Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè non ho capito... se uno cambia iban rischia di avere una "riduzione" del plafond dinamico? chiedo perchè io ho appena cambiato (ho una oro, non platino).

Secondo me è stato un concorso di più fattori. Il mese in cui ho cambiato l'IBAN avevo letteralmente raddoppiato il mio spending rispetto al mese precedente. Forse AmEx ha drizzato le antenne ed ha voluto mettere un freno a possibili truffe. Due RID passati ed il massimale è quasi tornato come prima.
 
Non c'è, io ho dovuto chiamare per sapere se era stato fatto il cambio di iban di appoggio
Quando effettuano il cambio arriva la mail di conferma e vedi il SDD attivato sul nuovo conto.
Sicuramente sarebbe più comodo poterlo vedere anche nell'area riservata o nell'app, questo si.
 
Ciao a tutti! Vi seguo da un po’, adesso mi è sorta una curiosità ed ho pensato alla vostra esperienza :)
Sono titolare da qualche anno di platino personale, ora ho richiesto oro business: i punti accumulati e regalati alla nuova carta business, possono esser trasferiti sulla mia platino personale? Se si, devo chiamare il servizio clienti? Grazie in anticipo
 
Mi hanno chiamato per offrirmi la oro (attualmente ho la blu), sabato mi richiameranno per fare il tutto.
Chiedo a chi ne sa di più che offerta mi conviene provare a spuntare?;)
 
ciao, c'è lo sconto sulle carte carburante esselunga. cosa suggerite di aggiungere alla spesa perché con lo sconto si va leggermente sotto i 70 euro della promo Amex.
 
ciao, c'è lo sconto sulle carte carburante esselunga. cosa suggerite di aggiungere alla spesa perché con lo sconto si va leggermente sotto i 70 euro della promo Amex.
quello che ti serve!?!?!?O un altra tessera carburante
 
ciao, c'è lo sconto sulle carte carburante esselunga. cosa suggerite di aggiungere alla spesa perché con lo sconto si va leggermente sotto i 70 euro della promo Amex.
Che promo è? Io ho controllato sulla verde, sulla blu e sulla payback e non ho nulla....
 
Che promo è? Io ho controllato sulla verde, sulla blu e sulla payback e non ho nulla....
nemmeno io ho nulla se controllo ora, ma questa promo l'ho avuta a settembre 2022 sulla blu (ma non sulla payback); evidentemente le promo amex non sono uguali per tutti i clienti. In pratica su una spesa sul sito esselunga online c'è uno sconto su un acquisto di almeno 70 euro. Considerando che al momento le carte prepagate benzina godono di 7% di promo, a questo sconto si aggiunge anche il "rimborso" amex.
 
Ciao, c'è lo sconto sulle carte carburante esselunga. Cosa suggerite di aggiungere alla spesa perché con lo sconto si va leggermente sotto i 70 euro della promo Amex.
Non capisco come fai ad andare sotto i 70 €, visto che un buono benzina da 100 € lo paghi 93 €. In ogni caso devi aggiungere per forza qualcosa, altrimenti ti fanno pagare solo con Bancomat Pay, e quindi non puoi usare Amex. Io ho aggiunto un pacco di pasta da mezzo chilo.
 
su esselunga clicca e vai e' il piu comodo ,ma penso che sia anche su spesa a casa
Cioè metto in carrello i prodotti, poi al momento di pagare con Amex mi esce fuori lo sconto in automatico senza attivare nulla? Quanto sarebbe lo sconto?
 
Cioè metto in carrello i prodotti, poi al momento di pagare con Amex mi esce fuori lo sconto in automatico senza attivare nulla? Quanto sarebbe lo sconto?
lo vedi gia' nella pagina dei buoni carburante che costano meno. prima di metterli nel carrello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro