Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione, ma dall'area privata mi aspettavo di trovare questa info sul tipo di pagamento che non vedo... giusto per essere sicuri :)
 
hai ragione, ma dall'area privata mi aspettavo di trovare questa info sul tipo di pagamento che non vedo... giusto per essere sicuri :)

Stesso discorso che ho fatto io pochi giorni fa. Anche io mi aspettavo si vedesse dall'area privata. Invece si può sapere solo telefonando
 
il platfond della Gold Credit può essere incrementato oltre i 5000 €?
 
No intendevo quanto tempo è passato da quando l’hai richiesta? Prima di spedirtela ti hanno avvisato che ti era stata concessa?

mi hanno confermato che era tutto ok, l'unica cosa che non capisco è perchè gli acquisti che ho già effettuato me li va a scalare dal "fido disponibile" dei 5k€, magari è normale, mi fido di quello che mi ha detto il supporto al telefono :)
 
mi hanno confermato che era tutto ok, l'unica cosa che non capisco è perchè gli acquisti che ho già effettuato me li va a scalare dal "fido disponibile" dei 5k€, magari è normale, mi fido di quello che mi ha detto il supporto al telefono :)
Scalcola dal platfond (fido a tua disposizione). Secondo te come dovrebbe fare a contabilizzare ?
es. "dei 5.000 a tua disposizione hai già speso 300. Te ne restano ancora 4.700, nel mese"
Ti stanno anticipando dei soldi. Alla fine del mese le spese in Eco (e ti chiederanno il saldo) e il calcolo ricomincia.
Ma tu non hai mai avuto una carta o un conto ?
 
Ultima modifica:
No intendevo quanto tempo è passato da quando l’hai richiesta? Prima di spedirtela ti hanno avvisato che ti era stata concessa?

Nel mio caso richiesta il 10 ottobre e ricevuto conferma questa mattina (14 ottobre). Adesso per accedere all'area personale sul sito immagino che dovrò attendere l'arrivo della carta (stimato per il 23 a detta del servizio clienti).
 
Esistono limiti di pagamento in ufficio postale?

Ciao a tutti

Dovrei pagare dei bollettini postali per importi consistenti e da simulatore l'importo dovrebbe passare, cosa confermata da operatrice assistenza Amex.
Ma c'è qualcuno di voi che sa se ci sono dei limiti oppure se ha pagato in Pt senza problemi?
Grazie
 
Ciao a tutti

Dovrei pagare dei bollettini postali per importi consistenti e da simulatore l'importo dovrebbe passare, cosa confermata da operatrice assistenza Amex.
Ma c'è qualcuno di voi che sa se ci sono dei limiti oppure se ha pagato in Pt senza problemi?
Grazie

La cifra?
 
Ciao a tutti

Dovrei pagare dei bollettini postali per importi consistenti e da simulatore l'importo dovrebbe passare, cosa confermata da operatrice assistenza Amex.
Ma c'è qualcuno di voi che sa se ci sono dei limiti oppure se ha pagato in Pt senza problemi?
Grazie

Se sono bollettini premarcati 674 o 896 li puoi pagare anche tramite area clienti/my express e ci prendi punti mr o cashback (mentre in posta no). Li il limite è di 1000 euro a bollettino.
 
Sono bollettini da scrivere, su conto corrente postale del comune, per circa seimila euro...

Avete mai pagato per tali importi?

Grazie
 
In mesi di verde solo una offerta è stata interessante quella small shop.
Oggi vedo che con la blu (attivata da una settimana) arriva l'offerta 15€ spendendone 80 con paypal online che è ottima e che sulla verde non c'è.

A differenza di altri sulla verde non ho ricevuto quella di amazon.

Insomma la blu già mi piace di più.
 
stessa promozione per paypal ricevuta sulla Gold Credit. Però nell'account non compare nella lista delle promozioni attive/attivabili
 
In mesi di verde solo una offerta è stata interessante quella small shop.
Oggi vedo che con la blu (attivata da una settimana) arriva l'offerta 15€ spendendone 80 con paypal online che è ottima e che sulla verde non c'è.

A differenza di altri sulla verde non ho ricevuto quella di amazon.

Insomma la blu già mi piace di più.

arrivata anche a me su una blu, su un altra sempre blu niente. Su entrambe le ho già registrate su paypal
 
stessa promozione per paypal ricevuta sulla Gold Credit. Però nell'account non compare nella lista delle promozioni attive/attivabili

bisogna cliccare sull'email e si attiva in automatico direttamente su quella carta
 
Scusate dove si trova il simulatore? ho trovato il credit score ma sembra valido solo per gli USA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro