CDP TF/TV 04/12/2029 Taglio 1k IT0005568719

Ieri avevo prenotato puntando ad un riparto tra l’ 80/85%.
Se sarà molto meno, come ipotizzato da qualcuno, peccato per me 😂
A differenza di altri collocamenti, anche recenti, su questo titolo mi accontento senza dispiacermi.
 
Fatto tramite promotore al telefono con fineco, invia proposta sul sito che accetti
 
ci sei riuscito ? il mio consulente no .....
la procedura e' tramite web. Il. Promotore Invia una proposta per i lotti che vuoi, la carica sul sito e devi accettarla.. anche la mia promotrice cascava dalle nuvole ma se gli fai capire che ev incompetente si sveglia
 
la procedura e' tramite web. Il. Promotore Invia una proposta per i lotti che vuoi, la carica sul sito e devi accettarla.. anche la mia promotrice cascava dalle nuvole ma se gli fai capire che ev incompetente si sveglia
ti ha bloccato la liquidità relativa ?
 
Sparo il mio toto riparto:
considerando che sulla 2019-2026 avevano raccolto adesioni per 4B qui ci sono i pressupposti per arrivare come minimo a 6B. C'è ancora molto cash sui conti e immagino il 5% attiri. Le persone con cui ho parlato vedono solo il 5% e non la parte variabile (sentito più volte il discorso "alla peggio le tengo 3 anni e poi le vendo a 100 :D")
 

Allegati

  • Screenshot_20231115_123338.jpg
    Screenshot_20231115_123338.jpg
    290,9 KB · Visite: 47
Scusami, solo per capire; quale legame logico ci sarebbe tra chi si aspetta (a torto o a ragione non importa ) un riparto severo e la figura del "briciolaro" ?
Che uno riceve il lotto minimo o è uno che ha preso poche migliaia e gli arrivano solo 1000 oppure ne ha ordinate solo 1000 effettivamente, dicasi briciolaro. Nel senso, ci sono anche quelli che ne ordinano solo 1000 giusto per essere della partita...
 
Si sa quando daranno dati ufficiali su sottoscrizioni e sul riparto?
Dopo di che, in che tempi libereranno il denaro vincolato che non sarà usato?
 
Scusami, solo per capire; quale legame logico ci sarebbe tra chi si aspetta (a torto o a ragione non importa ) un riparto severo e la figura del "briciolaro" ?
Nessun legame ma fa carrello :D

Lo so perchè son briciolaro e me ne vanto :cool:

Tanto lo sapremo il 4 dicembre ,prima di allora arriveremo a 2000 post

siamo lieti di comunicarle che la sua richiesta di
sottoscrizione dell'obbligazione CASSA DEPOSITI E PRESTITI
4DC29, codice isin IT0005568719, e' stata correttamente
inviata al Coordinatore dell'operazione.

Sara' nostra cura inviarle una comunicazione e-mail entro il
giorno 4 Dicembre 2023 per confermarle l'esito della
sottoscrizione.
 
Ultima modifica:
Indietro