del PIN

Al momento ho deciso di aspettare ancora qualche giorno, ma mi chiedevo se fosse capitato a qualcun altro ed eventualmente quale fosse stato poi l'esito.

Grazie
 
Aggiornamento spedizione carta e domanda:
- Carta spedita 12/2
- PIN arrivato 26/2
- Carta non ancora arrivata
- Contattato Servizio Clienti che mi propone di spedirmene un'altra con relativo blocco della precedente e riemissione anche del PIN

Al momento ho deciso di aspettare ancora qualche giorno, ma mi chiedevo se fosse capitato a qualcun altro ed eventualmente quale fosse stato poi l'esito.

Grazie
Troppo tempo... a me è arrivata in 7gg.
Accetterei la rispedizione.
 
Ho richiesto tramite app aumento plafond, loro mi hanno inviato un email da apptoticket@advanzia.com richiedendo busta paga e cud, glieli ho inviati rispondendo a quell'indirizzo, è corretto?
 
Esatto, dopo quanti mese dal rilascio della carta hai chiesto l'aumento?
Mi hanno rilasciato la carta fine novembre, ho fatto già una richiesta mese scorso dopo 2 estratti conto pagati e me l'hanno rifiutata subito, ora l'ho rifatta dopo il terzo ec saldato e mi hanno richiesto la busta paga.. sto ancora aspettando l'esito
 
Mi hanno rilasciato la carta fine novembre, ho fatto già una richiesta mese scorso dopo 2 estratti conto pagati e me l'hanno rifiutata subito, ora l'ho rifatta dopo il terzo ec saldato e mi hanno richiesto la busta paga.. sto ancora aspettando l'esito
Non c’è un tempo prestabilito di risposta, bisogna attendere le loro verifiche (stiamo pur sempre parlando di concessioni di credito).
 
Non c’è un tempo prestabilito di risposta, bisogna attendere le loro verifiche (stiamo pur sempre parlando di concessioni di credito).
Certo certo, non voleva essere una lamentela anche perché ho inviato i documenti solo ieri. Stavo solo dicendo che ancora conosco l'esito
 
Certo certo, non voleva essere una lamentela anche perché ho inviato i documenti solo ieri. Stavo solo dicendo che ancora conosco l'esito
No ma non l'avevo presa assolutamente come una lamentela, ci mancherebbe, è proprio difficile dare un tempo medio di valutazione, perché non c’è una norma specifica; io avevo fatto una richiesta di aumento diversi mesi fa, mi sembra che dopo l'invio della documentazione avessi dovuto attendere 2-3 giorni lavorativi per un riscontro, ma potrebbero metterci anche qualche giorno in più.
 
Da qualche mese ho la carta You, e finora ho pagato il saldo tramite addebito SDD sul mio conto Webank. Tutto ok.

Ora però avevo pensato di fare invece l'addebito sul mio conto Paypal. Ho scritto ad Advanzia se era possibile, e mi hanno risposto di usare la solita procedura (effettuare un primo bonifico verso la Carta YOU dal conto corrente che voglio usare).
Andando sul sito Paypal, però, ho visto che per fare un invio di denaro verso conto bancario devo utilizzare il loro servizio Xoom, e questo ha dei costi: a quanto ho capito, 0,99€ per ogni invio (vedi il fee calculator).

Domanda: qualcuno ha impostato l'addebito su Paypal?
Gli risultano le commissioni che ho citato?
 
Da qualche mese ho la carta You, e finora ho pagato il saldo tramite addebito SDD sul mio conto Webank. Tutto ok.

Ora però avevo pensato di fare invece l'addebito sul mio conto Paypal.

Non è possibile. Paypal è un wallet digitale, non fornisce Iban e soprattutto non consente domiciliazioni.
 
Con questa carta sono possibili i pagamenti paypal parenti e amici oppure ci sono limiti restrizioni come su AE?
 
Con questa carta sono possibili i pagamenti paypal parenti e amici oppure ci sono limiti restrizioni come su AE?
Ogni flusso di denaro che non sia un acquisto di bene o servizio è soggetto ad interpretazione di anticipo contanti, quindi di un eventuale pagamento di interessi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro