Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragà,
quando metto la benzina pagando con la carta di debito alla macchinetta,
mi blocca 100 euro, e se ad esempio metto 30 euro, dopo un pò mi rimborsano i 70 euro di differenza,
quindi se non si hanno almeno 100 euro, non si può mettere nemmeno 1 euro di benzina.
Anche con la carta di credito funziona così?
 
ragà,
quando metto la benzina pagando con la carta di debito alla macchinetta,
mi blocca 100 euro, e se ad esempio metto 30 euro, dopo un pò mi rimborsano i 70 euro di differenza,
quindi se non si hanno almeno 100 euro, non si può mettere nemmeno 1 euro di benzina.
Anche con la carta di credito funziona così?
certo, devi avere il disponibile per coprire la preautorizzazione. da me sono quasi sempre 101 euro.
Unica eccezione che conosco è negli IP in cui fai self ma paghi 'dentro', lì hai la possibilità di premere il bottone da 20 e se vuoi fare 60 euro premi 3 volte il bottone e parti con il rifornimento. In quel caso viene autorizzato 60 e spendi 60.
 
Io non ne sarei così contento per findomestic..... Se ti faccio la lista delle ca...z.te fatte da findomestic, daresti fuoco alla carta all'istante.
Comunque, un cosiglio: finchè usi la carta findomestic controlla sempre la documentazione che ti inviano e gli addebbiti sul conto corrente. Alla prima anomalia non spendere più un centesimo da quella carta finché non risolvi.
assolutamente
ho richiesto tutte le carte possibli perchè mi aspetto che almeno una mi farà pagare soldi addizionali sottobanco.
Al primo euro in più verranno annullate
 
Vorrei una carta da tenere nel portafogli, questa o Amex?
 
Cioè scusate con questa carta non devo attivare sdd posso fare io bonifico a loro?
 
Ma amex sarebbe meno accettata?
Si, se ti serve solo per tenerla nel portafogli ma per grandi acquisti, generalmente è accettata anche Amex.
In caso ti serve una carta con altro circuito, la YOU può fare al caso tuo
 
Si, se ti serve solo per tenerla nel portafogli ma per grandi acquisti, generalmente è accettata anche Amex.
In caso ti serve una carta con altro circuito, la YOU può fare al caso tuo
Grandi acquisti li programmo di solito quindi pago cash. You è su circuito Mastercard vero? Come funziona il rimborso?
 
Avevo trovato
Grazie .
Si può bloccare la carta?
 
Ad esempio, se effettui un acquisto all'inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), riceverai il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e potrai saldarla fino al 3 del mese seguente. Pertanto, hai un pagamento differito senza interessi sui tuoi acquisti fino a 7 settimane.

Uso la carta da poco, le mie prime transazioni sono del 23 febbraio.

Se ho capito bene dalle FAQ che ho riportato, il 15 marzo mi "chiuderanno" il primo EC che dovrò saldare tramite bonifico entro il 3 aprile, giusto?
 
Ultima modifica:
Ma è necessario procedere all'attivazione o posso attendere l'eventuale arrivo?
Proprio non va!
 
Qualcuno ha provato a collegarla ad iban di DB conto carta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro