Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto richiesta della carta che è stata accettata. Mi è arrivata mail per firmare e attivare. Ho letto qui sul forum che consigliavano di attendere il recapito della carta prima di procedere alla attivazione. Confermate? Perché mi hanno sollecitato la firma. Bho.
Puoi farlo anche prima, non cambia nulla. Una volta arrivata la carta poi effettui la registrazione sul sito riservato al controllo delle transazioni oppure direttamente dall'app di Advanzia.
 
Puoi farlo anche prima, non cambia nulla.
Cambia che a seguito della firma la carta viene attivata, anche se è ancora in viaggio. C'è chi è comunque tranquillo e chi invece non vuole rischiare.
Perché mi hanno sollecitato la firma.
Se parli della email di sollecito, sono automatiche e te ne arriverà più o meno una al giorno... se hai deciso di attendere l'arrivo della carta prima di procedere, semplicemente ignorale.
 
Ho fatto richiesta della carta che è stata accettata. Mi è arrivata mail per firmare e attivare. Ho letto qui sul forum che consigliavano di attendere il recapito della carta prima di procedere alla attivazione. Confermate? Perché mi hanno sollecitato la firma. Bho.
Non mi risulta sia un 'consgliato'. E' stato fatto da alcuni utenti che preferivano fare in quel modo. Tra loro, alcuni hanno ricevuto la carta è poi la loro pratica è stata annullata.
La cosa non è collegata strettamente, ovviamente.
Ti ho precisato questa cosa solo se vuoi sapere prima possibile se l'attivazione andrà a buon fine o se ti va bene attendere la carta e poi scoprirlo.
 
Ricevuta stamattina!
Ho telefonato per farmi rispedire il codice PIN.
Mi sono registrato all'area clienti e per ora tutto ok.
Si può già utilizzare per acquisti sotto i 150 euro. Mi confermate questo limite?
A me risulta 50.
Arrivata anche a me!
 
Si può usare per caricare sumuppay oppure da problemi come Amex?
 
Si, ho già provato, tutto ok
Quindi mi confermi che con questa tipologia di ricarica rispetto i termini di utilizzo della carta? Chiedo perché per Amex viene visto come autofinanziamento... Almeno fino a qualche tempo fa si poteva utilizzare ora bloccano.
 
Ma a voi arrivano le notifiche dall'APP quando pagate?
Dall'iPhone per il momento non ricevo nulla, vedo solo le transazioni in APP se vado a controllare.
 
Dove si recupera il codice per presentare? Ma c'è un programma di presentazione?
 
Ultima modifica:
Se è attivo sdd e qualche mese pago in anticipo con bonifico, poi giorno 3 prelevano comunque i soldi con sdd?
Grazie.
 
Ma xche volete per forza complicarvi la.vita?

Se non vuoi l addebito sepa paga con bonifico però vai nell app nella sezione addebito e clicca sul cestino per eliminare l iban per l sdd, Altrimenti rischi di avere un doppio addebito
 
Ma xche volete per forza complicarvi la.vita?

Se non vuoi l addebito sepa paga con bonifico però vai nell app nella sezione addebito e clicca sul cestino per eliminare l iban per l sdd, Altrimenti rischi di avere un doppio addebito
Vorrei attivare sdd perchè in 5 mesi che ho la carta, non mi hanno aumentato il plafond di 300€, e vorrei provare se attivando sdd arriva l'aumento.
Però vorrei ripristinare il credito subito dopo il 16 con bonifico, per non restare con una carta a 0€ fino al 3 del mese successivo.
 
Vorrei attivare sdd perchè in 5 mesi che ho la carta, non mi hanno aumentato il plafond di 300€, e vorrei provare se attivando sdd arriva l'aumento.
Però vorrei ripristinare il credito subito dopo il 16 con bonifico, per non restare con una carta a 0€ fino al 3 del mese successivo.
Credo che con sdd siano più sicuri di avere la copertura. Io la ho da un mese, tra poco ci sarà la chiusura del secondo estratto conto, vediamo se arriva un aumento plafond, addebito diretto già dal primo mese.
Questo mese ho quasi esaurito il plafond di 800.. vi farò sapere...
 
ci sono state diverse segnalazioni di utenti che non usavano la carta e hanno avuto aumenti.
il punto è che non dipende dai nostri comportamenti, gli aumenti sono decisi da fattori quasi esclusivamente esterni

se si ha un plafond basso e si necessita di uno più alto in tempi veloci, la cosa migliore è dotarsi di altre cdc.
 
Vorrei attivare sdd perchè in 5 mesi che ho la carta, non mi hanno aumentato il plafond di 300€, e vorrei provare se attivando sdd arriva l'aumento.
Però vorrei ripristinare il credito subito dopo il 16 con bonifico, per non restare con una carta a 0€ fino al 3 del mese successivo.
Perchè ripristinarlo dopo il 16? Ripristinalo il 14, insomma prima che venga emesso l'estratto conto. Così non ci sono problemi. Comunque al massimo non succederebbe nulla, i tuoi soldi saranno sulla carta come una sorta di plafond aumentato.
 
Perchè ripristinarlo dopo il 16? Ripristinalo il 14, insomma prima che venga emesso l'estratto conto. Così non ci sono problemi. Comunque al massimo non succederebbe nulla, i tuoi soldi saranno sulla carta come una sorta di plafond aumentato.
a cui seguirà comunque la mail di avviso che l'aumento di plafond tramite 'ricarica' non è consentito dal regolamento accettato.
Sappiamo tutti che fino a questo momento non è altro che un avviso vuoto, ma resta comunque il fatto che lo mandano.
 
Dove sono riassunti i pro e i contro di questa carta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro