Carta "YouCard" per i clienti YouBanking di Banco BPM - Cap. III [FAQ: post #1]

Scadenza 10/2021... sarà possibile riceverne una nuova oppure niente, visto che si tratta di un prodotto non più richiedibile ?

A me a scadenza ne hanno spedita una nuova, sebbene non fosse più richiedibile già da qualche mese.
Adesso non so... facci sapere!
 
youcard in scadenza 10/2021. Ho ricevuto oggi tramite posta ordinaria quella nuova e non avevo fatto nessuna richiesta in filiale
 
Forse è meglio se chiedo delucidazioni con qualche settimana in anticipo...

Tenderei a sconsigliarlo. Potrebbero tentare di appiopparti qualche prodotto alternativo meno conveniente, anche se non ci fosse la necessità di cambiare.
 
Anche a me è arrivata oggi per posta ordinaria la carta nuova in sostituzione di quella che scade a ottobre (senza alcuna richiesta).

Aggiungo però che almeno in una occasione passata questo NON è avvenuto e mi sono trovato a novembre con la carta scaduta, senza la nuova. Allora andai in filiale a reclamare e ottenni una carta Youcard di quelle che erano disponibili in filiale, con la scadenza a 3 anni invece che 5.
Però al tempo la Youcard era un prodotto ancora sottoscrivibile, ad oggi che "non esiste più" credo che l'unica soluzione sia l'attesa (con segnalazione in filiale se non arriva entro la scadenza della precedente).
 
Ciao,

non riesco a far funzionare la Youcard in modalita' contactless, sapete dirmi se c'e' qualche consenso da dare sul sito oppure altro?

Grazie, buon weekend
 
Anche a me è arrivata oggi per posta ordinaria la carta nuova in sostituzione di quella che scade a ottobre (senza alcuna richiesta).

Aggiungo però che almeno in una occasione passata questo NON è avvenuto e mi sono trovato a novembre con la carta scaduta, senza la nuova. Allora andai in filiale a reclamare e ottenni una carta Youcard di quelle che erano disponibili in filiale, con la scadenza a 3 anni invece che 5.
Però al tempo la Youcard era un prodotto ancora sottoscrivibile, ad oggi che "non esiste più" credo che l'unica soluzione sia l'attesa (con segnalazione in filiale se non arriva entro la scadenza della precedente).

Arrivata anche ai miei tramite posta ordinaria proprio due giorni.
A 'sto giro è andata bene.
 
YouCard aggiunta a Gpay

Sono riuscito ad aggiungere la mia You Card a Google Pay.
 
Salve,
ho cambiato residenza ma ho ancora la precedente filiale. Sul portale web risulta ancora il mio vecchio indirizzo. La mia youcard è in scadenza ad ottobre e ho timore che la nuova venga spedita al vecchio indirizzo. Leggevo di alcuni utenti che l'hanno già ricevuta :eek:

Come funziona la consegna della nuova? Viene consegnata solo all intestatario? 'o viene inbucata come una qualsiasi lettera?
 
Come funziona la consegna della nuova? Viene consegnata solo all intestatario? 'o viene inbucata come una qualsiasi lettera?
È spedita per posta ordinaria, quindi viene inserita nella buchetta delle lettere. È cmq da attivare tramite procedura.
 
Sono riuscito ad aggiungere la mia You Card a Google Pay.

A me era apparso solo Samsung Pay, ma ora è scomparsa proprio la sezione "Wallet digitale" dall'app... Invece è ancora presente per il Bancomat, ma mi dà errore. Credo perché la nuova carta sarà attiva a novembre (ma vedo solo quella lì nell'app e mi sembra strana anche questa cosa...).
 
Io l'unica volta in cui avevo provato e avevo visto Samsung Pay avevo fatto così: nella home premi sulla carta > freccia giù (di fianco a "Movimenti") > Impostazioni carta > Wallet digitale
 
Quali sono le differenze tra la youcard e la carta jeans? È probabile che la mia filiale voglia consegnarmi quella visto che la mia youcard sostitutiva alla scadenza è andata "dispersa".
 
Ciao a tutti , gentilmente volevo chiedervi a tutti voi aproposito della YOUCARD . Mi scade tra 2 giorni insomma e a casa non mi è arrivato niente .
Cosa dovrei fare ?
Devo chiamare la filiale ?
O devo presentarmi direttamente al filiale ?
Secondo voi avremmo il rinnovo della YOUCARD ?
Grazie a chi mi risponde .

L'anno scorso, così come sempre se non ricordo male, le nuove YC arrivarono. BPM è sempre stata un po' lenta a inviare le carte alla scadenza.
Se non ti è complicato passa in filiale, non mi spaventerei nemmeno se dovessi riceverla a novembre.
 
Ciao a tutti , gentilmente volevo chiedervi a tutti voi aproposito della YOUCARD . Mi scade tra 2 giorni insomma e a casa non mi è arrivato niente .
Cosa dovrei fare ?
Devo chiamare la filiale ?
O devo presentarmi direttamente al filiale ?
Secondo voi avremmo il rinnovo della YOUCARD ?
Grazie a chi mi risponde .

Ciao
sono nella tua stessa situazione e in filiale attribuiscono la colpa della mancata consegna alle Poste...
Mi hanno detto che se non arriva entro stamattina mi faranno un nuovo contratto con una n uova carta...sento puzza di fregatura..:confused:
 
Indietro