Cattolici .......ma non fessi....

Intanto a 7 hanno fatto saltare qualche stop loss...
 
credo sia manovrata anche perché gli altri assicurativi non cadono così come i piccioni... qualcuno sa qualcosa che mi sfugge? qua di questo passo torna sotto i 6
 
Intanto a 7 hanno fatto saltare qualche stop loss...

ha toccato 1 supporto 6,95, inchiappettati coloro che devono vendere per forza,.. pero ha chiuso sopra i 7 euro..vediamo domani..
domani altro cip se perde ancora..
OK!
 
scende xkè non è tempo di akkuisti ad minkiam....:cool:
...tempo e prezzo dettano il ritmo della discesa...
...quali prezzi e quali tempi...????....:mmmm:
è presto detto....

6,62 ...livello chiave del titolo....
tempo...???...una settimana.....:cool:

se spacca qs livello.....si scende agli inferi...

5,46...tra 2 mesi....

4,92 ...tra 3 mesi....
----------

Facciamo 0 tra 12mesi ?

Almeno non se ne parla più :cool:
 
scende xkè non è tempo di akkuisti ad minkiam....:cool:
...tempo e prezzo dettano il ritmo della discesa...
...quali prezzi e quali tempi...????....:mmmm:
è presto detto....

6,62 ...livello chiave del titolo....
tempo...???...una settimana.....:cool:

se spacca qs livello fondamentale.....si scende agli inferi...

5,46...tra 2 mesi....

4,92 ...tra 3 mesi....
----------

:eek::eek::eek::eek:

cavolo, ma rischia di tornare all'ovile?? Pensavo che sotto i 6 non si sarebbe più rivista...
 
maaaaaah per come la vedo io sti grafici sono tutti molto relativi.... ricordo quando ero su yoox e da 30 scese a 14 euro ad azione...tutti sti esperti di grafici sul forum spiegavano come graficamente era destinata ad arrivare giu fino a 9... e invece.... sta di nuovo 30...
 
:eek::eek::eek::eek:

cavolo, ma rischia di tornare all'ovile?? Pensavo che sotto i 6 non si sarebbe più rivista...

Meglio giocare i numeri al lotto...se mio nonno ...ecc. ecc. Ad ora per come e la società sono previsioni irrealistiche.
IMHO
:censored:
 
...le kiakkere dei dilettanti allo sbaraglio....stanno a zero....

un grafico vale + 1 mld di discorsi ad minkiam....

il grafico fotografa ....senza e senza ma ....la realtà....piacevole o sgradita ke sia...

x uscire dal trend RIBASSISTA DI LUNGO PERIODO... ...xkè di qs si tratta....:censored::cool:...cass ha un solo modo....fare un nuovo massimo di chiusuara settimanale superiore a 8,40.....
------------
compito x i bamboccioni doc dell'asilo ke affollano il forum....

quale è il tempo minimo ragionevolmente stimabile.. in base al grafico ...richiesto x fare un nuovo massimo superiore a 8,40....???

non è una domanda ad minkiam.....xkè scaduto quel tempo.......le conseguenze negative sul titolo non sarebbero da poco.... anzi....:cool:

Sarai pure un esperto..ma certo che che porti una sfiga che non sta nè in cielo nè in terra!!
Se mi dici che secondo te domani piove metto già l'auto in garage e sparo di andare a Jesolo!
 
le coop non mi sono mai piaciute ,all'interno dei loro fantasiosi regolamenti vi è sempre qualche trappola ...... se cass scende al momento non ci sono compratori e il mercato in generale non vede un potenziale agli attuali valori,questo è quanto..... il dvd è solo un pagliativo acchiappappolli ,con una semplice assemblea lo possono diminuire o togliere in qualsiasi momento se volessero.... post adc ,tutti credevano ad una acquisisizione in grande stile ma le attese sono state deludenti ,hanno cash ma che ci fai con i rendementi attuali sui tds..... ci manca solo che li investono in derivati :censored::censored:
 
Ultima modifica:
Menagramo di un menagramo !!!
io accumulo...

A ke non capisce na......forse e un basher, deve convincere i gonzi a vendere....infatti oggi titolo risale era andato in ipervenduto...comprate anche ieri...mi hanno pure preso in giro...figurati sono trent' anni dal 1985 che sono in borsa...con me non attacca se calava ancora le raddoppiavo
:clap:OK!
 
io ovvio mi auguro di no...compro pero a tranche perche nessuno e indovino i minimi e massimi assoluti e solo questione di c...o
mia nonna diceva ride bene chi ride ultimo...io valuto ovviamente gia interessante ora a questi prezzi la cattolica e in caso di "disgrazia" la vedo al massimo a 6,40 ma non ci credo.....per me piu facile 7,50 ...
mia opinione ovvio..
io compro all avvicinarsi ipervenduto e vendo all avvicinarsi ipercomprato ..sono bastian contrario....
:censored:OK!

To guarda caso.....se anche rifacesse bull back sul minimo di ieri si rafforzerebbe meglio ne comprerei ancora..
OK!
 
Volumi molto alti oggi, mi tengo il mio prezzo medio carico a 7,865 e non medio. Mi tengo liquidità per altri titoli perchè le sensazioni mi sembrano positive e potrebbe ripartire da un giorno all'altro la galoppata di Cattolica.
 
Segnatevelo ora:

Con questo interesse su Cattolica Assicurazioni, oggi è possibile che i volumi siano raddoppiatti. Mi aspetto almeno 1.8/2 milioni di azioni scambiate
 
..... oggi sembra proprio impostata bene ......... vediamo in chiusura OK!


P.S. poveri stop-lossisti di ieri :'(
 
Uscito, 300 eurini in saccoccia :).
X rimane sempre un buon titolo questo.
 
To guarda caso.....se anche rifacesse bull back sul minimo di ieri si rafforzerebbe meglio ne comprerei ancora..
OK!

Niente pull back,
2 tecnica d acquisto,
raddoppiate sulla forza a 7,10,
pronto a triplicare poi vendero a tranche sull ipervenduto futuro
:clap:OK!:D
 
Ultima modifica:
..... oggi sembra proprio impostata bene ......... vediamo in chiusura OK!


P.S. poveri stop-lossisti di ieri :'(

Poveri, gonzi seguaci Ake , e come il gatto e la volpe e pinocchio...
 
Triplicate a 7,20 ci vediamo sopra 7,50 saluti
:D:p:yes:OK!
 
Vorrei sapere come mai ogni tanto sparisce un post su questo thread. Ultimo quello postato da me verso le 11.
 
Indietro