Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se paghi le tasse hai tutto il diritto di chiedere qualsivoglia sussidio sia idoneo, senza remore di sorta.
 
se paghi le tasse hai tutto il diritto di chiedere qualsivoglia sussidio sia idoneo, senza remore di sorta.

Si, ma avere 100k sul CD ti rende ovviamente inidoneo al RdC, l'utente lo diceva tipo fosse sorpreso della cosa...
 
Salve, ma qualcuno di voi ha avuto problemi nella procedura di attivazione della carta?
Clicco sul link dell'email, vengo portato su una pagina dove è scritto: Attiva ora la tua carta You, clicco su proseguo, appare un messaggio in alto a sinistra: Alla ricerca di un operatore, poi a vote esce un pop up con scritto inizio chiamata, dove bisogna cliccare ok, a volte uno stato di avanzamento al punto 6 con scritto Anteprima contratto, e non va più avanti.
Contattato l'assistenza, mi ha detto di abilitare i cokie, ma non cambia nulla.

Nella mail è anche scritto:

Attenzione:

In caso di difficoltà con la procedura, è possibile contattare in video chat il nostro servizio di assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Le ricordiamo che il processo di identificazione e firma del contratto non può essere delegato, altrimenti non sarà possibile procedere all’attivazione della carta.

ma non capisco dove si accede a questa video chat.


Ho comunque ricevuto per posta, il pin della carta.



Saluti.
 
Salve, ma qualcuno di voi ha avuto problemi nella procedura di attivazione della carta?
Clicco sul link dell'email, vengo portato su una pagina dove è scritto: Attiva ora la tua carta You, clicco su proseguo, appare un messaggio in alto a sinistra: Alla ricerca di un operatore, poi a vote esce un pop up con scritto inizio chiamata, dove bisogna cliccare ok, a volte uno stato di avanzamento al punto 6 con scritto Anteprima contratto, e non va più avanti.
Contattato l'assistenza, mi ha detto di abilitare i cokie, ma non cambia nulla.

Nella mail è anche scritto:

Attenzione:

In caso di difficoltà con la procedura, è possibile contattare in video chat il nostro servizio di assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Le ricordiamo che il processo di identificazione e firma del contratto non può essere delegato, altrimenti non sarà possibile procedere all’attivazione della carta.

ma non capisco dove si accede a questa video chat.


Ho comunque ricevuto per posta, il pin della carta.



Saluti.

Hai provato a cambiare browser o a procedere tramite pc? Controlla inoltre di non avere attivo qualche adblock in quanto potrebbe bloccare il caricamento di alcuni contenuti della pagina
 
Hai provato a cambiare browser o a procedere tramite pc? Controlla inoltre di non avere attivo qualche adblock in quanto potrebbe bloccare il caricamento di alcuni contenuti della pagina

Ciao, si, ho cambiato sia browser che pc, ma stessi risultati. Anche su iPhone è uguale....bho, nonso come andare avanti...
 
Curiosità...
Oggi è stato prelevato l'importo di quanto dovuto ad ADVANZIA. Perfetto!. Riscontro solo ora che il Mandato LUxxxxxxxxx risulta "intestato" (?) al mio nominativo e non ad ADVANZIA BANK, o un qualcosa che ne faccia riferimento. Vedo che anche, nelle mie Utenze domiciliate, che anche PAYPAL ha un mandato LUxxxxxxxxx che però risulta intestato a PAYPAL.
C'è qualche spiegazione sul perchè non compare ADVANZIA'? Grazie.
 
Ciao a tutti,
Oggi ho cambiato il telefono a mia moglie ho trasferito tutto ma non mi lasciava accedere all'app Advanzia. Ho provato a disinstallare ma non la trovo più nel play store... Mi dice che non è più disponibile per il mio paese... Succede anche a voi?
 
Ciao a tutti,
Oggi ho cambiato il telefono a mia moglie ho trasferito tutto ma non mi lasciava accedere all'app Advanzia. Ho provato a disinstallare ma non la trovo più nel play store... Mi dice che non è più disponibile per il mio paese... Succede anche a voi?

Si, pure a me non la dà più disponibile.
 
Se vai direttamente qui non va?
In alternativa, se non vuoi aspettare che ti rispondano dall'assistenza, puoi provare a scaricare l'apk da qui, te lo estrae dal Play Store.
 
Se vai direttamente qui non va?
In alternativa, se non vuoi aspettare che ti rispondano dall'assistenza, puoi provare a scaricare l'apk da qui, te lo estrae dal Play Store.

Grazie mille, sono riuscito a scaricarla e installarla... Visto che mia moglie non ricorda la password ho fatto un reset ma non arriva mai la mail... Contatterò l'assistenza clienti...
 
Al fastrack mastercard aeroportuale basta che esibisci documento d'identità, carta d'imbarco ed una mastercard con scritto gold. Mica vanno a verificare dove è stata emessa, suppongo.

Ho provato questo fine settimana e non mi hanno fatto passare al fast track nè a fiumicino nè a nizza.
C'è un tornello su cui poggiare la carta di credito e con la you non si è aperto.
 
Ho provato questo fine settimana e non mi hanno fatto passare al fast track nè a fiumicino nè a nizza.
C'è un tornello su cui poggiare la carta di credito e con la you non si è aperto.

Con la You avevi già fatto una prima transazione al POS? Magari non è riuscito a leggerla perché non aveva il contactless attivo?
 
Con la You avevi già fatto una prima transazione al POS? Magari non è riuscito a leggerla perché non aveva il contactless attivo?

Si certo, l'avevo usata già qualche volta anche contactless.
Per sicurezza ho provato a passarla anche tramite apple pay ma non è andata neanche in quel modo.
 
Salve, qualcuno di voi ha incontrato qualche problema in fase di attivazione? Io clicco sul link ricevuto via mai, poi su prosegui nella pagina di appare.
Da qui in alto a sinistra, escono messaggi - In attesa di un'operatore, mi si attiva webcam e microfono, ma ad un certo punto dopo essere arrivati al punto 6 - anteprima contratto, non va più avanti nulla.
Segnnalato in problema all'assistenza, ma non riesco a muovermi da questo punto. Provato con tre pc, stesso risultato.
 
Un saluto a tutto il forum. Mi dispiace dover rompervi le scatole ma per velocizzare i tempi(sono uno che se ha qualche problema cerca, studia, spulcia e pensa in autonomia) devo per forza di cose chiedere a voi chi può risolvere il problema che vi sto per sottoporre.
Vengo al dunque: non riesco ad associare la carta a paypal e nemmeno a pagare nel caso ci sia di mezzo il Mastercard Identity Check.
Come ben vedete dagli screenshot sotto, il 13 maggio decido di associare la carta al mio conto paypal attraverso il browser dello smartphone con connessione mobile(niente connessione fissa attraverso wifi), disgrazia vuole che nel momento stesso in cui mi viene chiedo di immettere il codice transazione la connessione salta(prima volta in assoluto con lo smartphone attuale) e probabilmente questo ha fatto bloccare totalmente il Mastercard Identity Check.
Da quel momento non riesco più a pagare online se viene richiesta la verifica e nemmeno ad associare la carta a paypal(se ci provo mi arriva l'email di avvenuta associazione ma la carta non è visibile) e dal 13 maggio aprendo l'app Advanzia mi esce quanto vedete sotto, inutile dirvi che se confermo o rifiuto da errore.
Ho già contattato paypal(prima call Tunisino e poi Italia) che identifica il problema in una mancata attivazione dell'identiy check, sia il servizio clienti Advanzia(telefono, email, modulo di contatto app) che conferma il corretto funzionamento della carta.


Ovviamente l'app è stata disinstallata, reinstallata, cancellata cache, dati, ecc..... ma senza nessun risultato: dopo aver chiesto l'impronta o il pin la schermata sotto è sempre presente.





Screenshot-2022-05-18-01-32-01-530-com-advanzia-mobile.jpg

Screenshot-2022-05-18-01-32-11-525-com-advanzia-mobile.jpg




Curiosità...
Oggi è stato prelevato l'importo di quanto dovuto ad ADVANZIA. Perfetto!. Riscontro solo ora che il Mandato LUxxxxxxxxx risulta "intestato" (?) al mio nominativo e non ad ADVANZIA BANK, o un qualcosa che ne faccia riferimento. Vedo che anche, nelle mie Utenze domiciliate, che anche PAYPAL ha un mandato LUxxxxxxxxx che però risulta intestato a PAYPAL.
C'è qualche spiegazione sul perchè non compare ADVANZIA'? Grazie.

Da me risulta intestato ad ADVANZIA BANK
 
Qualcuno di voi ha l'addebito del saldo carta su illimity? Vedete la domiciliazione? Le domiciliazioni su illimity sono un gran casino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro