Casini: che bella figura di menta

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

appena lo hanno beccato lui ha risposto che stava usando lo skipass per i Monti;):D perfonate la freddura;) sine ritegno...
 
mamma mia con tutti i soldi che .....
 
.... e questo si ricandida per il parlamento....

immagino che nessun tg ne abbia fatto cenno..

paese incurabile.
 
Non ho parole...e' proprio nel loro dna...rubare....questa ne e' la dimostrazione
 
.... e questo si ricandida per il parlamento....

immagino che nessun tg ne abbia fatto cenno..

paese incurabile.
è nulla questo inconveniente mediatico che gli è capitato rispetto allo scoop dello scorso anno con il paese in emergenza default alle maldive a brindare con rutelli schifani e casini...con la guardia di finanza dirottata a cortina a controllare centinaia di libretti di circolazione di station wagon cariche di mamme e bambini ;)
 
***** veramente uno schifo...e stiam parlando di uno che naviga nei soldi e va a micragnare per 30 euro.
 
***** veramente uno schifo...e stiam parlando di uno che naviga nei soldi e va a micragnare per 30 euro.
funziona così

;)è una questione di formazione...

il giorno che cominceranno a pagare per avere il loro status crolla....

Molti di questi personaggi son pure infastiditi da scorta e autoblu ma è questione di principio...


Qualche anno fa striscia documento' in occasione dell'ultima tornata elettorale 2006 i conti ristorante per cene elettorali non pagati da noti politici che fecero fesso l'oste rimasto a lavare i piatti per loro..
Interpellati dagli inviati molti di questi politici davano per scontato il conto gratis per il prestigio apportato al locale...:D
 
hihihiiii, mi fa un piacere enorme quando escono sui giornali queste cose. Più di quando si scopre un Fiorito (tanto per dire il primo che mi viene in mente). Perchè stanno a dimostrare che questi sono dei poveracci nell'animo, dei ladri di polli e niente di più, e solo grazie alla politica possono permettersi anche rapinare cifre ingenti e rimanere impuniti.
 
Non ci credo............Saluti.
 
Indietro