Ced i Polli prima o poi spenneranno la Volpe

vedrai che qualcosa succederà anche qui....proprio perché è salito di tutto e c'è tanta roba a caro prezzo qualcuno comincerà a comprare guardando cosa costa poco e qui siamo ai saldi di fine stagione perché, mi ripeto, non esiste avere 260 milioni di azioni premium e pagarle 106.000.000 milioni.....il mercato prima o poi tornerà razionale
Perchè investire in CED, ferma a valori da sottomultiplo da tanti anni , quando tutti gli altri titoli di borsa salgono ? Gli scambi avvengono solo tra gli azionisti del 10 %. Non ho mai visto, come propone qualcuno, chiedere in assemblea al CdA di essere comprato perché la quotazione non esprime il suo valore reale Se vuoi guadagnare devi tenere le tue quote per partecipare alla divisione della torta dopo eventuale delisting
 
Perchè investire in CED, ferma a valori da sottomultiplo da tanti anni , quando tutti gli altri titoli di borsa salgono ? Gli scambi avvengono solo tra gli azionisti del 10 %. Non ho mai visto, come propone qualcuno, chiedere in assemblea al CdA di essere comprato perché la quotazione non esprime il suo valore reale Se vuoi guadagnare devi tenere le tue quote per partecipare alla divisione della torta dopo eventuale delisting
Non è detto che ciò accada eh....su vianini non ci fu esposto Consob?
 
bha,
mi sbaglierò ma mi sembra uno che da inizio anno sta costruendo una posizione , piano piano, senza far sbombolare il prezzo
anche oggi 40k pezzi ... è una vita che no si vedevano (prima del 2023)
 
Perchè investire in CED, ferma a valori da sottomultiplo da tanti anni , quando tutti gli altri titoli di borsa salgono ? Gli scambi avvengono solo tra gli azionisti del 10 %. Non ho mai visto, come propone qualcuno, chiedere in assemblea al CdA di essere comprato perché la quotazione non esprime il suo valore reale Se vuoi guadagnare devi tenere le tue quote per partecipare alla divisione della torta dopo eventuale delisting
è uno scenario che ci può stare, quello del delisting......sono passati anni 6 dall'ultimo tentativo farlocco, OPA 2017.....a quel tempo c'era AMBER a "rompere le scatole", si fa per dire, meno male che le ha rotte.....adesso c'è solo retail e poco altro.....il vecchio è ancora più vecchio, la figlia è interessata ad altro e gli altri figli maschi hanno testa e portafoglio concentrati sull'altra società quotata.....nel frattempo hanno riempito la società di azioni premium che danno un sacco di soldi di dividendo.....non c'è nessun motivo per continuare a restare a Piazzaffari.....se qualcuno va all'Assemblea, grazie se glielo domanda
 
bha,
mi sbaglierò ma mi sembra uno che da inizio anno sta costruendo una posizione , piano piano, senza far sbombolare il prezzo
anche oggi 40k pezzi ... è una vita che no si vedevano (prima del 2023)
Ogni tanto ci sono volumi ma poca roba eh..
 
In seguito quanto riportato nell'articolo riesumato da Toptrader

La scelta di togliere il gruppo editoriale dalla Borsa sarebbe un “esproprio legale degli azionisti di minoranza”

Lo Condividevo 5 anni fa e lo condivido ancora
 
In seguito quanto riportato nell'articolo riesumato da Toptrader

La scelta di togliere il gruppo editoriale dalla Borsa sarebbe un “esproprio legale degli azionisti di minoranza”

Lo Condividevo 5 anni fa e lo condivido ancora
Beh diciamo che dipende dal prezzo eh, personalmente un delisting a 1,6 non mi dispiacerebbe visto wuello che succede nell editoria, magari poi corretto a 1,8 cioè il valore di liquidazione. Ovvii che chi le ha a 4 euro pmc potrebbe rimanere deluso e lo capisco, é un pochino come è successo anni fa a plt energia ed a molmed......
 
Beh diciamo che dipende dal prezzo eh, personalmente un delisting a 1,6 non mi dispiacerebbe visto wuello che succede nell editoria, magari poi corretto a 1,8 cioè il valore di liquidazione. Ovvii che chi le ha a 4 euro pmc potrebbe rimanere deluso e lo capisco, é un pochino come è successo anni fa a plt energia ed a molmed......
 
Presumo che ormai tutti abbiano un pmc intorno a 1 euro, considerando le possibilità di mediare avute in questi anni ; è un capitale rimasto infruttifero per anni e che (a delisting 1,8) regala la torta ad altri. Non ci sto ... voglio partecipare al banchetto !
 
Alla tabella allegato vanno aggiunti i 15 milioni di dividendo di quest'anno per cui solo come portafoglio titoli CED vale 2,15 euro
 

Allegati

  • CED 15 2 2022.pdf
    48,3 KB · Visite: 25
Presumo che ormai tutti abbiano un pmc intorno a 1 euro, considerando le possibilità di mediare avute in questi anni ; è un capitale rimasto infruttifero per anni e che (a delisting 1,8) regala la torta ad altri. Non ci sto ... voglio partecipare al banchetto !
Eh fosse facile...
 
qualcuno di voi parteciperà all'assemblea? se sì, gliela fate la domanda sul senso di rimanere quotati? grazie per la collaborazione
 
Indietro