Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bollo non scatta superati i 77 euro?
In questo caso no perché è una carta estera.
Si in genere si ma dipende da carta a carta, per esempio con le carte unicredit il bollo è a carico della banca ma i canoni annui non sono gratis, con carta you canone gratis e nessun bollo sull'estratto conto
Con UniCredit il bollo non è a carico banca, è proprio esente perché le carte di credito di UniCredit addebitano su conto UniCredit e basta. Casi di carte con bollo a carico banca invece sono tipo la Carta Findomestic o la Compass Easy.
 
domanda
mi hanno inviato sia carta che pin ma la richiesta risulta rifiutata appena dopo la richiesta
Cosa devo fare? Contattare il loro servizio clienti o distruggere tutto?
 
domanda
mi hanno inviato sia carta che pin ma la richiesta risulta rifiutata appena dopo la richiesta
Cosa devo fare? Contattare il loro servizio clienti o distruggere tutto?
Se è stata rifiutata puoi utilizzarla come fermaporta.
 
domanda
mi hanno inviato sia carta che pin ma la richiesta risulta rifiutata appena dopo la richiesta
Cosa devo fare? Contattare il loro servizio clienti o distruggere tutto?
Dopo quanto tempo ti è stata rifiutata la richiesta?
 
Ma la sede italiana all'interno di un Mailboxes a Milano ne vogliamo parlare? ;)
 
Ma la sede italiana all'interno di un Mailboxes a Milano ne vogliamo parlare? ;)
a sto punto son stracontento che me l'abbiano rifiutata e che findomestic e compass me le abbiano concesse.
Tra l'altro c'ho una filiale compass sottocasa :asd:
 
a sto punto son stracontento che me l'abbiano rifiutata e che findomestic e compass me le abbiano concesse.
Tra l'altro c'ho una filiale compass sottocasa :asd:
la compass è totalmente gratuita come Carta You e findomestic?
senza bolli e collegabile a qualsiasi conto?
 
Ricevuto oggi la carta, molto bella dorata, da un senso di premium (anche se siamo dei barboni a ricercare ogni cosa gratis😁)

Domanda stupida: devo attendere il pin o posso aggiungerla al wallet di google e iniziare a usarla senza pin?

Edit se volessi la domiciliazione, devo fare il primo pagamento estratto conto o basta un bonifico di qualsiasi importo per attivarlo?

Edit 2 non mi fa aggiungere al wallet google, immagino debba fare prima una operazione con pin
 
Ultima modifica:
Ricevuto oggi la carta, molto bella dorata, da un senso di premium (anche se siamo dei barboni a ricercare ogni cosa gratis😁)

Domanda stupida: devo attendere dere il pin o posso aggiungerla al wallet di google e iniziare a usarla senza pin?

Edit se volessi la domiciliazione, devo fare il primo pagamento estratto conto o basta un bonifico di qualsiasi importo per attivarlo?
Puoi usarla da subito sul wallet ed online dopo aver impostato il codice di sicurezza per gli acquisti su internet attraverso l'app advanzia.
Per la domiciliazione basta un bonifico di qualsiasi importo anche subito
 
Fatta richiesta Lunedì. Al momento ancora nessuna risposta.
Sento puzza di rifiuto? :asd:
 
ricevuta oggi la carta,

ho scaricato l'app advancia,
ora per la domiciliazione devo fare un bonifico da un mio conto corrente sull'iban che mi riporta sull'app,
ma di che importo?
che causale devo mettere?

cliccando su bonifico, mi chiede se voglio accettare le condizioni per effettuar eun bonifico,
ma che è?

domandina importante:
dopo il 15 marzo devo noleggiare auto, e mi servono tutti i 500 euro di plafond che ho,
se la utilizzo fino al 14 marzo, spendendo i 500 euro di plafond che ho,
il 15 mi fanno fattura e mi danno di nuovo il plafond di 500 euro?
ò e meglio non toccarla e utilizzarla direttamente per il noleggio dopo il 15?
 
Ultima modifica:
ricevuta oggi la carta,

ho scaricato l'app advancia,
ora per la domiciliazione devo fare un bonifico da un mio conto corrente sull'iban che mi riporta sull'app,
ma di che importo?
che causale devo mettere?

cliccando su bonifico, mi chiede se voglio accettare le condizioni per effettuar eun bonifico,
ma che è?

domandina importante:
dopo il 15 marzo devo noleggiare auto, e mi servono tutti i 500 euro di plafond che ho,
se la utilizzo fino al 14 marzo, spendendo i 500 euro di plafond che ho,
il 15 mi fanno fattura e mi danno di nuovo il plafond di 500 euro?
ò e meglio non toccarla e utilizzarla direttamente per il noleggio dopo il 15?
Visto che è il primo pagamento va bene qualsiasi importo (che verrà aggiunto al plafond totale), mentre per la causale loro negli EC raccomandano di scrivere Mastercard ma qualche mese fa avevo scritto Carta You (la vecchia causale) e comunque l'ha accettata (immagino per il fatto che ogni cliente abbia un IBAN personale)
Il bonifico è per chiedere di bonificare il proprio plafond, in parte o tutto, verso un proprio conto. Attenzione perché lo equiparano a prestito e quindi soggetto ad interessi (tranne se viene bonificata l'eccedenza del proprio plafond concesso)
Infine, essendo una carta revolving il plafond non viene ripristinato alla chiusura dell'EC, bensì quando ricevono il pagamento. Se si sceglie la domiciliazione bisogna quindi aspettare il 3 del mese successivo (quando viene effettuato l'addebito)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro