Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
sto pensando di richiedere una carta Amex ma ho visto che ne esistono tantissime, come esistono anche tantissime promo! Non è possibile raccogliere queste info nella prima pagina di questo thread? Scrivere con quali carte è possibile raccogliere punti mr e con quali no, ecc?
Tecnicamente è sicuramente possibile ma tieni conto che ogni carta ha promo che cambia ogni tot giorni e in aggiunta la promo presenta un amico cambia più o meno ogni mese e differisce da carta a carta… insomma un bel lavoro starci dietro
 
Perché non è così… se è titolare di carta supplementare prende il bonus di benvenuto, deve essere stato titolare di carta base negli ultimi 12 mesi per essere escluso dalla promozione
ok grazie, allora la presente per la platino
quando punti ci danno?
 
ok grazie, allora la presente per la platino
quando punti ci danno?
Se diventi nuovo titolare di platino entro il 3 aprile, 180k MR
Però con la novità Di marzo : 15.000 punti alla prima transazione con Carta entro 3 mesi, 165.000 punti spendendo €6.000 entro 3 mesi dall’emissione
 
a bene allora 180 mila mia moglie e 180 mila io?
cosi dopo 3 giorni la faccio chiudere e salta fuori un viaggio
Ho aggiornato il messaggio, ci sono sempre state delle spese da fare comunque.
Prima erano 4K in 3 mesi e ti davano tutti i 180k. Ora hanno cambiato

Tu che carta hai? Da presentatore non prendi 180k con la platino ma 80k in meno
 
Ho aggiornato il messaggio, ci sono sempre state delle spese da fare comunque.
Prima erano 4K in 3 mesi e ti davano tutti i 180k. Ora hanno cambiato

Tu che carta hai? Da presentatore non prendi 180k con la platino ma 80k in meno
ah io la platino allora io ne prendo solo 100000? ma ne vale la pena?
 
Se diventi nuovo titolare di platino entro il 3 aprile, 180k MR
Però con la novità Di marzo : 15.000 punti alla prima transazione con Carta entro 3 mesi, 165.000 punti spendendo €6.000 entro 3 mesi dall’emissione
vabbè 6000 faccio due transazioni per pagare f24 e via
 
Ma le regole le interpretate a vostro uso e consumo? E dove si è vista mai una Gold Credit non collegata a MR? E quando è che qualcuno ne abbia mai parlato che si è fatto scollegare dagli MR la Gold Credit? Quindi anche la Explora e le altre carte citate come la Centurion devono essere scollegate dal Club MR? Ma cosa dite? Io vi ho ricopiato l'attuale note sull'offerta attuale, quindi @desgrassia la puoi fare se hai i requisiti da me postati!!!!

Io ho avuto una gold credit scollegata da MR

Ciao


PS: ti dico anche come

Originariamente oro + gc

Tolta la oro sono rimasto con la gc iscritta al mr

chiamando si può chiedere di togliere il mr e mantenere la gc
 
Ultima modifica:
Io ho avuto una gold credit scollegata da MR

Ciao


PS: ti dico anche come

Originariamente oro + gc

Tolta la oro sono rimasto con la gc iscritta al mr

chiamando si può chiedere di togliere il mr e mantenere la gc
Certo. Tolto anche io per anni il MR su una verde che lo aveva a pagamento
 
Certo. Tolto anche io per anni il MR su una verde che lo aveva a pagamento
Pure le Amex Corporate, se vuoi fare parte del Club MR , glielo devi richiedere e costa 25 euro. Se uno non vuole accumulare punti, pagando, non lo richiede, cosa c'entra....
 
Io ho avuto una gold credit scollegata da MR

Ciao


PS: ti dico anche come

Originariamente oro + gc

Tolta la oro sono rimasto con la gc iscritta al mr

chiamando si può chiedere di togliere il mr e mantenere la gc
Anche a te. Chiamando!!! Non di default. Di questo si parlava. E secondo te hai fatto una cosa furba? Il Club Membership Rewards è gratuito per i possessori della Gold Credit. A che prò farselo togliere? Comunque, almeno si ripagano i bolli dati gratis allo Stato. Inoltre si parlava della promozione per ricevere i punti MR col presenta un amico e la stessa parla chiaro delle carte che consentono comunque di ricevere i punti compreso chi è titolare di una Centurion. Non diamo informazioni errate e non intrepretate a vostro uso e consumo
 
mi sembra un ottimo sistema per farsi flaggare nel loro database....e poi magari rimanerci male quando alla prossima successiva richiesta di qualunque tipo rispondano picche.
mah se vogliono rinunciare a 100k all'anno di spesa media, facciano pure... per ora mi hanno dato oro personale gratis, blu con 1% gratis gold credit
e la platino ogni anno mi stornano il 50% però faccio veloce a tenermi la mia visa....
 
Ho un'amica cliente Sky che ha attivato la Oro qualche mese fa con la promozione di rimborso 300 euro dei canoni della pay tv. Visto che l'ha fatta solo per quello, io le avevo consigliato di chiuderla non appena le avessero riaccreditato il decimo rimborso di 30 euro. Consigliate invece di aspettare il 12° mese e chiamare sperando nel bonus di punti utile per azzerare i rinnovi del secondo anno?

Sempre a proposito di questa possibile retention, mi chiedevo cosa succederebbe se poi decidesse comunque di chiuderla dopo aver ricevuto il bonus 🤔
 
Io ho avuto una gold credit scollegata da MR

Ciao


PS: ti dico anche come

Originariamente oro + gc

Tolta la oro sono rimasto con la gc iscritta al mr

chiamando si può chiedere di togliere il mr e mantenere la gc
posso chiederti perchè hai scelto ti togliere MR?
 
posso chiederti perchè hai scelto ti togliere MR?
Gertex ti risponderà. Io tolsi MR su una verde p er un paio di anni perché avevo usato tutti i punti e avevo deciso di andare avanti principalmente con blu. Due anni dopo mi sono fatto invitare ottenendo 180k per una platino
 
Dopo soli 4 mesi mi hanno già aumentato il plafond della Blu da 2.5k a 4.7k, ottimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro