Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra autentica... ho ricevuto proprio oggi una mail che mi offriva il nuovo S24 con 100€ di sconto e dal confronto mittente/ caratteri/ loghi mi sembra uguale
Grazie, oggi chiamerò per sentire
 
è stato scritto qualche pagina indietro, potrebbe dipendere dal fatto che non hai ancora raggiunto il target di spesa previsto per il tuo bonus iniziale (non so quale fosse, ma immagino che l'avrai aperta con qualche promo)
In realtà è strano perché sono certo chebqualche settimana fa avevo laml possibilità di accedere all'area.
Ad ogni modo il bonus lo ricevo a 3000€ spesi in 6 mesi e sono già a 2800€ da novembre.
L'operatore dice che ciclicamente, ogni 3 mesi, la.cosa si può aggiornare e se a marzo non cambia nulla di contattarli. Mi sembra na stronzata.
Mai avuto questo problema con la blu, lampayback e la.oro che avevo prima.
 
LA DISCUSSIONE È CHIUSA PER RAGGIUNGIMENTO DEI 2000 POST.

Chiedo all' utente @Luciopo autore del primo post (o, in caso di impossibilità di quest'ultimo, ad altro utente che abbia la carta) di aprire il capitolo seguente della discussione (con un primo post contenente il link a questo capitolo ed un riepilogo delle condizioni della carta) e di taggarmi in modo poi da consentimi di inserire qui il link al nuovo capitolo. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro