Ced i Polli prima o poi spenneranno la Volpe

che ti importa di partecipare all'assemblea: tanto non è che se brontoli cambia la governance e, per darti retta, cominciano a dare più dividendi, annullano le azioni proprie, fanno comunicati Price sensitive positivi ecc ecc, niente di tutto ciò, per ora

i fondi qui non ci vengono perché il titolo è troppo sottile.....gli svizzeri sono dentro perché non lo so, saranno incastrati con un prezzo di carico alto e non vogliono concretizzare la minusvalenza quindi rimangono

presto abbandoneremo queste quotazioni infime.....il p/e è <7 ma se guardate sui siti di finanza è sempre >13.....aggiorneranno dopo l'approvazione del bilancio.....a fine luglio c'è la semestrale e mi aspetto un utile netto >10 milioni.....e non possono continuare a fare ingrassare il patrimonio netto quindi il Pay-out deve alzarsi per forza

senza dubbiamente abbiamo azioni di uno dei titoli più a sconto del mondo: bisogna cassettare e aspettare che il mercato se ne accorga (mercato retail perché qui il risparmio gestito non entrerà mai se il flottante a disposizione è così scarso)
OK...allora CASSETTIAMO :asd: OK!
 
Annulleranno le azioni, saliranno quindi ad un soffio del 90%.
Poi Opa e delisting
 
iL vento sta cambiando ... ASPETTIAMO LA REAZIONE DEL PADRONE DEL VAPORE... SE SARA' A COLPI DI 30.000 0 50.000 pezzi alla volta... :fiufiu:
 
Entrato oggi .
Graficamente mi limito a guardare il mensile di lungo periodo che sembra obbiettivamente una lunghissima accumulazione.
Di rialzo vero se ne parla sopra 1,40 €.
Poi la sottovalutazione e la possibile opa rendono per me quest'azione interessante 👍🏻
Screenshot_2024-03-11-09-40-41-340_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Dei 10.000 fondi che ci sono, neppure 1 che pensi di fare un investimento su ced ? Ci sono davvero dei branchi di analisti scadenti
 
Mi è stato detto che è poco trasparente e che è troppo piccola, non interessa che è sottovalutata...
Può succedere, ai tempi segnalai molmed ad una importantissima società che investe in aziende farmaceutiche e mi scrissero che era troppo piccola..... Poi fu opata dai giapponesi... 🦊
 
Il nav attuale per azione supera i 4,5 euro e il p/e sarà intorno a 7 (o meno) per molti anni. Considerando che ci sono 16 milioni di azioni in circolazione, un'eventuale opa oggi costerebbe direi una trentina di milioni ovvero meno di 2 anni di profitti. Ma per gli azionisti sarebbe infinitamente meglio che i dividendi aumentino progressivamente e che la società resti quotata (visto che stanno dimostrando di saper gestire la liquidità e contenere i costi operativi).
 
Indietro