Cashback [no classifica SuperCashback] dello Stato (link alle FAQ post #1) cap.IX

Ci facciamo tutti un favore se smettiamo di cliccare su quei siti, scrivono qualsiasi cosa esclusivamente per i click. Bisogna boicottarli se vogliamo liberarcene.
Basta controllare una volta a settimana l'iban di accredito oppure (come faccio io) aspettare che qualcuno dia conferma qui di aver ricevuto i soldi. A me comunque pare ancora presto... quei siti del ***** adesso faranno articoli del genere per un mese. Io ormai prima di cliccare guardo il link, se è uno dei soliti spacciatori di fake news sto alla larga, tanto al massimo lo saprò con un giorno di ritardo, sai che problema :o
 
arrivato un messaggio su app IO da parte del ministero delle finanze.

dice che ho diritto al rimborso di 150 euro del cashback e che invece la classifica del super cashback non è ancora definitiva (ma nel secondo caso non ho partecipato) :)
 
arrivato un messaggio su app IO da parte del ministero delle finanze.

dice che ho diritto al rimborso di 150 euro del cashback e che invece la classifica del super cashback non è ancora definitiva (ma nel secondo caso non ho partecipato) :)

Idem
 
In più questo è quasi alla fine. Volevo vedere se qualcuno ha notizie del bonifico di 150 euro.
 
Indietro