Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche settimana fa , avevo trovato su Amex viaggi , un hotel in Trentino..non ricordo però altro che aveva una vasca idromassaggio sul balcone vista montagna....qualcuno conosce ?? Non riesco a trovarla
 
Cambiare successivamente dovrebbe sempre essere possibile. Pensa a quelli che si spostano dopo l'ottenimento della carta.
In questo momento mi preoccuperei dell'indirizzo giusto a cui recapitare la carta (raccomandata 3/4 gg dalla mail che hai ricevuto). Mi sembra la cosa più importante.

Potrebbe anche essere che il contratto ha preso i dati da quelli (originali) che hai inserito, non tenendo conto della variazione (se) intervenuta (per tempo). Però chi ti assicura che non lo facciano anche quelli che spediranno la carta ?

Ma gli hanno sbagliato proprio il Comune (es.:invece di Frascati è scritto ROMA). Almeno questo si capisce dal post

Non vedo il problema se ha il numero di spedizione , oltretutto può contattare il numero verde delle poste ,così come di amex

Ok come tu dici.

Però un ufficio postale serio non te la darebbe mai. Ed avrebbe pure ragione.
Per me uno che si chiama come me, abita in una via con lo stesso nome e numero della mia ma in un Comune diverso dal mio è un'altra persona (es. : mio cugino, ci chiamiamo come il nonno...)
Per cui ... numero (di raccomandata) o non numero....

Poi tutto può essere.... Lui adesso lo sa e si regolerà....

Pensa se quell'altro... fossi tu..... :D e uno con numero ritirasse la tua raccomandata... :D

L’indirizzo è giusto ed anche il codice postale, l’unico errore è nel comune (c’è Ancona ed invece io abito in un comune in provincia di Ancona)


Il problema è che il servizio clienti oggi non risponde e non vorrei che lunedì sia troppo tardi

E dire che li avevo chiamato apposta :mad:

Non c’è un modo per vedere i miei dati per capire se in realtà la modifica è stata fatta? Un’area personale?
 
il servizio clienti amex è disponibile 24/7, insisti a chiamare.
 
ciao ragazzi, ho cancellato una carta oro e mi trovo lo storno della quota annuale tra le transazioni. la mia domanda è: mi faranno un bonifico loro sul conto di addebito della carta o devo chiederlo io al servizio clienti?

ciao, scusate se riposto ma a qualcuno è successa questa cosa? sapete darmi una risposta?
 
il servizio clienti amex è disponibile 24/7, insisti a chiamare.

ho provato a chiamare al sevizio clienti e mi ha confermato che per le nuove attivazioni devo rivolgermi al numero che è attivo solo dal lunedì al venerdì


proverò a chiamare lunedì mattina sperando di fare in tempo
 
ho aderito all'offerta prova Sky Q
ho attivato la promo ma non l'ho fatta dal link di Amex
secondo voi mi riconoscerarro i 9€ di sconto?
 
l'ho attivata direttamente dal web, in un secondo momento ho visto il link nelle offerte Amex

tu per web che intendi ? (la vita è tutta un web :D)
Fatti un giro nell'area riservata e verifica se la promo è da attivare, attiva o usata (transazione in sospeso)
 
Ultima modifica:
Per vostra esperienza, la promo del cashback la fanno ciclicamente?
Volevo non "perdere" la promo di bbva e avere due carte non mi servirebbe per le spese che faccio.
Poi se mi trovassi bene continuerò pure a tenere la carta.
 
Per vostra esperienza, la promo del cashback la fanno ciclicamente?
Volevo non "perdere" la promo di bbva e avere due carte non mi servirebbe per le spese che faccio.
Poi se mi trovassi bene continuerò pure a tenere la carta.

Cosa intendi per promo del cashback? Il cashback non finisce dopo tot tempo...
La promo di apertura della blu come di tutte le altre Amex c'è sempre, cambia ciclicamente e spesso quella che trovi sul sito Amex e tramite link presentatore sono differenti.
 
Per vostra esperienza, la promo del cashback la fanno ciclicamente?
Volevo non "perdere" la promo di bbva e avere due carte non mi servirebbe per le spese che faccio.
Poi se mi trovassi bene continuerò pure a tenere la carta.

Amex blu fino al 30/11 restituisce 10% su 1.500 tempo in un anno .
Quella BVVA quando hai fatto il 10% per il 1° mese ... che ci fai (1% =1 anno).
Se riesci a combinarle... male non fanno
Prova a leggere Amex. Le info sono di 1° mano senza mediazione...

E' stato anche scritto indietro... ma ... si va avanti... (n.1231)
 
Guarda, in questa edizione sono stati un po' più lenti del solito a contabilizzare gli sconti. Transazioni del 27 e del 30 ottobre, sconti contabilizzati il 4 novembre.
Non importa nulla se, in quel locale, hai già avuto lo sconto la scorsa edizione: basta che tu non l'abbia già avuto in questa.

Niente, sono passate due settimane e ancora niente. Credo che dovrò chiamare. Magari gli chiedo di darmi la gold credit per farsi perdonare:D
 
tu per web che intendi ? (la vita è tutta un web :D)
Fatti un giro nell'area riservata e verifica se la promo è da attivare, attiva o usata (transazione in sospeso)

per web intendevo dal sito Sky
nell'aria riservata vedo Registrata
la promo Sky Q non è ancora attiva, mi deve arrivare il decoder Sky Q e i 9€ di costo non mi sono stati ancora addebitati
 
per web intendevo dal sito Sky
nell'aria riservata vedo Registrata
la promo Sky Q non è ancora attiva, mi deve arrivare il decoder Sky Q e i 9€ di costo non mi sono stati ancora addebitati
soggetto, predicato e complemento :D

1) se nella tua area riservata Amex, sezione Amex offers => registrazioni
leggi, alla promo che ti interessa, Carta Registrata -12345 (la tua carta), significa che è stata attivata la promozione;

2) dopo, e solo dopo, questa attivazione puoi spendere, con quella carta registrata, alle condizioni previste per l'ottenimento del buono. Una volta pagato l'acquisto verrà registrato sulla carta, con tempi che dipendono anche dall'esercente;

3) potrai verificare l'annotazione sulla carta della spesa effettuata. Prima fra le transazioni in sospeso e poi fra le transazioni contabilizzate (ci sono doppie cartelle);

4) quando la transazione è in sospeso ti arriverà una mail che avvisa che hai usufruito della promozione (se tutto si è svolto secondo le regole). Ti ricorda, inoltre, che il buono sarà erogato max entro i 90 gg successivi. In pratica accade +/- dopo alcuni giorni (pochi).

Se il percorso che hai fatto tu ha rispettato le regole previste (potrebbe averlo fatto a tua insaputa :D) andrà a buon fine.
Adesso, a fatto compiuto, puoi solo "verificare". Se è come ti ho ragguagliato andrà a buon fine.
Spero ti serva.
 
Niente, sono passate due settimane e ancora niente. Credo che dovrò chiamare. Magari gli chiedo di darmi la gold credit per farsi perdonare :D

Anche a me non è ancora arrivato lo sconto, però mi è arrivata l'email in cui scrivono che ho usufruito dell'offerta
 
Dalla sottoscrizione online quali sono i tempi per la payback? anche senza busta paga la rilasciano? c'è una promo con rimborso di 100€ a fronte di 250 spesi che risulta interessante è cumulabile con altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro