Casini in Congo, Nigeria e Algeria..ma i 20 non sono utopia

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tu con questa roba ti vai a rovinare, dammi retta i cw sono truffe legalizzate per rubare soldi, attento ch ti tolgono pure le mutande: quando guadagni bene ma quando perdi ti tolgono tutto.
Poi fai come credi.
...occorre sceglierli bene


stamani guardavo se c'era qualcosa di interessante su Stm...put........ma alle 9.45 non aveva scambiato nulla alcun tipo di put


io stesso su Spm ho fatto chiudendo l'operazione a +140%...gia' chiusa ieri:)


stasera ho ri-dato un'occhiata e c'erano performances del 200%.......:o:o:o su Stm intendo

se nn e' liquido....sono azzi amari.....se e' liquido nn ci son problemi
 
Ultima modifica:
..eh..

..mi chiedevo la stessa cosa..iniziano ad incuriosirmi però.. :D
 
Secondo me i cw sono una buona opportunita' purche' non si mettano grosse cifre.Se si parte mettiamo con 500 o 1000 euro,target price non eccessivo e scadenza diciamo 6 8 mesi piu' avanti,ci sono anche ottime opportunita' di guadagno.Puoi perdere 500 o 1000,xro' puoi anche decuplicare il valore investito.certo e' rischioso.Mettere 5000 o 10000 eur su un c.w. e' da pazzi, pero' con cifre non eccessive si possono avere anche buone opportunita'.Ma quell'investitore che ha avuto la sfortuna di investire una grossa cifra su saipem un'anno fa non e' che oggi sia messo bene ,purtroppo.e saipem non e' un c.w. Poi qui da noi e' un c.w. anche il ftse mib. Verso le 14 guadagnava circa 1,20% e ha chiuso dopo 3 ore a zero.va a capire
 
i cw sono rischiosi......perche' le azioni????...


scusatemi ma siamo in un treddo si un titolo che ha perso ,voi lo sapete bene, l'inverosimile da inizio anno......e nessuno si immaginava cio'...:yes:.....in Borsa non c'e' nulla di facile e scontato...senno' saremmo tutti ricchi sfondati:o:)
 
Xro',mettiamo che 2 mesi prima della scadenza di 1000 te ne rimangano 400 xche' il titolo e' distante dal t.p. puoi sempre vendere e i 400 rimetterli su un c.w.dello stesso titolo con scadenza piu' avanti di altri 6 mesi .Prima o poi salira' sto titolo e se sale bene il c.w. mette il turbo e dal 60% in meno puoi trovarti col 200% in piu' senza accorgertene.Capisco che sono stato un po' confuso nello scrivere,la sostanza e' che bisogna essere sul pezzo con continuita'
 
Allora non è un grande risultato. E' un bel risultato.

Quando azzecchi una scommessa su un cavallo dato 2:1, dici : "ho vinto la scommessa", non dici "ho fatto il 100%" (anche se è vero).

Sei stato comunque bravo/fortunato ad azzeccare il cavallo giusto.

Però solo dopo che hai fatto 100 scommesse così, puoi cominciare a parlare di %.

Credo che con certa roba, anche fare il 15% su base regolare (dunque azzeccare 3 scommesse su 5) sia un grandissimo risultato.

Personalmente non ho notizia di persone profittevoli su 'ste cose.
 
Xro',mettiamo che 2 mesi prima della scadenza di 1000 te ne rimangano 400 xche' il titolo e' distante dal t.p. puoi sempre vendere e i 400 rimetterli su un c.w.dello stesso titolo con scadenza piu' avanti di altri 6 mesi .Prima o poi salira' sto titolo e se sale bene il c.w. mette il turbo e dal 60% in meno puoi trovarti col 200% in piu' senza accorgertene.Capisco che sono stato un po' confuso nello scrivere,la sostanza e' che bisogna essere sul pezzo con continuita'

personalmente opero sui cw quando il sottostante e' volatile....se si muove poco o nulla nn ne vale la pena
 
Quando azzecchi una scommessa su un cavallo dato 2:1, dici : "ho vinto la scommessa", non dici "ho fatto il 100%" (anche se è vero).

Sei stato comunque bravo/fortunato ad azzeccare il cavallo giusto.

Però solo dopo che hai fatto 100 scommesse così, puoi cominciare a parlare di %.

Credo che con certa roba, anche fare il 15% su base regolare (dunque azzeccare 3 scommesse su 5) sia un grandissimo risultato.

Personalmente non ho notizia di persone profittevoli su 'ste cose.
.il cw ha il vantaggio di amplificare la performance....e operando sui cw devi essere ,nel limite del possibile, ancora piu' preciso che l'azionario.....


lo strumento e' valido ripeto.....bisogna manovrarlo con molta cura.....se sbagli timing, come ho fatto io, ti ritrovi sotto del 50%.......
 
Esatto,ci vuole un titolo volatile.Adesso sto puntando piu' su bper che su saipem, visto l'andazzo.entrambi scadenza dicembre.Xro' spero sempre anche in un miracolo saipem.
 
Xro',mettiamo che 2 mesi prima della scadenza di 1000 te ne rimangano 400 xche' il titolo e' distante dal t.p. puoi sempre vendere e i 400 rimetterli su un c.w.dello stesso titolo con scadenza piu' avanti di altri 6 mesi .Prima o poi salira' sto titolo e se sale bene il c.w. mette il turbo e dal 60% in meno puoi trovarti col 200% in piu' senza accorgertene.Capisco che sono stato un po' confuso nello scrivere,la sostanza e' che bisogna essere sul pezzo con continuita'

Chiaramente non conosco lo strumento. Ma il 143% sembra un guadagno enorme quando comunque è un rapporto rischio-rendimento 1:1,43. Per essere un ottimo risultato ritengo, secondo i miei parametri, debba arrivare a 200-300%.
 
C'e' anche da dire che non e' necessario che il sottostante raggiunga il t.p. esempio:mettiamo bper .T.p. 7 . lo compri quando il titolo e' a 4,5 . se il titolo stesso arriva a 5,8 o 6 o 6,20 entro meta' ottobre (parlo di scadenza dicembre) se lo vendi hai gia' fatto un bel guadagno.Certo bisogna che arrivi li', pero' non mi sembra impossibile.e questo vale anche per saipem e tutti gli altri.
 
Ho una media di 4,5 ne ho presi quando era a 5 poi a 4,5 poi a 4,17. adesso spero in un 6 6,5 per ottobre.certo che con un mercato di m... come il nostro c'e' da soffrire
 
Indietro