Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa se valgono, andrà fatta la prova

Che intendi riguardo ai piccoli negozi che "non è detto che valgano"? Se hanno un POS di un acquirer convenzionato (all'80+% sarà di uno degli acquirer convenzionati visto che quei 6 acquirer coprono quasi tutto il mercato italiano), la transazione varrà.
Io ero rimasto che bisogna "chiedere" in cassa se sono abilitati, è cambiato qualcosa?
 
Io ero rimasto che bisogna "chiedere" in cassa se sono abilitati, è cambiato qualcosa?

Non ha senso chiedere ,se sono abilitati ,e saranno la maggioranza ,valgono per il cashback ,se non lo sono non è che l’esercante li possa abilitare
 
Non mi pare di aver letto nulla in 100 pagine odierne ma... FastPay ovvero autostrade/posteggi si sa nulla? Rientreranno tra i pagamenti ammessi?
Non si sa, provo a buttarla lì: magari FastPay no perché è un pagamento dilazionato ma se paghi tipo con MC/Visa e compagnia si. Ma, come ho detto, la sto buttando lì, nel regolamento non nomina per nulla pedaggi, POS delle Poste e altri casi limite
Comunque adesso, quando provo ad inserire PagoBancomat, non mi dà più la scritta Ooops con l'ombrello ma sempre la faccina triste che non è stato possibile recuperare i dati.
Passo in avanti? :)
Si, passo in avanti, vuol dire che ora il server è un po' più scarico, anche se non abbastanza da rispondere alle richieste senza andare in timeout
Se paga con Pagobancomat è 100% valida ovunque

In tal caso, si, ma è una cosa che direi quasi superflua, solo gli acquirer maggiori, che sono pure quelli che si sono convenzionati, accettano PagoBANCOMAT. Esistono acquirer minori che accettano PagoBANCOMAT?
 
Non si sa se valgono, andrà fatta la prova

Che intendi riguardo ai piccoli negozi che "non è detto che valgano"? Se hanno un POS di un acquirer convenzionato (all'80+% sarà di uno degli acquirer convenzionati visto che quei 6 acquirer coprono quasi tutto il mercato italiano), la transazione varrà.

Beh.. Sumup nulla per ora. È il grosso dei piccoli negozianti habSumuo.
 
Credo che l'unica novità riguardi gli avvisi che tutto è in manutenzione. Saranno andati a nanna:p
 
Beh.. Sumup nulla per ora. È il grosso dei piccoli negozianti habSumuo.

Il grosso no, ma, si, effettivamente lo hanno tanti. Comunque non ne capisco l'attrattiva, un Mobile POS Nexi col piano senza canone ti costa la stessa cifra, non ha commissioni sotto 10€ e sopra i 10€ ha comunque una commissione leggermente più bassa del SumUp, quindi perché il SumUp va così di moda?
 
Hanno aggiunto la scritta: "I nostri sistemi potrebbero rispondere con lentezza, ci scusiamo per il disagio." nella schermata iniziale e non m fa nemmeno entrare nell'app!! Meglio non aggiornare forse!!
 
non credo siano andati a nanna; ma di sicuro non hanno fatto un buon lavoro (prima) ed ora faranno gli eroi per lavorare tutta notte a sistemare.

poi arriveranno i TG ad intervistarli.


io ho recensito l'app con 1 stella solo perché non si poteva mettere ZERO.
 
Io ho visto adesso e l'ho trovato e ho Android 10. Come al solito lo staranno rilasciando gradualmente

si ok, ho editato il mio msg precedente.

Scaricata, sto provando ad entrare con SPID, dopo la validazione, va in 504 Gateway Time-out
Microsoft-Azure-Application-Gateway/v2

con rotellina che gira
 
Ultima modifica:
non credo siano andati a nanna; ma di sicuro non hanno fatto un buon lavoro (prima) ed ora faranno gli eroi per lavorare tutta notte a sistemare.

poi arriveranno i TG ad intervistarli.
Già mi vedo la foto di uno di loro stremato e addormentato sulla tastiera da eroe che gira su web e TV 😂
 
Aggiornando l'APP IO ed andando su "portafoglio" viene fuori questo messaggio di errore:

"La sezione Portafoglio è in manutenzione, tornerà operativa appena possibile."

:D
 
Appena aggiornato anche io l'app. Il bello è che adesso mi mostra l'iban che oggi avevo inserito ma che in realtà sembrava non fosse andato a buon fine. Per quanto riguarda l'aggiunta delle carte di pagamento invece niente ancora purtroppo :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro