Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX

dai dai allunghiamo la discussione :D
 
Non ho ancora ricevuto il cashback del primo semestre. È normale? Qualcuno lo ha già ricevuto?


(scherzo)

Mio cugggino l'ha ricevuto...

/SPOILER/SPOILER/SPOILER/












...gliel'ho fatto io perché continuava a rompere i maroni !
 
Un conoscente di un amico di mio zio lo ha ricevuto nel pomeriggio.

È una info sicura al 100%, mi dicono essere un tipo molto preciso...
 
Io (senza parenti o intermediari) ho ricevuto la prima rata (75 E)
 
Avevo letto male.
Ricevuti tutti i 150 E. spettanti (valuta 12/8). Mittente CONSAP CONCESSIONARIA SERVIZI
Scusatemi
 
Ultima modifica:
Ricevuto il bonifico da CONSAP stamattina.
 
a chi ha già ricevuto il rimborso, ma vi arriva un messaggio come dice l'applicazione, o comunque siete andati a vedere nell'app o avete controllato direttamente sul vostro conto?
 
a chi ha già ricevuto il rimborso, ma vi arriva un messaggio come dice l'applicazione, o comunque siete andati a vedere nell'app o avete controllato direttamente sul vostro conto?

Mi è arrivata la notifica del bonifico sull'app della mia banca. La notifica su IO, se è come l'ultima volta, arriverà tra due settimane. :D
 
Mio cugggino l'ha ricevuto...

/SPOILER/SPOILER/SPOILER/












...gliel'ho fatto io perché continuava a rompere i maroni !

Ieri dal macellaio,
sentivo che la signora Maria diceva che una mezza parente (alla lontana) di una sua amica ha sentito dire che una sua conoscente l'ha ricevuto
:D:D
 
Ieri dal macellaio,
sentivo che la signora Maria diceva che una mezza parente (alla lontana) di una sua amica ha sentito dire che una sua conoscente l'ha ricevuto
:D:D

contribuisco un po' pure io a finire questo capitolo: sveglia!!!! :D non fare ironia perchè è vero: oggi sono stati accreditati i 150 euro... magari non a tutti ma comunque da oggi iniziano ad arrivare OK!
 
Finiamo quanto prima questo strazio...
che ne pensate delle teorie complottiste sulle scie chimiche?
 
bene ,
io, due cashback in famiglia, non l'ho ancora ricevuto
 
Indietro