CC Cariparma (EX BancaDinamica) 1% - Raccomandata cambio condizioni

Per caso qualcuno ha mai provato a farsi aumentare i limiti della carta? Anche se a quanto vedo già di default sforiamo gli standard della carta…
 
Come mai hanno cambiato l'iban ? la Banca di appoggio fisica è sempre quella ...
 
Come mai hanno cambiato l'iban ? la Banca di appoggio fisica è sempre quella ...
Nel mio caso è cambiata la filiale (quindi non più quella virtuale ma quella della residenza).

Ma io bho che metodi di comunicare assurdi, una comunicazione di cambio IBAN comunicata praticamente il giorno DOPO dell'effettività, ho letto oggi la prioritaria, credo sia arrivata nella buca ieri.
Tralaltro da home banking ancora mi viene mostrato il vecchio IBAN
Se non hanno previsto un periodo di trasferimento automatico dei bonifici inviati al vecchio IBAN mi faccio sentire...
 
Anche io son passato da filiale virtuale a quella di residenza. Ho appena chiamato il mio gestore e mi ha specificato quanto segue:

- il vecchio iban resta funzionante per almeno 12 mesi come periodo transitorio
- tutte le condizioni restano immutate (quindi purtroppo niente deposito in contanti nemmeno ora che abbiamo filiale fisica)
- se volessi passare a una carta funzionante per acquisti online (io ho easycash maestro che non lo è) lo posso fare ma la nuova debit avrebbe un canone (questo non mi torna tanto ma quando avrò tempo farò un salto in filiale)
 
per la 3 se non hai fretta ti direi di attendere la scadenza dell'attuale (immagino oramai meno di un anno) .. secondo me forniranno la nuova debit visa in sostituzione per tutti
 
Io mi trovo due sorprese:
1) Mi hanno cambiato l'IBAN e adesso è su una filiale a un centinaio di km dalla mia residenza
2) Mi hanno addebitato per la prima volta il canone della carta di debito (sottoscritta dopo il passaggio perché nel momento del passaggio non me l'avevano mandata)
 
Scusate ma cosa sono queste novità? Io non ho ricevuto né aumenti del costo dei bonifici né cambio IBAN. Qualcuno ha capito che criterio c'è?
Il cambio IBAN come è stato comunicato, raccomandata, comunicazione in area personale?
 
Scusate ma cosa sono queste novità? Io non ho ricevuto né aumenti del costo dei bonifici né cambio IBAN. Qualcuno ha capito che criterio c'è?
Il cambio IBAN come è stato comunicato, raccomandata, comunicazione in area personale?
I criteri li sanno solo loro (di sicuro è stato in base all'operatività riguardo i bonifici, neanche io ho ricevuto quella PMU)
il cambio IBAN tramite prioritaria (= il postino la puo anche buttare e non ti arriva) ... non capisco cosa gli costava una comunicazione online... le pubblicità sanno mandarle benissimo lì mentre per le cose serie è difficile
 
Ultima modifica:
Oh ecco, vedo da app che è cambiato anche il mio IBAN, che strazio.
 
Appena visto,dopo aver letto qui,e anche a me è cambiato. Senza essere avvisato....mah
 
le pubblicità sanno mandarle benissimo lì mentre per le cose serie è difficile

Ma infatti ma che cavolo, l'altro ieri mi hanno mandato una e-mail sullo stare attenti alle truffe, ma sul cambio di IBAN forse (devo guardare tra la posta ieri, non l'ho controllata) mandano la prioritaria e basta?! :wall:
 
Non ho capito questa menata, prima era fliale virtuale adesso è diventata filiale fisica. Ma anche prima ero appoggiato sempre alla stessa filiale fisica, che motivo c era di cambiare l'iban ? speriamo che provvedono tutto loro per chi ha domiciliazioni utenze e accredito pensione..:wall::wall:
 
Che tu andassi a fare operazioni in un'altra filiale CA è diverso da dire che il tuo conto era da loro collocato.

Questa cosa scommetto alla lunga porterà solo svantaggi, richiedendo che operazioni specifiche vengano fatte in filiale solo dove il conto è collocato.
 
IBAN

Io un anno fa ho cambiato bancomat perché Easy non funzionava, nel prospetto se prelevo in altre banche sono previste 2,10€ mai però addebitate anche dopo spiegazioni via telefono. Ora non vorrei che la nuova filiale mi addebiti tutto
 
Buongiorno,
ho attivo il conto titoli da giugno 22. Vorrei sapere se il relativo bollo è dovuto oppure è carico della banca come sul CC?. Al 31/12/22 non ho avuto alcun addebito. Lo troverò il 30/06 dopo 12 mesi dall'attivazione?
Grazie
 
Buongiorno,
ho attivo il conto titoli da giugno 22. Vorrei sapere se il relativo bollo è dovuto oppure è carico della banca come sul CC?. Al 31/12/22 non ho avuto alcun addebito. Lo troverò il 30/06 dopo 12 mesi dall'attivazione?
Grazie
A livello teorico è a carico cliente.

PS. a me il conto titoli lo hanno aperto gia fin dalla migrazione dato che bancadinamica lo apriva in automatico
 
Scusate c'e qualcuno che ha ancora questo conto "migrato" da bancadinamica con il conto titoli annesso?

quanto fanno pagare per eseguito?
 
Indietro