Casapound esce allo scoperto: "Noi non rinneghiamo il fascismo"...

Dai tempi del Msi le cose so' un po' cambiate mi sa...:D

se prima servivate H24 agli yankee adesso che siete diventati servi di Putin sai quanto mo' siete ancora simpatici a quelli?...:asd:

e poi ci sta pure Soros e l'amici sua, con la loro potenza di fuoco che v'hanno inquadrati nel mirino...

ahahahahah

vai in piazza ottembre,tanto la gente vota chi vuole,che vi aggradi o meno
 
tipico coraggio da camerata :clap::clap::clap:
La risposta da parte dei “difensori delle nostre donne” sono stati calci, spintoni e sputi in faccia. Il tutto sotto l’occhio impassibile delle forze dell’ordine che non sono intervenute. Anche sentendo chiaramente un militante di Cp dire che avrebbe estratto “la lama”, non c’è stata reazione. Solo in un secondo momento le hanno allontanate con la forza, spintonandole, dicendo che dovevano andarsene perché stavano provocando i manifestanti autorizzati.
 
vai in piazza ottembre,tanto la gente vota chi vuole,che vi aggradi o meno

A votare vota, ma poi i tuoi eletti manco li fanno entrare che li cioncano come a Mantova...

15 anni di vacanza tutta pagata...

ahahahahah
 
se confrontiamo gli episodi di violenza meglio che eviti :cool:

con chi?io parlo dei pacifisti di casapound....
Originariamente Scritto da MecoZ Visualizza Messaggio
si ma del fascimo richiamano concetti come quello del primato della nazione, della dignità del lavoro e dello stato forte, mica del manganello e dell'olio di ricino,
 
tipico coraggio da camerata :clap::clap::clap:
La risposta da parte dei “difensori delle nostre donne” sono stati calci, spintoni e sputi in faccia. Il tutto sotto l’occhio impassibile delle forze dell’ordine che non sono intervenute. Anche sentendo chiaramente un militante di Cp dire che avrebbe estratto “la lama”, non c’è stata reazione. Solo in un secondo momento le hanno allontanate con la forza, spintonandole, dicendo che dovevano andarsene perché stavano provocando i manifestanti autorizzati.

menzogne,almeno postate cose vere...al contrario di ieri oggi esistono altri strumenti per verificare la realtà ed per questo che tanta gente sta aprendo gli occhi
 
vorrei vedere se nessuno gli rompesse le balle,quanti episodi di violenza ci sarebbero,infatti si sta vedendo chi cerca di impedire con l'uso della violenza.

e non ditemi di CP,perchè sta avvenendo sia con la Lega che con la Meloni,quindi andate beatamente a agare,
 
Magari sono così fascisti da non rinnegare neppure le guerre puniche e l'impero romano.
Mettiamoli a morte.
 
vorrei vedere se nessuno gli rompesse le balle,quanti episodi di violenza ci sarebbero,infatti si sta vedendo chi cerca di impedire con l'uso della violenza.

e non ditemi di CP,perchè sta avvenendo sia con la Lega che con la Meloni,quindi andate beatamente a agare,

che strano e'?:D
 
Orco giuda ma allora so fassisti veramente!! :asd:

Tutto avrei immaginato nelle vita tranne che quelli di Casa Paunde fossero dei fassisti nostalgici pure loro di Giulio Evola. :D

Ps Una paese serio a sti qui impedirebbe ogni attivitá politica.

Ma si sa siamo nell'Italietta, nazione di buffoni.

Ad ogni modo chi se ne fotte, sti dinosauri violenti da curva sud se beccano a livello nazionale il 2% devono andare tutti quanti a San Giovanni Rotondo da Padre Pio a ringraziarlo altro che Predappio. :)

Se dipendesse dal nostro forum li vedremmo al governo insieme ai nipotini del Dottor Mengele.

Pirle...ehm perle di saggezza di Julius Evola :D

Stessa cosa per partiti come potere al popolo...leu e altri che foraggiani i nuovi brigatisti dei centri sociali
 
Lo confesso, qualche mese fa Di Stefano manco lo conoscevo.

Poi l'ho visto in tv, prima dalla Gruber e poi dalla Annunziata. Ero curioso di sentire cosa avesse da dire, credo una legittima curiosità, ma non mi è stato possibile perchè non gli è stato letteralmente consentito di pronunciare una frase completa, domande lunghe minuti e risposte di pochi secondi, farfugliate tra continue interruzioni e sovrapposizioni di altre domande, un incalzare prepotente, sleale ed inquisitorio da parte di "belve giornalistiche" pronte a trasformarsi il giorno dopo in timide pecorelle davanti ad altri politici cui viene consentito di fare comizi indisturbati.

Che Di Stefano sia un neofascista non l'ho capito, e non è che mi interessi tanto,ma che un tintinnio sinistro di un nuovo subdolo ed insidioso "fascismo", inteso come soppressione di ogni posizione non "politicamente corretta" e contraria al pensiero unico ormai imperante, l'avevo intuito da tempo e l'ho visto chiaramente confermato.

Non voterò CP, ma di certo nel seggio elettorale non dimenticherò il disgusto che provo nei riguardi di questo antifascismo, sopratutto di quello solo apparentemente non militante.
 
Non farci stare in pensiero e ricordati Stormfront....:D
mai frequentato quella mrda di sito ottè
se lo avessi fatto in compenso non certo prenderei come offesa il tuo intervento
tanto quanto un fascista se ne sbatte se lo chiami fascista..ma per voi certi ragionamenti ovvi vengono non troppo facili :asd:

vorrei vedere se nessuno gli rompesse le balle,quanti episodi di violenza ci sarebbero,infatti si sta vedendo chi cerca di impedire con l'uso della violenza.

e non ditemi di CP,perchè sta avvenendo sia con la Lega che con la Meloni,quindi andate beatamente a agare,
questo è vero ma come ottembre tu fai un errore secondo me
usi il tuo metodo di pensare pensando che gli altri facciano altrettanto
quando i comunistelli si lamentano della violenza in realtà si lamentano del fatto che le hanno prese non che si è fatto a sprangate
se le botte le davano anzichè prenderle per loro era tutto giusto
 
Indietro