Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato ora, vado su cerca, utenze e mandati e mi mostra solo le utenze ma nessuna prenotazione. Se vado a toccare qualche parametro, ovvero in attesa, pagato e rimborsato mi da sempre errore caricamento.

Proverò da web, grazie comunque
Cambia solo la data "A:" ponendola a domani, ho appena provato da app e funziona ;)
 
Te l'hanno aumentato senza tua richiesta?
Anche se parti basso tienila e usala mensilmente per pochi centinaia di euro.. in pochi mesi secondo me arrivi alle ferie che sei già a posto con quel che ti serve.. io partito da 800 e in 12 mesi sono a 3000
 
fino adesso mia moglie pagava con il bonifico ed era tutto regolare, sto mese ha attivato solo il sdd , ma non il revolving, sul estratto conto mi sono accorto che invece di 500 e passa era scritto che avrebbero presso 30 euro , qualcuno disse che fanno così ma prendono tutta la somma , ma invece no , oggi sdd , solo 30 euro , come si fa a contattarli a scrivergli che hanno sbagliato e ripristinare modalità saldo ?
 
fino adesso mia moglie pagava con il bonifico ed era tutto regolare, sto mese ha attivato solo il sdd , ma non il revolving, sul estratto conto mi sono accorto che invece di 500 e passa era scritto che avrebbero presso 30 euro , qualcuno disse che fanno così ma prendono tutta la somma , ma invece no , oggi sdd , solo 30 euro , come si fa a contattarli a scrivergli che hanno sbagliato e ripristinare modalità saldo ?
Verifica cosa risulta configurato nella sezione "addebito" alla voce "importo mensile", se non c'è "importo totale", per qualche motivo ha preso la voce di "importo minimo", occorre cancellare e rifare il mandato di addebito.
Per contattarli, si può passare dalla app (altro -> contatti) oppure dai soliti riferimenti che trovi QUI.
 
appena rifatto ,ma era comunque importo totale,grazie mille comunque
 
appena rifatto ,ma era comunque importo totale,grazie mille comunque
Questo però è preoccupante.
Fra doppi SDD (5/3 e 12/3), termine del pagamento il 5 anziché il 4 (primo giorno lavorativo dopo il 3) e adesso addebito in SDD del solo importo minimo anziché dell'importo totale, io incomincio a farmi qualche domanda...

(E tralasciamo il buono da 30 euro diventati 5...)
 
Qui si parla di Platfond, estratti conto ecc..tutto bello, sia chiaro… ma dei 25€? Ne vogliamo parlare?😂a chi li hanno accreditati?
up, anche io sono in attesa dei famosi 25 euro da mesi e fra l'altro mi sembra che mi sia sparito un invito dalla lista che fra l'altro era confermato, ricordavo di essermi fatto uno screenshot ma purtroppo non lo trovo...
 
Segnalo l’avvenuto addebito in data odierna.
Una domanda: quando si ripristina il plafond?
 
App a me inaccessibile e a voi?

Addebito avvenuto correttamente
 
Ho saldato con bonifico perché pensavo che l'addebito automatico non fosse attivo
Ora è partito anche l'addebito nonostante avessi già saldato

Che devo fa? :D

Consigli ?

Devo chiedere i soldi indietro?
 
Ho saldato con bonifico perché pensavo che l'addebito automatico non fosse attivo
Ora è partito anche l'addebito nonostante avessi già saldato
Che devo fa?
Come detto più e più volte, se a causa del doppio accredito hai superato il plafond, puoi bonificare l'eccesso di plafond sul tuo conto senza commissioni, anche se, per eccesso di cautela, sarebbe meglio usarlo per normali acquisti.
 
Ho saldato con bonifico perché pensavo che l'addebito automatico non fosse attivo
Ora è partito anche l'addebito nonostante avessi già saldato

Che devo fa? :D

Consigli ?

Devo chiedere i soldi indietro?
Giusto per capire anche la loro affidabilità, sul rendiconta cosa riportava? Si aspettavano il bonifico a manina o avrebbero prelevato su CC?
 
Per chi ha Android ed ha problemi con l'app provate ad aggiornarla da Play Store, io ho l'aggiornamento automatico delle app ma quella di Advanzia non si era aggiornata ed oggi ho dovuto farlo manualmente, ora funziona correttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro