Cattolici allo sbaraglio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nel grafico precedente ...ti assicuro ...c'è tutto quello ke devi sapere...anke se si tratta del dax....inoltre essendo un grafico decennale....è altamente affidabile x i trend e i punti di inversione....

è x qs motivo ke è stato facilissimo il 15 aprile lanciare un allarme ascoltato solo da pochissimi.....

a qs punto ho giurato di fermarmi e di non aggiungere altro per i motivi espressi nella pag precedente....e sinceramente mi spiace.

A-ke, volevo scriverti in MP ma non mi il sito non da la possibilità di farlo.
Premetto che avevo in carico CASS a 5.80, l'ho tenuta fin su oltre 8, l'ho mantenuta per prendere il dividendo mentre scendeva vertiginosamente e poi non ha avuto l'accortezza di venderla quando dopo una prima discesa sotto i 7 si era riportata ai 7.50 (pensando tornasse sopra 8).
Alla fine l'ho venduta ad un misero 6.20:wall::wall:
Detto questo, volevo chiederti gentilmente una tua view tecnica su La Doria, che sotto il profilo dei fondamentali è una perla, ma graficamente è in un burrone senza fine.
Solo se non ti è di disturbo.
Grazie
 
nel grafico precedente ...ti assicuro ...c'è tutto quello ke devi sapere...anke se si tratta del dax....inoltre essendo un grafico decennale....è altamente affidabile x i trend e i punti di inversione....

è x qs motivo ke è stato facilissimo il 15 aprile lanciare un allarme ascoltato solo da pochissimi.....

a qs punto ho giurato di fermarmi e di non aggiungere altro per i motivi espressi nella pag precedente....e sinceramente mi spiace.
puoi scrivere quello che vuoi,,i lettori li avrai sempre,,avanti così:yes::yes:OK!
 
ecco una frescaccia di bassa lega ...:cool:....sul dax ...futzi e cass seguiranno a ruota...:cool:

grafo mensile a 10 anni...

....con elio ....già ora è prevedibilissimo l'andamento a breve , medio e a lungo termine..... .....:cool:

di + non dirò + nulla....ho regalato perle a cani e porci x over 10 aa....ma x il pecorume...se una cosa è gratis...non vale un azz.. :cool:

i numerilli messi sul grafo ...x ki conosce elio ...valgono gold...:cool:

...e la conoscenza vale + del gold...:bye::bye::bye:

8 k di dax, corrisponderebbero a 18/19 k di MIB?
 
Opinioni Analisti
Nome Data Consiglio Target Price
Intermonte 10/08/2015 Neutral 8.00
Banca IMI 19/05/2015 Add 8.15
Intermonte 14/05/2015 Neutral 8.20
Equita sim 14/05/2015 Hold 8.30
Mediobanca 28/04/2015 Neutral 9.00
 
titolo interessante

scontato dire ke se il titolo sale a razzo ...lo stop loss deve essere molto tempestivo......

da 5 mesi e mezzo è in trend negativo ma fisiologico dopo il fortissimo rialzo....

sotto i 10,10 .....alta la probabilità di discesa fino a 8

cessato pericolo solo sopra i 14

è un titolo x ki ha coronarie robuste o x ki studia x benino il timing perfetto...

comunque.......magari fra 1-2 anni... i 14 si dovrebbero sicuramente rivedere

È già ora di riaprire short indici??
Oltre a igv hai altro long:bow:
 
nel grafico precedente ...ti assicuro ...c'è tutto quello ke devi sapere...anke se si tratta del dax....inoltre essendo un grafico decennale....è altamente affidabile x i trend e i punti di inversione....

è x qs motivo ke è stato facilissimo il 15 aprile lanciare un allarme ascoltato solo da pochissimi.....

a qs punto ho giurato di fermarmi e di non aggiungere altro per i motivi espressi nella pag precedente....e sinceramente mi spiace.

Michelangelo A-KE noi confidiamo che, di tanto in tanto, per astinenza al "servizio" :D:D:D ci posterai qualche tuo "capolavoro"OK!OK!OK!

Do svidaniya :D:D:D

Dama62
 
in attesa della cedola....vado a ciulare i funghi ad Eusebio....
 

Allegati

  • 20150814_210141.jpg
    20150814_210141.jpg
    194,8 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
titolo interessante

scontato dire ke se il titolo sale a razzo ...lo stop loss deve essere molto tempestivo......

da 5 mesi e mezzo è in trend negativo ma fisiologico dopo il fortissimo rialzo....

sotto i 10,10 .....alta la probabilità di discesa fino a 8

cessato pericolo solo sopra i 14

è un titolo x ki ha coronarie robuste o x ki studia x benino il timing perfetto...

comunque.......magari fra 1-2 anni... i 14 si dovrebbero sicuramente rivedere

aspe, stai dicendo che tra 1-2 anni il titolo dovrebbe risalire più del 100% dalle quotazioni attuali? beh ci metterei la firma... mi prendo due cedole interessanti per due anni, per poi chiudere con un più 100%... affarone
 
aspe, stai dicendo che tra 1-2 anni il titolo dovrebbe risalire più del 100% dalle quotazioni attuali? beh ci metterei la firma... mi prendo due cedole interessanti per due anni, per poi chiudere con un più 100%... affarone

.......... ????????????????? di che titolo stai parlando?
 
Achtung.....Achtung....Achtung.....Achtung....Achtung.....Achtung....Achtung.....Achtung....​


...rispondendo a una richiesta fuori programma...il mio post si riferiva al titolo LA DORIA....​

Scusa Michelangelo A-KE ma il tuo arrivederci al 1^Settembre 2016 è perché indicativamente è da quella data che ritorni positivo sulla bisca:confused::confused::confused::D:D:D
GrazieOK!OK!OK!
Dama62
 
il mio arrivederci al 1^Settembre 2016 ...sarà la data ...forse...del mio ritorno sul forum...e potrebbe coincidere con l'onda 5...l'ultima di rialzo....:cool::cool::cool:....prima della correzione...pesante ....di tutto il rialzo iniziato nel 2008....:cool::cool::cool:...mi riferisco al dax...ma il futzi seguirà a ruota...

ps : ovviamente ...l'onda 4 ribassista in corso...ke deve fare ancora molta strada...:cool: serve a correggere la lunghissima onda 3...v grafo postato giorni fa...

......azzo...+ kiaro di cosi'...:cool::cool::cool: vi ho servito la pappa pronta x l'ennesima...ma ultima volta...!!!
---------
Auf Wiedersehen :bye::bye::bye::bye:


dankè ......... OK!
 
il mio arrivederci al 1^Settembre 2016 ...sarà la data ...forse...del mio ritorno sul forum...e potrebbe coincidere con l'onda 5...l'ultima di rialzo....:cool::cool::cool:....prima della correzione...pesante ....di tutto il rialzo iniziato nel 2008....:cool::cool::cool:...mi riferisco al dax...ma il futzi seguirà a ruota...

ps : ovviamente ...l'onda 4 ribassista in corso...ke deve fare ancora molta strada...:cool: serve a correggere la lunghissima onda 3...v grafo postato giorni fa...

......azzo...+ kiaro di cosi'...:cool::cool::cool: vi ho servito la pappa pronta x l'ennesima...ma ultima volta...!!!
---------
Auf Wiedersehen :bye::bye::bye::bye:

Grazie Michelangelo A-KE OK!OK! ma SICURAMENTE ti rileggeremo prima del 1/9/2016 :D:D:D almeno spero.... :'(:'(:'(

Dama62
 
il mio arrivederci al 1^Settembre 2016 ...sarà la data ...forse...del mio ritorno sul forum...e potrebbe coincidere con l'onda 5...l'ultima di rialzo....:cool::cool::cool:....prima della correzione...pesante ....di tutto il rialzo iniziato nel 2008....:cool::cool::cool:...mi riferisco al dax...ma il futzi seguirà a ruota...

ps : ovviamente ...l'onda 4 ribassista in corso...ke deve fare ancora molta strada...:cool: serve a correggere la lunghissima onda 3...v grafo postato giorni fa...

......azzo...+ kiaro di cosi'...:cool::cool::cool: vi ho servito la pappa pronta x l'ennesima...ma ultima volta...!!!
---------
Auf Wiedersehen :bye::bye::bye::bye:



ciao

il 20/02/2015 scrivevi

"a differenza dell'omerta' del sergente cinese....aggiungo ke entro prima meta' di maggio 2015 si dovrebbe arrivare al target dei 24500... seguira' poi consolidamento....rialzo poi... con correzioni naturali....fino alla fine di qs decennio...:eek::eek::eek: con tp mostruoso a 36.500 e oltre..."



volevo sapere se il target dei 36.500 lo ritieni ancora valido?
 
Per oggi scongiurato ritorno a 6 euro, peccato perchè ero li pronto con il ditino sul buy.
 
Bah,pur non intervenendo ho seguito la discussione (a volte stucchevole) su at si at no ,discussione che ha finito per prevalere sulle tematiche riguardanti Cattolica.
In merito alle previsioni di a-ke non mi esprimo ,il tempo dira' ...forse di at converrebbe discuterne su un tred specifico per non generare confusione,su Cattolica invece faccio qualche osservazione ,dando per scontato e condividendo il pensiero di topogigio.
Credo che Vicenza nella situazione in cui si trova abbia fatto un pensierino all'idea di fare cassa ,dato che dopo che sara' quotata e con una probabile fusione alle porte , forse si trovera' in casa una altra assicurazione con la quale avere rapporti.
E immagino che per Cattolica pesi e pesera' sempre di piu la governance di cooperativa, di fronte a quello che succedera' nel mondo delle popolari ...uno scenario che sparigliera' alleanze finora granitiche.....e se solo comincera' a filtrare come reale questa possibilita' (che io ritengo di assoluto buonsenso) allora i passaggi di eventuali quote azionarie dovra' avvenire a ben altri valori.
Solo che chi ci mette i soldi in borsa vuole comandare e le azioni si contano e non si pesano....avere un 15% per contare come la massaia di Voghera immagino che sia storia e non piu' realta'....
 
Bah,pur non intervenendo ho seguito la discussione (a volte stucchevole) su at si at no ,discussione che ha finito per prevalere sulle tematiche riguardanti Cattolica.
In merito alle previsioni di a-ke non mi esprimo ,il tempo dira' ...forse di at converrebbe discuterne su un tred specifico per non generare confusione,su Cattolica invece faccio qualche osservazione ,dando per scontato e condividendo il pensiero di topogigio.
Credo che Vicenza nella situazione in cui si trova abbia fatto un pensierino all'idea di fare cassa ,dato che dopo che sara' quotata e con una probabile fusione alle porte , forse si trovera' in casa una altra assicurazione con la quale avere rapporti.
E immagino che per Cattolica pesi e pesera' sempre di piu la governance di cooperativa, di fronte a quello che succedera' nel mondo delle popolari ...uno scenario che sparigliera' alleanze finora granitiche.....e se solo comincera' a filtrare come reale questa possibilita' (che io ritengo di assoluto buonsenso) allora i passaggi di eventuali quote azionarie dovra' avvenire a ben altri valori.
Solo che chi ci mette i soldi in borsa vuole comandare e le azioni si contano e non si pesano....avere un 15% per contare come la massaia di Voghera immagino che sia storia e non piu' realta'....

titolo pronto per un'inversione rialzista a breve.rimasto indietro sul recupero di mercato da 20150 a 22200. obiettivo minimissimo 6,60.poi 6,80 li si decidera se 7 eur.
imho
buona serata
:yes::yes:OK!:D:D
 
dal 15 aprile ...come scritto e ri-scritto urbi et orbi.....la view è cambiata.....

era tanto tempo che non ti leggevo, per questo ho chiesto se avevi cambiato idea


Solo per caso ho visto che scrivevi qui....quindi del tuo cambiamneto della view non sapevo niente.......peccato mi piaceva il tuo vecchio target :D andro' a cercare cosa hai cambiato nella tua previsione.......poi magari fra un po' la cambierai ancora....
 
Indietro