Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@AmexCorporate hanno abbassato il limite singola ricarica Sumup a 100 euro? In questi giorni è il massimo importo che mi permette di inserire (il saldo è circa 800€).
 
Intanto Amex corre ai ripari.

1678200738411.png
 
Mi sto mangiando le mani, l'ho attivata solo sulla oro principale ma poi ero indaffaratissimo e non ho fatto in tempo a guardare sulle altre carte.. Meglio di niente dai, oggi faccio l'acquisto online così sto tranquillo con la possibilità di reso gratuito.. Vi darò poi conferma dell'avvenuto storno!
 
scusate, ma quando dice "l'ho attivata anche sulle altre carte", quante amex avete?
 
Mi sto mangiando le mani, l'ho attivata solo sulla oro principale ma poi ero indaffaratissimo e non ho fatto in tempo a guardare sulle altre carte.. Meglio di niente dai, oggi faccio l'acquisto online così sto tranquillo con la possibilità di reso gratuito.. Vi darò poi conferma dell'avvenuto storno!
Non vorrei sbagliare ma deve essere contabilizzata entro oggi e non credo che contabilizzino prima di un paio di giorni. Aspettiamo conferma da altri però
 
Sfrutto le offerte Amex da poco, però quando ne ho usufruito mi è parso che la data che fa fede sia quella dell'effettiva transazione. Inoltre, quando viene contabilizzata l'operazione mantiene la data del pagamento.
Quindi, a rigor di logica, un acquisto effettuato oggi dovrebbe rientrare nella promozione.
 
Lo possono fare? Prima la scadenza quand'era?
30 giugno.
ma sono tutte gratis?
Posso risponderti per le mie:
  • Oro: ce l'ho da un mese, il primo anno è gratis
  • Gold Credit: gratis (a patto che si faccia almeno una transazione all'anno, anche di un centesimo, altrimenti il canone annuo è di 10€). Ho anche richiesto la supplementare per la mia compagna, gratis anche quella a prescindere dall'utilizzo
  • Payback: gratis (stessa regola della Gold Credit)
 
30 giugno.

Posso risponderti per le mie:
  • Oro: ce l'ho da un mese, il primo anno è gratis
  • Gold Credit: gratis (a patto che si faccia almeno una transazione all'anno, anche di un centesimo, altrimenti il canone annuo è di 10€). Ho anche richiesto la supplementare per la mia compagna, gratis anche quella a prescindere dall'utilizzo
  • Payback: gratis (stessa regola della Gold Credit)
grazie, valuterò anche io se richiederne una allora essendo (quasi) gratis
 
Ma conta la data della transazione (oggi) o quella della contabilizzazione (che avverrà tra un paio di giorni)?
 
il problema è che adesso sul sito damiani molti gioielli sotto 1.000€ non sono più disponibili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro