Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che promo era per 190k da oro a platino? Io ad agosto ho fatto 125k...una bella differenza. Come era strutturata la promo?
Per i 95...non è che avevi presentato un po' di persone e tipo con la platino avevi raggiunto qualche limite che si è sbloccato poi passando ad oro?.... oppure il passaggio è stato rilevato come carta nuova e bonus da 100k ? E te ne hanno dati 95 perché eri al limite dei 300k?
Mai esistita da 190k per upgdrade, ha scritto male. 678F0D74-E5F1-435E-BF30-F1E7D5C5BDB7.jpg
 
idem, anche se quest'anno penso di 'insistere' il meno possibile, ho già la verde azzerabile, quindi se mi azzerano con i punti il canone oro bene, senno chiedo una supplementare verde gratis a vita e ciao ciao oro

scusa probabilmente lo avrai già scritto n volte
ma hai la verde azzerabile e ti hanno dato la oro?
a me hanno sempre detto che per avere la oro con qualunque promo avrei perso la verde azzerabile anzi ne ho due (anche la supplementare)
 
scusa probabilmente lo avrai già scritto n volte
ma hai la verde azzerabile e ti hanno dato la oro?
a me hanno sempre detto che per avere la oro con qualunque promo avrei perso la verde azzerabile anzi ne ho due (anche la supplementare)

Tu puoi chiedere la verde azerabile e (magari a distanza di qualche mese) la oro della quale paghi il canone...

Tendono a farti chiudere la verde per passare a oro, ma fino a qualche tempo fa potevi tenere l'una e l'altra ora non so se le cose sono cambiate
 
Tu puoi chiedere la verde azerabile e (magari a distanza di qualche mese) la oro della quale paghi il canone...

Tendono a farti chiudere la verde per passare a oro, ma fino a qualche tempo fa potevi tenere l'una e l'altra ora non so se le cose sono cambiate

sicuro?
sono tre anni che ho la verde azzerabile
ho chiamato almeno 4 volte e tutti mi hanno detto che la verde azzerabile verrebbe chiusa se passassi alla oro
mi va bene qualunque promo basta non chiudere la verde...
ma penso sia impossibile e allora me la tengo
 
sicuro?
sono tre anni che ho la verde azzerabile
ho chiamato almeno 4 volte e tutti mi hanno detto che la verde azzerabile verrebbe chiusa se passassi alla oro
mi va bene qualunque promo basta non chiudere la verde...
ma penso sia impossibile e allora me la tengo

dipende se fai un upgrade o richiedi una nuova carta.

nessuno ti vieta di richiedere una nuova carta da sito, e dubito ti rifiutino la richiesta per il fatto che hai una verde.

il problema è un altro: le promo della oro, come bene o male per tutte le carte MR, sono valide se non hai già una carta MR (esclusa la gold credit, in genere). per cui della nuova oro pagheresti il canone, e non avresti bonus punti.

se al call center ti han già detto no, e vorresti provare la oro senza rinunciare alla verde, l'unica altra possibilità che hai è autopresentarti: così riesci ad azzerare o ridurre il primo canone della oro, e poi decidi.
 
dipende se fai un upgrade o richiedi una nuova carta.

nessuno ti vieta di richiedere una nuova carta da sito, e dubito ti rifiutino la richiesta per il fatto che hai una verde.

il problema è un altro: le promo della oro, come bene o male per tutte le carte MR, sono valide se non hai già una carta MR (esclusa la gold credit, in genere). per cui della nuova oro pagheresti il canone, e non avresti bonus punti.

se al call center ti han già detto no, e vorresti provare la oro senza rinunciare alla verde, l'unica altra possibilità che hai è autopresentarti: così riesci ad azzerare o ridurre il primo canone della oro, e poi decidi.
Innanzitutto grazie
In settimana provo a autopresentarmi
Poi per un annetto la tengo e vedo cosa succede
 
scusate ragazzi,mi sono accorto che il buono esselunga vale solo per la spesa online.E'indifferente che si usi il "clicca e vai" o "esselunga a casa"?
 
Amex Offers

Fico, mi sono appena entrati oggi 5 sconti (3 sulla AZ Oro principale e 2 sulla AZ Oro supplementare), Amex Viaggi, Vepee, Deliveroo, 190 €, devo dire che quando vengono contabilizzati tutti insieme ci si fa caso ;)
 
Fico, mi sono appena entrati oggi 5 sconti (3 sulla AZ Oro principale e 2 sulla AZ Oro supplementare), Amex Viaggi, Vepee, Deliveroo, 190 €, devo dire che quando vengono contabilizzati tutti insieme ci si fa caso ;)

Ma che è veepee?
 
Accreditato oggi lo sconto di €5,00 su spesa minima di €45 per rifornimento carburante Esso.
Offerta valida solo fino al 15.09, solo su alcuni Esso (lista nel regolamento di Amex) e solo per pagamenti al negoziante (no colonnina automatica)
 
ho dato un occhio ma non ho trovato nulla di interessante PER ME

Acquisto 4 o 5 volte l'anno, quando capita qualcosa che serve, mi arriva la newsletter e se vedo che c'è un marchio potenzialmente interessante per qualcuno in famiglia do un'occhiata, come tutti i siti di questo tipo va "sfruttato" senza farsi prendere dallo shopping compulsivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro