Case, solo in Italia prezzi in calo nei prossimi due anni

Voi pensate che paese sarebbe stato l’Italia se invece di buttare tutti i risparmi in immobiliare fossero stati investiti all’estero, come hanno imparato a fare i giapponesi. Vere multinazionali, economia aperta e rendite finanziare a go-go.
 
A proposito... approvo quello che hai scrrittto in AP rig all'8 settembre.... ma mi meraviglio che nn ti abbiano Bannato.... :):):)

Qui appena dici che la LIBERAZIONE E' 1 FARSA... diventi Automaticamente FASSISTA e quindi passibile di Ban... !!!

Quindi okkio.... :):):)
Dice anche di peggio se è per quello, della serie che i nazisti erano meno cattivi di quanto si dice (adesso non ricordo i particolari ma siamo ai livelli di un terrapiattista a momenti) ………….

Mi dai il link alla discussione per favore così mi leggo cosa ha scritto cisiamoquasi :cool:
 
Ultima modifica:
C'e' gente che paga... per farsi Torturare... !!! :D:D:D

A proposito... approvo quello che hai scrrittto in AP rig all'8 settembre.... ma mi meraviglio che nn ti abbiano Bannato.... :):):)

Qui appena dici che la LIBERAZIONE E' 1 FARSA... diventi Automaticamente FASSISTA e quindi passibile di Ban... !!!

Quindi okkio.... :):):)

Grazie!
Ce la metto tutta per farmi bannare e scollarmi un po' dal FOL! :yeah:

Sto facendo la raccolta!


Screen Shot 2019-09-07 at 09.11.07.pngScreen Shot 2019-08-29 at 20.44.07.jpgScreen Shot 2019-07-01 at 17.35.27.pngScreen Shot 2019-06-13 at 10.05.34.png
 
Occhio che prima o poi scatta il ban permanente e poi le "catzate" le potrai scrivere solo con nuovo nick.

Propongo UalàII dove potrai scatenarti con ruderi a gratis, default mostruoso mondiale, l'olocausto è una menzogna, i nazisti erano dei galantuomini, le donne devono fare solo le casalinghe ed accudire i figli, le case in Italia dovrebbero costare 1 euro al mq, i pensionati vanno messi in un lager e sterminati……...:o
 
Occhio che prima o poi scatta il ban permanente e poi le "catzate" le potrai scrivere solo con nuovo nick.

Propongo UalàII dove potrai scatenarti con ruderi a gratis, default mostruoso mondiale, l'olocausto è una menzogna, i nazisti erano dei galantuomini, le donne devono fare solo le casalinghe ed accudire i figli, le case in Italia dovrebbero costare 1 euro al mq, i pensionati vanno messi in un lager e sterminati……...:o

Hai fatto outing? Era ora!
 
Dice anche di peggio se è per quello, della serie che i nazisti erano meno cattivi di quanto si dice (adesso non ricordo i particolari ma siamo ai livelli di un terrapiattista a momenti) ………….

Mi dai il link alla discussione per favore così mi leggo cosa ha scritto cisiamoquasi :cool:

Mi sa che l'hanno fatta sparire.... :):):)
 
A che livelli scendono certe persone in questo forum...
 
Più passano gli anni più ci saranno meno soldi, mi pare evidente che i giovani d'oggi non avranno mai la disponibilità economica dei genitori, avranno la loro eredità ma quando ormai avranno 50 60 anni.
A fronte di una povertà economica che sarà sempre maggiore come possono aumentare i prezzi delle case?
chi tra 20 anni potrà permettersi una casa da 200k avendo stipendio da 1300 1500 euro?
E ancora peggio per le case da 400k, chi avrà i soldi per permettersele? con il costo attuale della vita e gli stipendi da fame il costo delle case è destinato a scendere ancora nei prossimi decenni. O sbaglio qualcosa?
 
Più passano gli anni più ci saranno meno soldi, mi pare evidente che i giovani d'oggi non avranno mai la disponibilità economica dei genitori, avranno la loro eredità ma quando ormai avranno 50 60 anni.
A fronte di una povertà economica che sarà sempre maggiore come possono aumentare i prezzi delle case?
chi tra 20 anni potrà permettersi una casa da 200k avendo stipendio da 1300 1500 euro?
E ancora peggio per le case da 400k, chi avrà i soldi per permettersele? con il costo attuale della vita e gli stipendi da fame il costo delle case è destinato a scendere ancora nei prossimi decenni. O sbaglio qualcosa?

e hanno ridotto pure il n dei parlamentari ... gli unici che gia ora pososno permettersi certe cifre...

Va Beh, restano i consiglieri Regionali ... Soprattutto quelli Siciliani che sono strapagati ... :):):)
 
Più passano gli anni più ci saranno meno soldi, mi pare evidente che i giovani d'oggi non avranno mai la disponibilità economica dei genitori, avranno la loro eredità ma quando ormai avranno 50 60 anni.
A fronte di una povertà economica che sarà sempre maggiore come possono aumentare i prezzi delle case?
chi tra 20 anni potrà permettersi una casa da 200k avendo stipendio da 1300 1500 euro?
E ancora peggio per le case da 400k, chi avrà i soldi per permettersele? con il costo attuale della vita e gli stipendi da fame il costo delle case è destinato a scendere ancora nei prossimi decenni. O sbaglio qualcosa?

Eppure in questo periodo quel genere di target è quello che va di più.
L'appartamento entro i 150k lo riempi con la fascia più povera dove il rischio insolvenza è più elevato.
 
Più passano gli anni più ci saranno meno soldi, mi pare evidente che i giovani d'oggi non avranno mai la disponibilità economica dei genitori, avranno la loro eredità ma quando ormai avranno 50 60 anni.
A fronte di una povertà economica che sarà sempre maggiore come possono aumentare i prezzi delle case?
chi tra 20 anni potrà permettersi una casa da 200k avendo stipendio da 1300 1500 euro?
E ancora peggio per le case da 400k, chi avrà i soldi per permettersele? con il costo attuale della vita e gli stipendi da fame il costo delle case è destinato a scendere ancora nei prossimi decenni. O sbaglio qualcosa?


Il mercato tiene solo in maniera artificiale grazie a:

- tassi bassissimi.
- ricchezza familiare accumulata addietro, e in buona parte grazie dal debito pubblico.
- propaganda, come x esempio a Milano città con stipendio medio 1500 euro al mese e prezzi medi di 4000euro/mq ed in salita.

I tassi le banche possono tenerli bassi per sempre e svalutare completamente la moneta carta straccia, mentre la ricchezza accumulata quella si esaurisce, come la propaganda che nonostante le immense risorse di banche e costruttori non basta per fermare un declino fisiologico sul lungo.

Ad esclusione del super lusso, il resto se oggi vale 200K in un futuro molto vicino ne varra' 100K e continuerà la sua discesa quasi verso lo zero, esattamente com e' avvenuto negli ultimi 10 anni per tutto quello che non e' in un luogo di pregio e che oggi e' invendibile ma fino a 10/15 anni fa' aveva un suo valore.

Del resto le soluzioni portate dai nostri luminari politici e industriali per risollevare il Paese, come aumento pressione fiscale e importare immigrati dall'Africa, danno solo vestiti peggiorativi che velocizzano questo declino.
 
Esatto.
Già mi immagino orde di migranti che scendono dal barcone per firmare contratti di affitto che ti rendono il 10%.
Con l'automazione in corso io vedo solo redditi di cittadinanza che sbarcano...
 
Indietro