Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro?
sono tre anni che ho la verde azzerabile
ho chiamato almeno 4 volte e tutti mi hanno detto che la verde azzerabile verrebbe chiusa se passassi alla oro
mi va bene qualunque promo basta non chiudere la verde...
ma penso sia impossibile e allora me la tengo

Sul fatto che è il cliente a fare la chiamata ad Amex non ti so dire...
Ma sono sicuro che se ti chiamano loro per proporti la oro e gli dici chiaramente che sei disposto a prendere la oro a patto di non perdere la verde e loro hanno bisogno di piazzare la carta te la concedono. Ovvio che la oro new entry non sarà azzerabile (se già la verde che possiedi lo è).

Ho esperienza in famiglia di verde azzerabile e concessione in aggiunta della oro (non azzerabile e canone pagato anche il primo anno)

Non so dire invece se hai la oro azzerabile e vuoi anche la verde a pagamento se te la concedono...

PS per oro non intendo la gold credit
 
Sul fatto che è il cliente a fare la chiamata ad Amex non ti so dire...
Ma sono sicuro che se ti chiamano loro per proporti la oro e gli dici chiaramente che sei disposto a prendere la oro a patto di non perdere la verde e loro hanno bisogno di piazzare la carta te la concedono. Ovvio che la oro new entry non sarà azzerabile (se già la verde che possiedi lo è).

Ho esperienza in famiglia di verde azzerabile e concessione in aggiunta della oro (non azzerabile e canone pagato anche il primo anno)

Non so dire invece se hai la oro azzerabile e vuoi anche la verde a pagamento se te la concedono...

PS per oro non intendo la gold credit

il fatto che scrive passo mi fa pensare che si intenda l'upgrade alla oro, diversamente confermo anche io che ho verde azzerabile e dopo mi han concesso la oro (ovviamente non azzerabile)
 
Divertente...ma googlare, no?
Un sito di vendite private, ogni tanto c'è qualcosa di interessante a prezzo relativamente basso

io pensavo di iscrivermi, mi puoi far qualche esempio di quel che si trova o meglio di che sconti reali offrono? grazie
 
io pensavo di iscrivermi, mi puoi far qualche esempio di quel che si trova o meglio di che sconti reali offrono? grazie

Guarda io l'ho appena fatto per curiosità. In effetti non è male, ma fare esempi sarebbe fuorviante poiché da quello che vedo ci sono dei prodotti/marche (parliamo di un po' di tutto, dall'abbigliamento ai cellulari), che sono in vendita per un breve periodo.
 
Guarda io l'ho appena fatto per curiosità. In effetti non è male, ma fare esempi sarebbe fuorviante poiché da quello che vedo ci sono dei prodotti/marche (parliamo di un po' di tutto, dall'abbigliamento ai cellulari), che sono in vendita per un breve periodo.

Esattamente, le campagne durano qualche giorno, in genere una settimana, poco meno o poco più, nelle prime ore hai più possibilità di trovare scelta di articoli/taglie
 
io pensavo di iscrivermi, mi puoi far qualche esempio di quel che si trova o meglio di che sconti reali offrono? grazie

iscriviti anche con email usa e getta tipo 10minutemail o altri, io ho fatto così giusto per entrare e vedere. Poi nel caso tu voglia comprare, ti registri con altro account serio.
 
mi hanno telefonato e mi hanno chiesto la busta paga per la blu, è normale?
 
mi hanno telefonato e mi hanno chiesto la busta paga per la blu, è normale?

A me non è successo. Però ai tempi avevo già una Payback da oltre un anno, quindi Amex già mi conosceva.
A quanto ne so può succedere che chiedano la busta paga. Non è frequente, ma succede.
 
mi hanno telefonato e mi hanno chiesto la busta paga per la blu, è normale?

che numero ti ha telefonato?
perché se mi chiamano numeri sconosciuti è difficile che risponda...

anche io ho fatto richiesta per la Blu tramite Widiba
 
Qualcuno accennava ad una promo per avere AMEX Blu con cashback mensile, con Widiba forse...?

Potete dirmi di più?
 
Vero, è stato un mio errore...
Mi è stato dato 3k+100k+30k

Mi hanno proposto via email ora il passaggio da ORO a PLATINO con 60k+30k con sp. 3.000€ (ho perso la chiamata..)
Sono tentato soprattutto per le Lounge :D ma vedo che a voi ne hanno dati 100k+30k... dite che posso chiedere di più chiamando?
 
Mi hanno proposto via email ora il passaggio da ORO a PLATINO con 60k+30k con sp. 3.000€ (ho perso la chiamata..)
Sono tentato soprattutto per le Lounge :D ma vedo che a voi ne hanno dati 100k+30k... dite che posso chiedere di più chiamando?

non credo possano far di meglio. le offerte sono del momento, adesso è cosi. in caso aspetta. io ho preso 95+30 ad agosto.
 
Mi hanno proposto via email ora il passaggio da ORO a PLATINO con 60k+30k con sp. 3.000€ (ho perso la chiamata..)
Sono tentato soprattutto per le Lounge :D ma vedo che a voi ne hanno dati 100k+30k... dite che posso chiedere di più chiamando?

Upgrade fatto a marzo, stessa offerta che hanno fatto a te.
Non è male.
 
Guarda io l'ho appena fatto per curiosità. In effetti non è male, ma fare esempi sarebbe fuorviante poiché da quello che vedo ci sono dei prodotti/marche (parliamo di un po' di tutto, dall'abbigliamento ai cellulari), che sono in vendita per un breve periodo.

fatto anche io per curiosità, per il momento non trovo nulla di interessante, grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro