96enozzabob
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/1/21
- Messaggi
- 28
- Punti reazioni
- 0
Dove hai letto questa cosa che devi fare un bonifico da You a conto per verifica? Io non l'ho mai fatto eppure posso tranquillamente bonificare dal mio CC alla You.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove hai letto questa cosa che devi fare un bonifico da You a conto per verifica? Io non l'ho mai fatto eppure posso tranquillamente bonificare dal mio CC alla You.
Dove hai letto questa cosa che devi fare un bonifico da You a conto per verifica? Io non l'ho mai fatto eppure posso tranquillamente bonificare dal mio CC alla You.
Non intendo dove hai letto del minimo di 20€ ma dove hai letto che devi fare il bonifico per la verifica
Sul link che ti ho mandato c'è scritto in blu : Verifica. Però sinceramente non capisco a che verifica si riferisce visto che ho già mandato il bonifico da 1 euro da CC a You...
Verifica è semplicemente "review" tradotto in modo approssimativo. Vuol dire semplicemente che, premendo quel tasto, ti mostra il riepilogo del bonifico nella schermata successiva, nel quale devi cliccare "Conferma e paga" se vuoi farlo partire. L'IBAN è già verificato, tu non devi fare nient'altro, se in futuro vorrai pagare con bonifico basta che ne fai uno dal tuo conto all'IBAN della You e fine.
Avranno finito le carte Anche io sono con PIN ma senza cartaOggi è arrivato il PIN, della carta ancora nemmeno l'ombra, leggendo altre discussioni però mi pare che normalmente arriva prima la carta, vi risulta?
Avranno finito le carte Anche io sono con PIN ma senza carta
Anche a me solo pin della carta neanche l'ombra l'ha sto aspettando da due mesi .anche se sinceramente anche se non arriva la cosa non mi interessa più di tanto.
Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e da poco mi sono inscritto.
Ho fatto richiesta della carta you in data 02/09, richiesta accettata il 05/09 e procedura di identificazione completato tramite videochiamata ieri 06/09. Stanotte mi arriva una mail con il testo che dice:
“ La informiamo che si è verificato un errore durante la procedura di identificazione.
La preghiamo di riprovare nuovamente utilizzando il seguente link”
Cliccando al link allegato mi riporta alla pagina di identificazione dove mi dice che la procedura è stata correttamente effettuata e che riceverò una mail di conferma.
Capitato a qualcuno?
Cosa bisognerebbe fare?
Grazie in anticipo
Insomma io non la metterei così, se risulta emessa significa che esiste una carta di credito a tuo nome su cui non hai alcun controllo.
O ti mettono per scritto che non l'hanno spedita, o se l'hanno spedita allora è meglio che la disattivino.
Comunque la carta viene spedita disattivata
Anche con bonifico, anzi per loro è la normalità che si faccia così, l'SDD è un extra.Chiedo se per saldare l'ec sia obbligatorio utilizzare il Rid o si possa utilizzare in modo continuativo il bonifico?
Il bonifico utizza un iban del circuito Sepa?
Grazie
Anche con bonifico, anzi per loro è la normalità che si faccia così, l'SDD è un extra.
Si IBAN IT.