Casini in Congo, Nigeria e Algeria..ma i 20 non sono utopia

qualche giorno fa per puro caso leggiucchiando un altro thread (mi pare quello su maire, che dà per fallita tra l'altro) vi confermo che salcatal ha detto di essere arcisicuro che spm andrà a 6, e che il rimbalzo fino a 15,5 l'aveva previsto (questo gli dò atto, è vero)

... speriamo si sbagli

Salcatel aspetta anche Maire a 0,3 euro...

Anche io se mi consedi in quattro anni ho provesto che saipem passava da 6 euro a 20 euro passando per i 38....:mmmm:
 
qualche giorno fa per puro caso leggiucchiando un altro thread (mi pare quello su maire, che dà per fallita tra l'altro) vi confermo che salcatal ha detto di essere arcisicuro che spm andrà a 6, e che il rimbalzo fino a 15,5 l'aveva previsto (questo gli dò atto, è vero)

... speriamo si sbagli

Nn che abbia una grande stima per salcasella ma nn posso credere che sia arcisi uro che il titolo vada a 6. Se il titolo va a 6 vuol dire che fa la fine della tennmont
 
si, va a 6 xro' prima arriva a 30 poi torna a 15 poi torna a 27 e poi torna a 18 e possiamo andare avanti cosi' a scrivere per tutto l'anno. ma x favore.........
 
i 20 non sono utopia, e i 16 sono una realtà, tutto il resto è relativo
 
Comunque cup&handle si costruisce in seguito ad un trend rialzista e non ribassista....

http://thepatternsite.com/cup.html
:no::no::no:

The Cup with Handle is a bullish continuation pattern that marks a consolidation period followed by a breakout. It was developed by William O'Neil and introduced in his 1988 book, How to Make Money in Stocks.
cuphandle-jbl.png
 
brutta figura sta disegnando.....speriamo reagisca...
 
Nn che abbia una grande stima per salcasella ma nn posso credere che sia arcisi uro che il titolo vada a 6. Se il titolo va a 6 vuol dire che fa la fine della tennmont

salcatal dixit

.... omissis.....

E così capita su EEMS, così su Kerself (fallita), così su Maire, così capiterà, ne sono sicuro, anche su Saipem per la quale ho indicato un TP di 10 e poi 6.

Io dico, e nel 99,99% dei casi indovino, la destinazione, mica ho la pretesa di conoscere il percorso.
 
:no::no::no:

The Cup with Handle is a bullish continuation pattern that marks a consolidation period followed by a breakout. It was developed by William O'Neil and introduced in his 1988 book, How to Make Money in Stocks.
cuphandle-jbl.png

Ma se hai scritto la stessa cosa... Bullish continuation pattern.... Qui la cup sarebbe partita con il secondo pw.... Quindi in pieno tend discendente.... Non é una cup&handle.... Comunque la forma é piu da tazza... Adesso fara la catenella tranquillo :D:D:D
 
:no::no::no:

The Cup with Handle is a bullish continuation pattern that marks a consolidation period followed by a breakout. It was developed by William O'Neil and introduced in his 1988 book, How to Make Money in Stocks.
cuphandle-jbl.png

questa si chiama tazza con manico..

ed e' una figura rialzista
 
è una continuazione del rialzo sancita DAL BREKOUT e basta.
non c'entra nulla quello che c'era prima.
è un accumulo con seguente brekout STOP
con target su scala log equivalente alla distanza tra nek di resistenza e minimo. OK!

comunque per adesso è solo un rounding bottom ed è tutto ancora da vedere se sia stato un accumulo o meno..OK!
 
L'importante che il manico non ce lo troviamo su per il................
 
cw passa da ..18 (venduto) a .14
brrbrbbrrrrr
.)
tu con questa roba ti vai a rovinare, dammi retta i cw sono truffe legalizzate per rubare soldi, attento ch ti tolgono pure le mutande: quando guadagni bene ma quando perdi ti tolgono tutto.
Poi fai come credi.
 
..beh..ciao a tutti..

..devo ammettere che sono ammirato..da parecchi..non tutti..ma molti.. OK!
 
è una continuazione del rialzo sancita DAL BREKOUT e basta.
non c'entra nulla quello che c'era prima.
è un accumulo con seguente brekout STOP
con target su scala log equivalente alla distanza tra nek di resistenza e minimo. OK!

comunque per adesso è solo un rounding bottom ed è tutto ancora da vedere se sia stato un accumulo o meno..OK!

A me piqce capire e questo é quello chetovo scritto in un sito importante
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    193,9 KB · Visite: 13
Indietro