Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è vero scusa, mi ero dimenticato di quel pdf, sembra molto generico infatti ma non lo è, comunque vedrai che nel contratto sarà tutto ben evidenziato
ma questo contratto quindi mi deve ancora arrivare per firmarlo?

ma che tempi ci sono per avere la carta in mano?
per il 15 marzo dovrei noleggiare un auto
 
ma questo contratto quindi mi deve ancora arrivare per firmalo?

ma che tempi ci sono per avere la carta in mano?
per il 15 marzo dovrei noleggiare un auto
Il contratto l'hai già firmato digitalmente, a me da quando è arrivata la mail con la copia del contratto firmato sono passati 4/5 giorni per ricevere la carta e altrettanti per la busta con il PIN
 
speriamo arrivi presto,

cmq per me questa carta di credito aveva poco senso,
tanto il revolving non mi serve,
diciamo che siccome devo prendere auto a noleggio spesso, sono stato costretto a farla,
altrimenti la carta di debito mi bastava e avanzava,

voi per cosa la usate la carta di credito?
 
speriamo arrivi presto,

cmq per me questa carta di credito aveva poco senso,
tanto il revolving non mi serve,
diciamo che siccome devo prendere auto a noleggio spesso, sono stato costretto a farla,
altrimenti la carta di debito mi bastava e avanzava,

voi per cosa la usate la carta di credito?
Io la uso solo a saldo ovviamente, noleggi, garanzia nelle prenotazioni alberghiere, acquisti on-line, ecc... funziona bene, l'app è basica ma c'è tutto, mi hanno dato un plafond di 1500€, non ha bolli sugli estratti conto ed è gratis!
 
Io la uso solo a saldo ovviamente, noleggi, garanzia nelle prenotazioni alberghiere, acquisti on-line, ecc... funziona bene, l'app è basica ma c'è tutto, mi hanno dato un plafond di 1500€, non ha bolli sugli estratti conto ed è gratis!
si, io le ho guardate tutte le carte di credito,
le più convenienti sono questa e la findomestic, che è meglio ancora,
ma più difficile da ottenere.

Per gli acquisti online e le prenotazioni di alberghi ci sono vantaggi a pagare con una carta di credito al posto della csrta di debito?
 
ma quindi è sicuro che mi abbiano concesso la carta?

il problema è che mi serviva almeno un plafond di 1000 euro per stare tranquilllo,
c'è modo di aumentarlo?

Lavoro e il mio stipendio è abbastanza buono,
mai avuto debiti non saldati o pagati in ritardo,
ho più carte e conto corrente, con qualcosina in ognuno di essi,
non capisco perchè solo 500 euro di plafond
La mail di benvenuto credo sia abbastanza esplicativa considerando che di solito comincia con "Gentile X, Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!"

Puoi aumentarlo usandola regolarmente o, in alternativa, chiedere una revisione mandandogli della documentazione reddituale.
Perché la Findomestic è meglio di questa?
Plafond più alto, prelievi senza interessi, programma fedeltà, assistenza migliore, ecc...
 
Nessuno però dice che una delle poche (se non l’unica)carte di credito che applica il tasso di cambio Mastercard per i pagamenti extra UE, pertanto la scelta va fatta anche in base alle esigenze
 
Nessuno però dice che una delle poche (se non l’unica)carte di credito che applica il tasso di cambio Mastercard per i pagamenti extra UE, pertanto la scelta va fatta anche in base alle esigenze
Buongiorno si , per chi va all'estero e rendiconta tutte le spese su carta il vantaggio e' importante
 
Io la uso solo a saldo ovviamente, noleggi, garanzia nelle prenotazioni alberghiere, acquisti on-line, ecc... funziona bene, l'app è basica ma c'è tutto, mi hanno dato un plafond di 1500€, non ha bolli sugli estratti conto ed è gratis!

Non la usi nella vita reale? Come mai solo per le cose citate qui sopra? Curiosità...
 
Sabato sono due settimane che ho fatto la richiesta ma non ho ricevuto nessuna email ad esclusione della iniziale di benvenuto con allegato il documento della privacy. Ho provato a chiamare più volte e dicono devo solo aspettare ci può volere anche due settimane. È successo a qualcuno?
 
Sabato sono due settimane che ho fatto la richiesta ma non ho ricevuto nessuna email ad esclusione della iniziale di benvenuto con allegato il documento della privacy. Ho provato a chiamare più volte e dicono devo solo aspettare ci può volere anche due settimane. È successo a qualcuno?
Ciao bisogna solo attendere i tempi sono questi , esperienza diretta .
 
Notavo che con la nuova app non si legge la data di addebito che prima appariva nella dashboard e bisogna aprire l ec mensile
 
Nessuno però dice che una delle poche (se non l’unica)carte di credito che applica il tasso di cambio Mastercard per i pagamenti extra UE, pertanto la scelta va fatta anche in base alle esigenze

Esatto. Se dovesse servirmi aumenterò il plafond con un bonifico visto che concedono il plafond a simpatia.
 
appena tornato dagli USA...la carta di credito non funziona nè per uber nè per Lyft...modi per risolvere la cosa?
 
appena tornato dagli USA...la carta di credito non funziona nè per uber nè per Lyft...modi per risolvere la cosa?
In che senso? Quando hai inserito la carta sull'app non ti è stata accettata?
 
Non la usi nella vita reale? Come mai solo per le cose citate qui sopra? Curiosità...
No ovviamente la uso un pò per tutto, ma per noleggi e alberghi è quasi necessaria una carta di credito come garanzia, per tutto il resto la alterno alle carte di debito, vado un pò a sentimento di volta in volta 😅
 
In che senso? Quando hai inserito la carta sull'app non ti è stata accettata?
Esatto. Tre settimane fa non andava su Lyft ma andava su Uber, nel viaggio di settimana scorsa anche uber non me l'accetta più, la transazione la vedo rifiutata sia da app uber che Advanzia. Ho provato anche ad associarla su paypal e pagare attraverso lui, ma anche con pagamento via paypal la carta viene rifiutata mandando il pagamento ad altre carte associate nell'account.
Pazienza, ho pagato con la vecchia carta virtuale revolut con lo 0,5% di commissione...
Ho letto nei post precedenti che alcuni commercianti non l'accettano...qualcuno ha indagato il motivo e relativa soluzione?
 
La mail di benvenuto credo sia abbastanza esplicativa considerando che di solito comincia con "Gentile X, Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!"

Puoi aumentarlo usandola regolarmente o, in alternativa, chiedere una revisione mandandogli della documentazione reddituale.

Plafond più alto, prelievi senza interessi, programma fedeltà, assistenza migliore, ecc...

anche usandola per pagare su internet tramite paypal e su amazon vale come uso per farsi aumentare il plafond?
io acquisto molto su internet
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro