Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo aspettare 6 mesi?
Intendevo dire che mi è stata rifiutata la carta di un'altra banca, non questa Carta You.
Si, il top sarebbe aspettare 6 mesi.
In caso contrario aspetta 3 mesi da quando ti hanno comunicato il rifiuto.

Anche se dovessi richiederla adesso non è detto che un rifiuto di un’altra carta pregiudichi il rilascio di questa.
(Ad esempio potrebbe non essere stata rilasciata a causa di un plafond minimo troppo alto, qui il plafond minimo è 300€, quindi non sarebbe un problema).
Per quale motivo credi sia stata rifiutata?

In ogni caso io 3 mesi li aspetterei (anche perché ne manca solo uno…).
 
Si, il top sarebbe aspettare 6 mesi.
In caso contrario aspetta 3 mesi da quando ti hanno comunicato il rifiuto.

Anche se dovessi richiederla adesso non è detto che un rifiuto di un’altra carta pregiudichi il rilascio di questa.
(Ad esempio potrebbe non essere stata rilasciata a causa di un plafond minimo troppo alto, qui il plafond minimo è 300€, quindi non sarebbe un problema).
Per quale motivo credi sia stata rifiutata?

In ogni caso io 3 mesi li aspetterei (anche perché ne manca solo uno…).
Non so proprio perchè mi è stata rifiutata la cdc Findomestic: penso di avere tutto in regola e un lavoro stabile da molti anni.
Avrei urgenza di una cdc per il noleggio auto.
 
Avrei urgenza di una cdc per il noleggio auto.
Però vista l'urgenza ho qualche dubbio che possano rilasciarla al primo colpo con un plafond adeguato per un noleggio, credo sia difficile superare 1.5k (OT magari la Futura di CAAB ? Danno 3k all'apertura, dopo non so se aumentano)
 
Non so proprio perchè mi è stata rifiutata la cdc Findomestic: penso di avere tutto in regola e un lavoro stabile da molti anni.
Avrei urgenza di una cdc per il noleggio auto.
Ok, la cdc Findomestic ha 3k di plafond iniziale, può essere stata rifiutata causa plafond.
Attendi marzo e tenta con questa, nella tua situazione dovresti ottenere un plafond di circa 1000€.
 
Però vista l'urgenza ho qualche dubbio che possano rilasciarla al primo colpo con un plafond adeguato per un noleggio, credo sia difficile superare 1.5k (OT magari la Futura di CAAB ? Danno 3k all'apertura, dopo non so se aumentano)
Se gli hanno rifiutato la Findomestic, dubito passi la Futura (hanno entrambe 3k di plafond), poi tutto è possibile…
 
Non so proprio perchè mi è stata rifiutata la cdc Findomestic: penso di avere tutto in regola e un lavoro stabile da molti anni.
Avrei urgenza di una cdc per il noleggio auto.
Hai provato con Compass?
Se risulti idoneo esci dal negozio con la carta in mano.
 
Wow, allora qualcuno che ha sfondato il muro dei 3000e esiste :D

A me basterebbero anche 3k€, per ora mai ricevuta alcuna proposta di innalzamento ed uso la carta come principale da Ottobre '23.

Non so proprio perchè mi è stata rifiutata la cdc Findomestic: penso di avere tutto in regola e un lavoro stabile da molti anni.
Avrei urgenza di una cdc per il noleggio auto.

A me Findomestica ha rifiutato la sua CdC mesi fa e dopo qualche giorno sono andato in Compass e sono uscito con la loro e 3k€ di plafond.

Col senno di poi per ora si sta rivelando un buon prodotto alla facci a della Findomestic che era, dopo la You, la mia seconda scelta.
 
A me basterebbero anche 3k€, per ora mai ricevuta alcuna proposta di innalzamento ed uso la carta come principale da Ottobre '23.



A me Findomestica ha rifiutato la sua CdC mesi fa e dopo qualche giorno sono andato in Compass e sono uscito con la loro e 3k€ di plafond.

Col senno di poi per ora si sta rivelando un buon prodotto alla facci a della Findomestic che era, dopo la You, la mia seconda scelta.
Che plafond ti hanno concesso per carta You?

Da questa testimonianza si evince che Findomestic sia più restia, mentre you e Compass più di manica larga.
 
Buongiorno,
l'app per gestire la carta è quella di Advanzia Bank o ce n'è una specifica che non sto trovando?
Grazie!
 
Ultima modifica:
buongiorno,

avrei bisogno di una cdc gratuita e sono indeciso tra la advanzia e la findomestic.

Qualcuno più informato di me può dirmi pro e contro e quale consiglierebbe?

grazie
 
buongiorno,

avrei bisogno di una cdc gratuita e sono indeciso tra la advanzia e la findomestic.

Qualcuno più informato di me può dirmi pro e contro e quale consiglierebbe?

grazie
Buongiorno, dipende dalla tua situazione finanziaria e dalle tue esigenze.

La carta you di Advanzia ha un plafond iniziale più basso (500-1000€ poi aumenta), non ha costi per il pagamento in valuta estera (i prelievi ATM in valuta sono soggetti a interessi), chiude l'estratto conto il 15 di ogni mese e si può saldare con bonifico entro il 3 del mese successivo o con SDD il 3 del mese successivo.
Non è richiesta prova di reddito per il rilascio, basta un'autodichiarazione.

La findomestic ha un plafond iniziale di 3000€ e per il rilascio va consegnata documentazione reddituale.
Per info più precise c'è la discussione dedicata.
 
Attendo documentazione periziata e autenticata :)
Voilà :D
Aggiungo anche che il suo plafond è stato direttamente 2K->4K anche se per l'aumento è passato diverso tempo (non saprei quanto con precisione però).
IMG_1864.jpeg
 
A me basterebbero anche 3k€, per ora mai ricevuta alcuna proposta di innalzamento ed uso la carta come principale da Ottobre '23.

secondo me se hai un po di pazienza ci arrivi... a me dopo un annetto circa li han portato a 3000...
 
Gli aumenti che avete ottenuto sono stati richiesti da voi? O proposti da loro?

Sarebbe interessante capire se conviene fare richieste periodiche o attendere e basta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro