Carte prepagate: quale scegliere?

Io non intendevo da App, ma sottintendevo da punto vendita.
 
Io non intendevo da App, ma sottintendevo da punto vendita.
Si, intendo che se richiedi la carta da app e fai la prima ricarica da punto vendita allora la paghi 2€. Se invece richiedi la carta da punto vendita e fai la prima ricarica da punto vendita allora non la paghi.
 
Allora meglio richiedere la carta da App o no? Perché quanto costa l'attivazione in un punto vendita?
 
Allora meglio ordinarla da App e pagare poi € 2 per la ricarica.
 
salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare una prepagata gratuita con iban italiano che non abbia costi di ricarica né costi di canone. Ho provato ad attivare conto carta canone zero di Bper ma l'assistenza clienti mi ha detto che al momento per un'anomalia di sistema non è attivabile e non lo sarà a breve. Volevo evitare la postepay dato che per ogni ricarica si paga un euro con la classica. Grazie per i consigli!
 
salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare una prepagata gratuita con iban italiano che non abbia costi di ricarica né costi di canone. Ho provato ad attivare conto carta canone zero di Bper ma l'assistenza clienti mi ha detto che al momento per un'anomalia di sistema non è attivabile e non lo sarà a breve. Volevo evitare la postepay dato che per ogni ricarica si paga un euro con la classica. Grazie per i consigli!
Ricarica con bonifico? Se sì, Hype (paghi però un costo una tantum se vuoi la carta fisica)
 
salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare una prepagata gratuita con iban italiano che non abbia costi di ricarica né costi di canone. Ho provato ad attivare conto carta canone zero di Bper ma l'assistenza clienti mi ha detto che al momento per un'anomalia di sistema non è attivabile e non lo sarà a breve. Volevo evitare la postepay dato che per ogni ricarica si paga un euro con la classica. Grazie per i consigli!
Flowe piano base, ricarica con bonifico gratuita, accetta anche ista, si fa online, si può può avere la plastica senza costi usando il codice TIKFLOWE in fase di registrazione.
 
Flowe piano base, ricarica con bonifico gratuita, accetta anche ista, si fa online, si può può avere la plastica senza costi usando il codice TIKFLOWE in fase di registrazione.
può essere usata tranquillamente sui siti di scommesse?
 
Flowe piano base, ricarica con bonifico gratuita, accetta anche ista, si fa online, si può può avere la plastica senza costi usando il codice TIKFLOWE in fase di registrazione.

Ho aperto il conto con il codice da te indicato ma per la carta di debito mi chiede 10€ che al momento non ci sono sul conto, potresti aiutarmi appena ti è possibile, grazie ! @DaveRock
 
Forse ho capito, ero cliente già censito in Flowe e non mi hanno riconosciuto la spedizione della carta di debito gratis....
 
Forse ho capito, ero cliente già censito in Flowe e non mi hanno riconosciuto la spedizione della carta di debito gratis....
Potrebbe essere per quello; non essendo un referral nominativo, ma un codice promo generico reperibile online, non è facile avere dettagli su termini e condizioni, potrebbero essere esclusi i vecchi clienti (anche se mi pare che dopo la chiusura fossero restii ad aprire nuovamente). Eventualmente, potresti provare a fare il "tonto" e chiedere da app all'assistenza come mai non ti ha riconosciuto il codice, magari te lo passano :D
 
Ho scelto naturalmente il piano "FAN" e non ho soldi sul conto ed ho inserito il codice da te segnalato !;)
 
scusate la domanda ma con la postepay evolution quando eseguo una qualsiasi operazione anche se non contabilizzata come normale nell'immediato dopo quanto viene aggiunta alla lista movimenti? (come intesa Sanapolo immediatamente oppure dopo qualche giorno come per unicredit) . Grazie
 
scusate la domanda ma con la postepay evolution quando eseguo una qualsiasi operazione anche se non contabilizzata come normale nell'immediato dopo quanto viene aggiunta alla lista movimenti? (come intesa Sanapolo immediatamente oppure dopo qualche giorno come per unicredit) . Grazie
Nella lista movimenti viene aggiunta dopo 1-2 giorni lavorativi. C'è una sezione dove compaiono le operazioni non contabilizzate immediatamente, ma questa è giusto teoria perché a volte compaiono e a volte no e, anche quando compaiono, a volte non riportano nessun dato utile a identificarle (es. vedi un generico "pagamento POS" e fine). Diciamo che va a fortuna.
 
salve a tutti, mi potete gentilmente consigliare una prepagata gratuita con iban italiano che non abbia costi di ricarica né costi di canone. Ho provato ad attivare conto carta canone zero di Bper ma l'assistenza clienti mi ha detto che al momento per un'anomalia di sistema non è attivabile e non lo sarà a breve. Volevo evitare la postepay dato che per ogni ricarica si paga un euro con la classica. Grazie per i consigli!
Se hai un'altra carta, potresti ricaricare la Postepay senza commissioni da qui https://www.moneygram.com/mgo/it/it
 
Come prepagate non è rimasto quasi nulla, fai prima ad andare su conti correnti a meno che non vuoi prendere una PostePay Standard
Ciao a tutti, sono nuovo e ho trovato solo questo modo per postare la mia domanda. Attualmente ho una carta hype plus che alla scadenza diventa nexi con un aumento dei costi. Avete un suggerimento per un'alternativa? Faccio 4 o 5 bonifici mese, pago con il cellulare, e quando capita faccio pagamenti di 2 / 3 Mila euro. Grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo e ho trovato solo questo modo per postare la mia domanda. Attualmente ho una carta hype plus che alla scadenza diventa nexi con un aumento dei costi. Avete un suggerimento per un'alternativa? Faccio 4 o 5 bonifici mese, pago con il cellulare, e quando capita faccio pagamenti di 2 / 3 Mila euro. Grazie
Non mi risulta passi a Next, dovrebbero semplicemente mandarti la nuova carta e basta come hanno fatto finora. O hai ricevuto qualche PMU che dice diversamente?
 
Indietro