Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche usandola per pagare su internet tramite paypal e su amazon vale come uso per farsi aumentare il plafond?
io acquisto molto su internet
Io l'ho usata per un paio di mesi esaurendo il plafond e non hanno aumentato nulla, l'ho messa da parte.
 
ma secondo voi un plafond di 500 euro,
per quanti giorni mi permette di noleggiare un auto tipo una panda o una punto?
 
ma secondo voi un plafond di 500 euro,
per quanti giorni mi permette di noleggiare un auto tipo una panda o una punto?
Dipende tutto da quanto bloccano sulla carta. Ad esempio questa estate la società di noleggio in fase di consegna chiavi preautorizza come cauzione 500€ sulla carta di credito, quindi se poi hai intenzione di usarla, hai esaurito il plafond
 
Un paio di mesi è troppo poco, di solito il primo aumento lo fanno a distanza di 6 mesi
ci sono svariati utenti che hanno indicato la loro progressione e quasi tutti parlano del primo aumento dopo 3 mesi, non dopo 6
 
ci sono svariati utenti che hanno indicato la loro progressione e quasi tutti parlano del primo aumento dopo 3 mesi, non dopo 6
Confermo, anche a me al 3° mese è arrivato l'aumento di plafond. Devo dire che nei tre mesi successivi all'apertura l'ho utilizzata con assiduità
 
ci sono svariati utenti che hanno indicato la loro progressione e quasi tutti parlano del primo aumento dopo 3 mesi, non dopo 6
Io l'ho avuto dopo 6, il successivo dopo 4, ma se chiedete all'assistenza vi diranno che generalmente rivalutano dopo 6 mesi
 
Arrivata mail di conferma attivazione carta e limite plafond, dicono che verrà spedito il pin via posta. Ma la carta? Viene spedita o è solo virtuale? Non c è menzione...
 
Arrivata mail di conferma attivazione carta e limite plafond, dicono che verrà spedito il pin via posta. Ma la carta? Viene spedita o è solo virtuale? Non c è menzione...
Ciao arriva la carta fisica e con spedizione a parte la busta con il PIN che puoi cambiare presso ATM abilitati
 
Dopo una settimana è arrrivata la carta, dopo un paio il pin. A memoria, le esperienze sui tempi di ricezione sono un pò vari.
Si dipende da quanto traffico postale devono smaltire per la consegna , ora dovrebbe essere un periodo tranquillo
 
Esatto. Tre settimane fa non andava su Lyft ma andava su Uber, nel viaggio di settimana scorsa anche uber non me l'accetta più, la transazione la vedo rifiutata sia da app uber che Advanzia. Ho provato anche ad associarla su paypal e pagare attraverso lui, ma anche con pagamento via paypal la carta viene rifiutata mandando il pagamento ad altre carte associate nell'account.
Pazienza, ho pagato con la vecchia carta virtuale revolut con lo 0,5% di commissione...
Ho letto nei post precedenti che alcuni commercianti non l'accettano...qualcuno ha indagato il motivo e relativa soluzione?

La prima cosa che mi viene in mente è... Hai sentito l'assistenza Advanzia per capire il motivo del decline? mi fa strano che anche lato PayPal non sia andata. Viene da pensare che il plafond fosse tutto impegnato da transazioni non contabilizzate.

Ciao arriva la carta fisica e con spedizione a parte la busta con il PIN che puoi cambiare presso ATM abilitati

Sull'App poi vedi il PIN modificato o quello che ti è arrivato via posta?
 
La prima cosa che mi viene in mente è... Hai sentito l'assistenza Advanzia per capire il motivo del decline? mi fa strano che anche lato PayPal non sia andata. Viene da pensare che il plafond fosse tutto impegnato da transazioni non contabilizzate.



Sull'App poi vedi il PIN modificato o quello che ti è arrivato via posta?
Ciao no sulla APP non e' possibile visualizzarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro