Carte di credito American Express: info e domande - Cap. IX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cumulativo a me.
 
ok grazie, quindi diciamo che si possono avere in entrambi i modi. Basta chiedere.
 
ok grazie, quindi diciamo che si possono avere in entrambi i modi. Basta chiedere.

A me l'operatore ha detto che una volta uniti non si possono dividere, per questo di default sono disgiunti... anche se a pydra di default erano congiunti, boh... :confused:
 
Perché poi non li hai uniti?
 
Ah ok non mi ricordavo. :)
 
Ho sentito oggi il call center Amex e mi hanno detto che non spediscono più la carta in un indirizzo diverso da quello ufficiale in caso di smarrimento. Sapevo che anche all'estero te la spedivano in caso di perdita/furto. Ora invece no?
 
Ho sentito oggi il call center Amex e mi hanno detto che non spediscono più la carta in un indirizzo diverso da quello ufficiale in caso di smarrimento. Sapevo che anche all'estero te la spedivano in caso di perdita/furto. Ora invece no?
Credo si riferiscano in Italia.
All'estero che io sappia viene data una carta provvisoria e quando torni a casa ti mandano comunque quella nuova.
Probabilmente intendono dire che non inviano carte ad es. all'indirizzo di lavoro o altro...
 
Credo si riferiscano in Italia.
All'estero che io sappia viene data una carta provvisoria e quando torni a casa ti mandano comunque quella nuova.
Probabilmente intendono dire che non inviano carte ad es. all'indirizzo di lavoro o altro...
A domanda specifica: Cosa succede se la perdo all'esetro? Mi ha risposto che me la mandano nuova a casa e che non spediscono a indirizzo diverso da quello ufficiale.
Non vorrei aver trovato l'operatice non informata bene.
 
A domanda specifica: Cosa succede se la perdo all'esetro? Mi ha risposto che me la mandano nuova a casa e che non spediscono a indirizzo diverso da quello ufficiale.
Non vorrei aver trovato l'operatice non informata bene.
Molte carte Amex non hanno il servizio di invio carta sostitutiva all'estero.
In questi casi per averla devi recarti al locale ufficio Amex (che non sono ovunque) e lì te ne danno un'altra che ha validità limitata, quindi ti inviano quella "nuova" a casa, all'indirizzo di residenza.
Per le carte platino mi pare che esista un servizio di invio di carta sostiutiva all'estero e non credo lo abbiano sospeso.
 
Confermo la platino ha l'invio espresso in ttto il mondo.
 
Credo sia solo un servizio offerto dalla platino in su questo.....
 
Mi hanno accettato l'upgrade da oro a platino, quanto tempo ci vuole per avere la carta?
 
24h per produrla e 24h per riceverla, se tutto va bene per venerdì è a casa. :)
 
24h per produrla e 24h per riceverla, se tutto va bene per venerdì è a casa. :)

non vedo l'ora, comunque ho chiesto informazioni sulla versione in metallo, non è opzione contemplata in Italia per adesso.:(
 
Purtroppo lo so... :(

Facci sapere com'è il welcome kit. :)
 
Siete tutti dei Ranzani io ho la bianca :D
 
io sono stato approvato giovedì scorso ed oggi ho ricevuto la raccomandata1 con la carta Verde. Chiamando il supporto clienti, dopo averla attivata, mi hanno detto che è troppo presto persino per fare una simulazione di spesa.
Magari riprovo domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro