NoSfigatu
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Sì. È segnato con valuta 14/04 quindi presumo ultima data utile prima della chiusura dell'E/CAh ok mi era sfuggito..
Ma l interesse e contabilizzato con una voce a parte?
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Sì. È segnato con valuta 14/04 quindi presumo ultima data utile prima della chiusura dell'E/CAh ok mi era sfuggito..
Ma l interesse e contabilizzato con una voce a parte?
Che c'è scritto esattamente nella voce per favore così controllo anch'io se ci sono Voci strane ma non mi era sembrato ad una lettura veloceSì. È segnato con valuta 14/04 quindi presumo ultima data utile prima della chiusura dell'E/C
Interesse di debito.Che c'è scritto esattamente nella voce per favore così controllo anch'io se ci sono Voci strane ma non mi era sembrato ad una lettura veloce
Se non ricordo male, SumUp fa storia a sé perché ha un MCC che non c'entra niente con le ricariche di carte.Io l ho usata x ricaricare samup pay e non vedo commissioni
Viene richiesto per autorizzare le transazioni on-lineRagà,
ma il codice transazione che vedo in app a che serve?
consigliate di attivarlo?
Controllato grazie, nessuna voce simileInteresse di debito.
Se c’è è l’ultima voce.
Comunque per tranquillizzarti anch io nell app vedo doppi addebiti, ma poi nell estratto conto e tutto regolare, e un difetto di visualizzazione. Se fai i conti anche tu dovrebbe tornare tuttoAnche se noto che ve ne siete sbattuti la ciolla del mio intervento posto comunque un aggiornamento.
Ieri ho chiamato 3 volte il call center.
La prima volta non prendeva i comandi, cioè io premevo i numeri sulla tastiera
ma la signorina preregistrata crucca mi ignorava e ricominciava da capo.
La seconda volta mi rispondono dalla Croazia, spiego il problema, mi chiede il numero di cellulare e mentre lo detto dice che non mi sente più, dopo vari “pronto pronto” mi riattaccano il telefono.
Terza volta, risposta dalla Serbia, signora che parla un italiano atroce, mi dice che purtroppo in quel momento si stanno aggiornando i sistemi quindi non vede nulla e di richiamare.
Dopodiché scrivo una mail sperando che almeno, anche se dovesse arrivare a chi non parla una parola di italiano, invece di inventare scuse fantasiose come hanno fatto le pulzelle dell'est capiti sottomano a qualcuno che quantomeno risponda.
Per ora però nessun cenno. Prossimo step sarà di scrivere direttamente dall'app visto che ho notato che c’è una sezione per scrivergli.
Ultimo step buttare la carta in un cassetto che se questo è il livello di assistenza per due spicci immagino cosa posso succedere all'estero o con cifre grosse in ballo
Certo che torna.Comunque per tranquillizzarti anch io nell app vedo doppi addebiti, ma poi nell estratto conto e tutto regolare, e un difetto di visualizzazione. Se fai i conti anche tu dovrebbe tornare tutto
Intendevo la storia dei doppi addebiti, forse ho quotato maleCerto che torna.
Il centesimo per “Interesse di debito” c'è solo sull'estratto conto infatti. Nei movimenti dell'app mica c’era…
Infatti non ho prelevato. Ho fatto il bonifico indietro. E ti fanno pagare gli interessi anche su quello.Perché invece di prelevare non ti sei fatto un bonifico sul conto corrente?
Il problema è che la commissione sono gli interesi al 1,75% mensile e li vedi solo nel rendiconto successivo.L'hai provato e ti addebitato la commissione?
Ah, visto che nel primo messaggio avevi parlato di somma "prelevata" pensavo avessi fatto proprio un prelievo. Il tuo caso è abbastanza inusuale: in passato ci fu gente che nella tua stessa situazione si fece un bonifico di ritorno e non ebbe alcun interesse addebitato. Fossi in te manderei un reclamo formale alla mail dell'assistenza (nella mail specifica chiaramente che si tratta di un reclamo vero e proprio, così non fanno i furbi) così da poter poi ricorrere alla procedura di risoluzione delle controversie lussemburghese in caso di esito insoddisfacente.Infatti non ho prelevato. Ho fatto il bonifico indietro. E ti fanno pagare gli interessi anche su quello.
Qui
Anche io avevo chiamato per chiedere di reinviare il PIN ed il tizio era stato gentile. Il problema era che prima ti faceva selezionare se parlare con uno dentro o fuori l'UE e io sapendo che rispondono dall'est scelgo sempre fuori e mi trovo da dio.
Viene richiesto per autorizzare le transazioni on-line
Mesi fa ti faceva scegliere prima se volevi parlare con qualcuno dentro o fuori UE. Fuori ti rispondevano dal nord Africa tipo Tunisia o addirittura Egitto e parlavano un italiano meraviglioso.Come mai scegli volontarimente di parlare con il supporto dell'Est (che immagino sia il call center in Serbia dato che la Croazia è in EU)?
Nell'app dice che viene richiesto di tanto in tanto, a me l'ha sempre chiesto quando ho fatto transazioni online quindi credo sia necessario. Per disattivarlo non saprei, nell'app puoi solo modificarloDue domande...
- Se non lo attivi le transazioni online vengono declinate immagino... Corretto?
- Una volta attivato lo si può anche disattivare?
Leggilo come "non contabilizzato"domanda: sull'app, ho fatto due ordini da amazon, e l'importo risulta sospeso.
SiScusate.. nel primo post non l'ho trovato.. ma questa carta funziona con Gpay?