Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che arrivi anche a me la proposta, io comunque la sto usando un pochino, ho chiuso il primo EC a 116 euro
 
Mi è arrivata la proposta stamattina. Aumento da 1000 a 2000 euro. Ho risposto alla mail. L'aumento è immediato?
 
Eccomi!
Ricevuta stamattina proposta di aumento plafond, nel mio caso 2600€.
Qualche mese fa mi avevano accordato aumento da 800€ a 1300€, richiesto da me inviando cud e busta paga.
Specifico che la carta l'ho attivata a giugno 23 e la utilizzo quasi quotidianamente.
Ovviamente ho accettato, ora vediamo quanto ci mettono ad applicarlo.
 
Spero che arrivi anche a me la proposta, io comunque la sto usando un pochino, ho chiuso il primo EC a 116 euro
A me il primo aumento di plafond è arrivato dopo 6 mesi, e l'altro dopo altri 6, poi per adesso basta perchè ho raggiunto i 3000
 
Bene, spendete più che potete così potranno pagare i bonus amici arretrati di mesi :D
 
A me il primo aumento di plafond è arrivato dopo 6 mesi, e l'altro dopo altri 6, poi per adesso basta perchè ho raggiunto i 3000
io a gennio ho fatto richiesta, prima dell'estate proverò a chiedere aumento, vediamo cosa dicono.....
 
Se entrambi gli incrementi non sono stati fatti in seguito a tua richiesta sembra di capire che la strategia migliore è semplicemente usare la carta (anche per piccole spese) e attendere.
Si, l' aumento viene proposto a tutti dopo un tot di mesi, l' importante è essere puntuali nei pagamenti.
 
Se può essere utile...
Ho la carta da fine ottobre, ma fino a dicembre non l'ho usata.
Praticamente ho rimborsato 15Dicembre/15gennaio e devo rimborsare 16gennaio/16febbraio, stamattina mi è arrivata la proposta di modifica da 1000 a 2000.
Bene, ma punto ai 3000
 
Se può essere utile...
Ho la carta da fine ottobre, ma fino a dicembre non l'ho usata.
Praticamente ho rimborsato 15Dicembre/15gennaio e devo rimborsare 16gennaio/16febbraio, stamattina mi è arrivata la proposta di modifica da 1000 a 2000.
Bene, ma punto ai 3000
Alla fine è un fatto di tempo. Se si è ovviamente pountuali con i rimborsi credo che si arrivi a 3mila entro un anno
 
Buon pomeriggio, anche a me è arrivata la mail, pur utilizzando piuttosto poco la carta, ( ne sono possessore da tre mesi)di possibile aumento del plafond da 2000, che è il primo accordatami a 3000€.
 
Noto che alcuni partono già molto alti, altri invece con addirittura 300.....chissà in base a cosa decidono
 
Noto che alcuni partono già molto alti, altri invece con addirittura 300.....chissà in base a cosa decidono
Secondo me dipende principalmente dallo storico creditizio, se non hai altre carte di credito e non hai mai aperto finanziamenti, non sanno nulla di te e partono dal minimo
 
Secondo me dipende principalmente dallo storico creditizio, se non hai altre carte di credito e non hai mai aperto finanziamenti, non sanno nulla di te e partono dal minimo
Eh, ma in questi casi si possono comunque raggiungere plafond dignitosi dopo un po' di tempo? O partendo dal basso ci si ferma a 1500-2000?
 
Eh, ma in questi casi si possono comunque raggiungere plafond dignitosi dopo un po' di tempo? O partendo dal basso ci si ferma a 1500-2000?
Raggiungi qualsiasi plafond. C'è gente che ha 3k senza averla praticamente mai usata
 
Avete notato che, a differenza di altri mesi, nell'ultimo Estratto Conto viene indicata come data ultima per saldare il 4 Marzo (il 3 è Domenica) e non il 5 come avvenuto in precedenza (se non ricordo male a Dicembre)?

Chissà come mai non indicano sempre il primo giorno utile dopo la Domenica...
 
Avete notato che, a differenza di altri mesi, nell'ultimo Estratto Conto viene indicata come data ultima per saldare il 4 Marzo (il 3 è Domenica) e non il 5 come avvenuto in precedenza (se non ricordo male a Dicembre)?

Chissà come mai non indicano sempre il primo giorno utile dopo la Domenica...
A me viene indicato 5 Marzo....
 
Ma quei famosi 25€, qualcuno é riuscito a riceverli? 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro