Cell, l'inizio di una nuova era?

Sono sulle nevi della Val Badia.:p:p

Capirai da te che ho poco tempo e ancor meno voglia di leggere in inglese, tradurre come si deve e ripostare per benino.

Accontentati di Google translator......ce la puoi fare lo stesso.....:wall::wall::D:D

Cmq le cose importanti di questa analisi a mio parere sono :

- Il Pix destinato alla seconda linea ( e non mi sembra irrilevante )

- il numero dei pazienti prevedibili in U.K.

- Il costo della terapia

- La probabile, anzi quasi certa data di febbraio 2014 per il responso del NICE ( alias Nizza :D:D)

La tenaglia si stringe sempre di più:
Adda passà a Nuttata ( o è già passata ? ).
Goditi le nevi della Val Badia che alle spese ci penserà CTIC.
 
Invece di invitare gli altri ad andare su altri Forum......basterebbe che facessi un "copiaincolla" di quanto da lui postato....:yes:

Così lo leggeremmo tutti insieme e tutti insieme potremmo commentarlo....;)

.....visto che sei un pò "pigro" lo faccio io (ammesso che tu ti riferisca a questo post...:confused:)

--------------------------------------
ARAGINGO (19.12.2013) :

"Già! Io riporto le notizie ma evito di commentarle perchè altrimenti qualcuno si deprime e inizia a mandarmi invettive di tutti i tipi. Come quel tizio che diceva che io agivo in funzione degli interessi a shortare il titolo. Balle!
La verità sta solo nel fatto che, da sempre, la CTI ricorre al finanziamento degli azionisti o di agenzie di prestito (convertibile). Significa che se si ha bisogno anche degli spiccioli, i famosi strombazzati ricavi delle vendite del Pixuvri in Europa saranno vicini allo zero o, come evidenziato nell'ultimo bilancio, saranno modesti e realizzati con costi che li superano nel loro totale.
La maggior parte degli azionisti di CTI è dentro sulle speranze di prodotti come il Pixuvri o l'Opaxio. Come è facile constatare ci stiamo avvicinando all'oblio. C'è qualcuno che sa spiegare perché non è più stata presentata la domanda per NDA del Pixantrone alla FDA?
E cosa ne ha fatto il GOG dell'Opaxio?
Forse, ormai, si punta sui prodotti nuovi acquisiti..."

Visto che ci sono e che mi sto leggendo gli ultimi post di ARAGINGO......posto anche questo.....a beneficio anche di Guly, che forse lo ha saltato :D :

----------------------------------------------

ARAGINGO (18.11.2013)

Utili
Si possono fare mille accordi con altre società, si possono assumere "esperti" come ha fatto CTI ma per poter parlare di utili occorre vendere e per vendere occorre che si facciano bene i 3 trial e poi si ottenga l'autorizzazione della FDA.
Il Pixantrone ci sembrava ad un passo dall'esser approvato ed invece oggi non si parla neppure di ripresentare la domanda per NDA.
Ovviamente, sono tutti passi positivi che danno respiro alle nostre aspettative. Io per primo ho sempre criticato l'immobilismo di CTI e quando vedo che si danno da fare mi sento molto più tranquillo.
I tempi sono quelli che sono e su questi possiamo essere solamente spettatori, come al cinema.
Tuttavia, le cose che leggiamo non sono bloccate su un fermo immagine ma procedono, fotogramma dopo fotogramma.
L'idea dell'immobilismo mi ha perseguitato per anni: una società con capitale composto da azioni ordinarie senza valore è come dire "i soldi li avete messi voi, mica noi!". Se pensiamo che di soldi ne hanno bruciato quasi 15 miliardi di dollari dobbiamo pure riflettere che nessuno ha pagato di tasca propria, tranne gli azionisti cioè noi, e che il management ha imperterritamente continuato a guadagnare e a distribuirsi fringe benefits e premi per target raggiunti.
Una storia incredibile per molti versi ma, tornando a quella della gatta e dei gattini che ho già postato, sembra che adesso FINALMENTE ci siano due gattini in salute.


Perdonami India, potevi anche evitare di farci leggere tali e tante CASTRONERIE, scritte da un Falso e Bugiardo Busher, e da uno che prima esaltava CTIC e, chissà perchè, oggi non perde occasione per INCOMPETENTEMENTE DENIGRARLA ( es. i mld BRUCIATI da CTIC sono solo 2 e non 15 ), e che le Azioni sono senza "VALORE NOMINALE" gli e l'ho fatto notare io, quando scrivevo su quel Forum.
Goditi la neve che è vera..............................
 
si mi riferisco anche a questo.io ritengo ARANGINGO l'unico che posti in modo corretto,con anche punte di positivita' come nell'altro post che tu dici abbia dimenticato di far vedere.questo e' il modo corretto,non quello di alcuni personaggi che "pompano" sempre in un verso,che vogliono far vedere tutto positivo,bello e corretto (le scorrettezze della banda che gestisce cell le conosciamo benissimo noi che seguiamo da anni).qui ci sono personaggi che edulcolorano anche le negativita' che esistono in abbondanza su questo titolo.poi certo chi e' entrato a questi prezzi da miseria sara' anche positivo visto che ha fatto una puntata al tavolo verde e se va male ci rimette due noccioline.se impostano i loro ragionamenti in questo modo concordo con loro,ma se vogliono dipingere questo titolo-truffa come una grande speranza della scienza,come una delle bio piu' serie e con grandi farmaci in arrivo allora no,non concordo.sappiamo bene la tattica del bandito.e' una musica vecchia quella che racconta ogni volta.lui e il suo fratellino prendono per i fondelli tutti.lo hanno fatto anche con NOVARTIS quindi non vedo come non possano farlo anche con una bio del livello molto piu' mediocre come Baxter.uN CORDIALE SALUTO A TE CHE SEI UNO DEI NICK PIU' CORRETTI E SIMPATICI CHE SI POSSONO LEGGERE (COMUNQUE ESCLUDENDONE DUE O TRE LO SONO ANCHE TUTTI GLI ALTRI)

Approfitto di questo tuo post per approfondire un aspetto che ritengo assai importante...:yes::yes::yes:

Ad un Forum "aperto", come è logico che sia, può partecipare chiunque. ( i labili regolamenti consentono addirittura di parteciparvi più volte con svariati nick).

E' fin troppo ovvio pertanto che dentro ci si troverà di tutto....favorevoli, contrari, ottimisti, pessimisti, tifosi, imparziali, equilibrati, squilibrati, ingenui, prevenuti, prezzolati, istruiti, ignoranti, in buona e in mala fede, ecc...ecc....ecc.....

Se vogliamo partecipare anche noi ad un Forum di questo tipo, e dire la nostra, credo che dovremmo anzitutto abituarci all'idea di accettare tutto ciò......che ci piaccia o meno.

Permettimi di sottolineare che la critica che rivolgi ad alcuni (quella cioè di avere una visione positiva a senso unico..(non alternato....:D), è la stessa che si può benissimo rivolgere a te e ad alcuni "negativisti" come te....:yes::yes:

Io non ho mai letto un tuo post ( e dico "mai", ma forse mi è sfuggito...) nel quale si sottolineava un aspetto positivo di CTIC........presumo che tu lo faccia un pò per "compensare" gli euforici.....cadendo però nello stesso errore che tanto critichi.

A me francamente non interessa nulla che qualcuno parli costantemente bene del titolo ed altri costantemente male.......mi importa solo che si postino notizie precise e veritiere, utili a farsi una propria personale opinione.
Il resto lo considero chiacchiericcio.....un "pour parler".....tanto per passare il tempo....:D

Detto questo, credo che vada compresa ( e soprattutto accettata) una diversità che si è venuta via via creando in questo FOL tra "soci" dello stesso titolo :

..... un "vecchio" azionista, anche se il titolo nel prossimo futuro farà faville, purtroppo NON RECUPERERA' MAI PIU' quanto investito nel passato e trafugato dalla banda JB & soci......e quindi non potrà che parlare di "truffa" all'infinito......:yes::yes:

.....un "giovane" azionista invece ( dal 2009 in poi, per intenderci...) , se il titolo facesse faville, potrebbe anche fare un gain enorme con CTIC.....e parlerebbe di CELL, di JB e dei farmaci in modo lusinghiero....:yes::yes:

In questo caso io credo che entrambe le fazioni sarebbero legittimate ad esprimere questi dissensi e consensi....e che nessuno avrebbe torto....

A volte ho invece la sensazione che qualcuno dei "vecchi" voglia come "vendicarsi" dei torti subiti in passato.......sparando a zero contro il titolo sempre e comunque......anche senza una reale ed obiettiva ragione, ignorando completamente l'attualità e i cambiamenti evidenti che nel tempo si stanno creando.

Quanto a Novartis.....ripeto.....quella di allora (parliamo del 2006 se non erro.....) fu solo l'acquisto di un'opzione su due farmaci in cambio di cash (un pò come si fa per i calciatori). Lo scambio azionario di allora fu un'alchimia della banda JB per illudere il mercato e tirare avanti......:wall::wall:
Baxter ha invece acquistato la commercializzazione del farmaco a livello mondiale ( che non è un'opzione...:no::no:) e per arrivarci pagherà a CTIC 100 e rotti milioni di $$.....siamo su un'altro pianeta......

Ti ricordo cmq che non è ancora ben chiaro se l'opzione NOVARTIS è scaduta o è ancora in piedi......se Opaxio andasse avanti e fosse approvato per l'ovarico, NVS potrebbe far scattare l'opzione acquistando i diritti di Opaxio e anche quelli del Pixuvri........è un'ipotesi......ma non proprio del tutto da scartare....:no::no:
 

Allegati

  • senso unico alternato.gif
    senso unico alternato.gif
    7,1 KB · Visite: 1.732
AUGURO A TUTTO IL FORUM UN SERENO E FELICE "SANTO NATALE".
Che la " NOTTE MAGICA ", che celebra la Venuta del Signore sulla Terra, colmi di GIOIA i vostri CUORI !!!

Colgo, e scusate l'O.T., l'occasione per invitare tutti gli Amici Forumers (non è un messaggio PUBBLICITARIO), in questa Santa Ricorrenza, di farVi, personalmente, il più bel regalo di Natale che possiate desiderare:
UN ALTRO FIGLIO/A
Voi tutti, credo, sapete che ogni giorno-settimana-mese-anno muoiono MILIONI di BAMBINI nel mondo.
Come possiamo contribuire a ridurre questa strage degli innocenti ??????????
Adottandone a DISTANZA almeno 1 o più.
Personalmente, e nel tempo, ad oggi ne adotto 5, e la mia Famiglia invece di 3 figli ne ha 8.
Questa l'organizzazione in cui ho riposto la mia Fiducia:
Adozione a distanza - ActionAid
Facendolo, il Bambino GESU' sarà veramente con noi, perchè lo adottiamo concretamente, Sfamandolo-Dissetandolo-Curandolo-Istruendolo................
Con soli 25 € al mese, a mezzo addebito permanente sul ns. c/c, ci sentiremo il Natale dentro di noi.
 
Approfitto di questo tuo post per approfondire un aspetto che ritengo assai importante...:yes::yes::yes:

Ad un Forum "aperto", come è logico che sia, può partecipare chiunque. ( i labili regolamenti consentono addirittura di parteciparvi più volte con svariati nick).

E' fin troppo ovvio pertanto che dentro ci si troverà di tutto....favorevoli, contrari, ottimisti, pessimisti, tifosi, imparziali, equilibrati, squilibrati, ingenui, prevenuti, prezzolati, istruiti, ignoranti, in buona e in mala fede, ecc...ecc....ecc.....

Se vogliamo partecipare anche noi ad un Forum di questo tipo, e dire la nostra, credo che dovremmo anzitutto abituarci all'idea di accettare tutto ciò......che ci piaccia o meno.

Permettimi di sottolineare che la critica che rivolgi ad alcuni (quella cioè di avere una visione positiva a senso unico..(non alternato....:D), è la stessa che si può benissimo rivolgere a te e ad alcuni "negativisti" come te....:yes::yes:

Io non ho mai letto un tuo post ( e dico "mai", ma forse mi è sfuggito...) nel quale si sottolineava un aspetto positivo di CTIC........presumo che tu lo faccia un pò per "compensare" gli euforici.....cadendo però nello stesso errore che tanto critichi.

A me francamente non interessa nulla che qualcuno parli costantemente bene del titolo ed altri costantemente male.......mi importa solo che si postino notizie precise e veritiere, utili a farsi una propria personale opinione.
Il resto lo considero chiacchiericcio.....un "pour parler".....tanto per passare il tempo....:D

Detto questo, credo che vada compresa ( e soprattutto accettata) una diversità che si è venuta via via creando in questo FOL tra "soci" dello stesso titolo :

..... un "vecchio" azionista, anche se il titolo nel prossimo futuro farà faville, purtroppo NON RECUPERERA' MAI PIU' quanto investito nel passato e trafugato dalla banda JB & soci......e quindi non potrà che parlare di "truffa" all'infinito......:yes::yes:

.....un "giovane" azionista invece ( dal 2009 in poi, per intenderci...) , se il titolo facesse faville, potrebbe anche fare un gain enorme con CTIC.....e parlerebbe di CELL, di JB e dei farmaci in modo lusinghiero....:yes::yes:

In questo caso io credo che entrambe le fazioni sarebbero legittimate ad esprimere questi dissensi e consensi....e che nessuno avrebbe torto....

A volte ho invece la sensazione che qualcuno dei "vecchi" voglia come "vendicarsi" dei torti subiti in passato.......sparando a zero contro il titolo sempre e comunque......anche senza una reale ed obiettiva ragione, ignorando completamente l'attualità e i cambiamenti evidenti che nel tempo si stanno creando.

Quanto a Novartis.....ripeto.....quella di allora (parliamo del 2006 se non erro.....) fu solo l'acquisto di un'opzione su due farmaci in cambio di cash (un pò come si fa per i calciatori). Lo scambio azionario di allora fu un'alchimia della banda JB per illudere il mercato e tirare avanti......:wall::wall:
Baxter ha invece acquistato la commercializzazione del farmaco a livello mondiale ( che non è un'opzione...:no::no:) e per arrivarci pagherà a CTIC 100 e rotti milioni di $$.....siamo su un'altro pianeta......

Ti ricordo cmq che non è ancora ben chiaro se l'opzione NOVARTIS è scaduta o è ancora in piedi......se Opaxio andasse avanti e fosse approvato per l'ovarico, NVS potrebbe far scattare l'opzione acquistando i diritti di Opaxio e anche quelli del Pixuvri........è un'ipotesi......ma non proprio del tutto da scartare....:no::no:


Bravo Bravo Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti è sfuggito solo un aspetto:
Il "SENSO UNICO-E NON ALTERNATO-E' INACCETTABILE DA UN NON AZIONISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Percui l'ovvia domanda è: Perchè lo fa ???
 
nizza?? presente! :D

a sto giro vengo pure io allora, nizza è nizza :D
ho un ricordo stupendo di nizza: un ristorante "italiano", dove un mio amico ha trovato nel piatto uno scarafaggio :D (parlo serio)

Se così sarà, ci sarò anche io !!!

Caspita....!! Vedo che la località raccoglie consensi...!! :eek:

Bene...!! :p:p:p


SARA'UNAPRIMAVERAEPOCALE....!!! :D:D



> RESTAURANT LES PECHEURS AU PORT DE NICE- Spécialités de poissons ACCUEIL
 

Allegati

  • nizza2.jpg
    nizza2.jpg
    61,7 KB · Visite: 575
Bravo Bravo Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti è sfuggito solo un aspetto:
Il "SENSO UNICO-E NON ALTERNATO-E' INACCETTABILE DA UN NON AZIONISTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Percui l'ovvia domanda è: Perchè lo fa ???

magari lo è stato.....:rolleyes:

.....nel periodo in cui era meglio non esserlo.....:confused::wall::wall:

:bye::bye:
 
magari lo è stato.....:rolleyes:

.....nel periodo in cui era meglio non esserlo.....:confused::wall::wall:

:bye::bye:


Sei troppo indulgente con certi...................
Che risulti a me, non lo è mai stato, e certamente non è un "Buon Samaritano"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sei troppo indulgente con certi...................
Che risulti a me, non lo è mai stato, e certamente non è un "Buon Samaritano"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa India , ma il movimento di ieri in close lo consideri solo tecnico per chiusura delle tre streghe o può essere altro ? Poi per ciò che riguarda il GOG ci sono date imminenti ?
 
CELL THERAPEUTICS - Filing Model_Richard Love 20.12.2013 21 Dic 17:25
 
Tanto per ricordare qualcosa:


Cell Therapeutics annuncia di sicurezza e monitoraggio raccomandazione consiglio per continuare la GOG-0212 Phase 3 Trial clinico di OPAXIOTM come Terapia di mantenimento nel carcinoma ovarico
Prima pianificata interim Analisi di sopravvivenza Passaggi Futility Boundary

SEATTLE, 31 gen 2013 / PRNewswire / - Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi che il Gynecologic Oncology Group(GOG) ha informato CTI che un Data Safety Monitoring Board indipendente (DSMB) ha raccomandato la continuazione della GOG-0212 di Fase 3 studi clinici di OPAXIO TM (paclitaxel poliglumex) come terapia di mantenimento nel carcinoma ovarico senza variazioni a seguito di una analisi ad interim pianificata sopravvivenza. CTI rimane cieco ai risultati dell'analisi ad interim. GOG-0212 è il più grande studio di manutenzione in questa impostazione, dopo aver arruolato circa 1.000 dei previsti 1.100 pazienti. L'iscrizione è dovrebbe essere completato nel 2013.Il processo è stato condotto e gestito dal GOG, che è uno dei National Cancer Institute (NCI) i gruppi di ricerca sul cancro di cooperazione finanziati incentrati sullo studio delle neoplasie ginecologiche.

"Questa è una pietra miliare importante per il nostro programma di sviluppo clinico OPAXIO e potenzialmente per le donne con tumore ovarico avanzato", ha osservato Steve Benner, MD, Chief Medical Officer di CTI. "GOG-0212 cerca di affrontare una questione importante sul ruolo OPAXIO può giocare in terapia di mantenimento per il cancro ovarico e potenzialmente di altri tumori solidi."

Lo studio GOG-0212 è uno studio randomizzato, multicentrico, in aperto di fase 3 di prova di una OPAXIO mensile o Taxol ® per un massimo di 12 mesi consecutivi rispetto alla sorveglianza tra le donne con tumore ovarico avanzato che non hanno evidenza di malattia a seguito di prima linea platino taxano terapia. Ai fini della registrazione, l'endpoint primario dello studio è la sopravvivenza globale di OPAXIO rispetto alla sorveglianza. Gli endpoint secondari sono la sopravvivenza libera da progressione, sicurezza e qualità della vita. Il piano di analisi statistica prevede quattro analisi ad interim ed una analisi finale, ciascuna con limiti per la chiusura anticipata di efficacia superiore o inutilità. La Società prevede l'analisi ad interim accanto a verificarsi nella seconda metà di informazioni 2013.Additional su GOG-0212 può essere trovata a Home - ClinicalTrials.gov , studio ID NCT00108745.

In Settembre 2006, CTI e Novartis stipulato un accordo di licenza mondiale per concedere Novartis il diritto di sviluppare e commercializzare OPAXIO di CTI e un'opzione per negoziare una licenza per pixantrone.

A proposito di cancro ovarico

Il cancro ovarico è l'ottavo cancro più comunemente diagnosticato nelle donne e la settima causa di morte per cancro tra le donne di tutto il mondo. Ogni anno, oltre 220.000 donne saranno diagnosticate con cancro ovarico in tutto il mondo e circa 140.000 moriranno dalla malattia. 1 Nel 2012, è stato stimato che 22.280 nuovi casi di cancro ovarico sarebbero diagnosticati negli Stati Uniti e 15.500 decessi comporterebbe. Il cancro ovarico è il più letale dei tumori maligni ginecologici. Il trattamento per il cancro ovarico di solito comporta un intervento chirurgico avanzato e la chemioterapia. 2
Informazioni su OPAXIO

OPAXIO ™ (paclitaxel poliglumex, CT-2103), è un agente chemioterapico biologicamente potenziato in cui paclitaxel, l'ingrediente attivo del Taxol ®, ad un polimero poliglutammato biodegradabile, che si traduce in una nuova entità chimica. Quando è legato al polimero, il paclitaxel è inattivo, potenzialmente risparmiati da esposizioni di tessuti normali ad elevati livelli di paclitaxel e le relative tossicità. I vasi sanguigni del tessuto tumorale, a differenza dei vasi sanguigni del tessuto sano, sono porosi a macromolecole quali OPAXIO. Sulla base di studi preclinici, sembra che OPAXIO è distribuito preferenzialmente al tumore in ragione della loro vasi sanguigni ed intrappolato nel letto tumorale, permettendo significativamente più della dose di chemioterapico di localizzarsi nel tumore, rispetto alla somministrazione di paclitaxel standard. Una volta all'interno delle cellule tumorali, gli enzimi metabolizzano il polimero proteico, rilasciando attivo paclitaxel. A differenza di agenti radiosensibilizzante standard OPAXIO appare tumore selettivo e non sembra migliorare la tossicità radiazione ai tessuti normali.

Chi l' Gynecologic Oncology Group

Il Gynecologic Oncology Group(GOG) è un non-for-profit di oltre 300 istituti membri con lo scopo di promuovere l'eccellenza nella qualità e l'integrità della ricerca scientifica clinica e di base nel campo delle neoplasie ginecologiche. Il GOG si impegna a mantenere i più alti standard in studi clinici di sviluppo, esecuzione, analisi e distribuzione dei risultati. Valutazione continua dei processi del Gruppo è utilizzata al fine di migliorare costantemente la qualità della cura del paziente. Per promuovere questa missione, la GOG riceve sostegno da parte delNational Cancer Institute dei National Institutes for Health. Il GOG è l'unico gruppo che si concentra la sua ricerca sulle donne con tumori pelvici, come il cancro dell'ovaio, dell'utero e della cervice. Il GOG è multi-disciplinare nel suo approccio alle prove cliniche, e comprende oncologi ginecologici, medici oncologi, patologi, oncologi, infermieri, statistici, scienziati di base, la qualità della vita esperti, manager di dati, e personale amministrativo.
 
AUGURO A TUTTO IL FORUM UN SERENO E FELICE "SANTO NATALE".
Che la " NOTTE MAGICA ", che celebra la Venuta del Signore sulla Terra, colmi di GIOIA i vostri CUORI !!!

Colgo, e scusate l'O.T., l'occasione per invitare tutti gli Amici Forumers (non è un messaggio PUBBLICITARIO), in questa Santa Ricorrenza, di farVi, personalmente, il più bel regalo di Natale che possiate desiderare:
UN ALTRO FIGLIO/A
Voi tutti, credo, sapete che ogni giorno-settimana-mese-anno muoiono MILIONI di BAMBINI nel mondo.
Come possiamo contribuire a ridurre questa strage degli innocenti ??????????
Adottandone a DISTANZA almeno 1 o più.
Personalmente, e nel tempo, ad oggi ne adotto 5, e la mia Famiglia invece di 3 figli ne ha 8.
Questa l'organizzazione in cui ho riposto la mia Fiducia:
Adozione a distanza - ActionAid
Facendolo, il Bambino GESU' sarà veramente con noi, perchè lo adottiamo concretamente, Sfamandolo-Dissetandolo-Curandolo-Istruendolo................
Con soli 25 € al mese, a mezzo addebito permanente sul ns. c/c, ci sentiremo il Natale dentro di noi.



OK! Ottima organizzazione che ci aiuta a contrastare "la globalizzazione dell' indifferenza"
Buon natale a tutti e che sia natale tutti i giorni!
 
Scusa India , ma il movimento di ieri in close lo consideri solo tecnico per chiusura delle tre streghe o può essere altro ? Poi per ciò che riguarda il GOG ci sono date imminenti ?


Ciao a tutti dalla Val Badia...!! :D:D

Oggi ho fatto le foto al Gigante di Coppa del Mondo....la moglie di Bode Miller .... è DA PAURA...!!!:p:p

Non so dare risposte serie ai tuoi interrogativi....:rolleyes:

Sulla prima ci sono tante ipotesi possibili......sulla seconda posso dirti invece alcune cose :

NON ci sono date (certe) imminenti....:no::no:

Il GOG potrebbe ......a fine arruolamento ( e non siamo nemmeno certi che sia terminato, anche se è molto probabile...) ......decidere di effettuare l'analisi ad interim tanto auspicata da CELL ( e rifiutata più volte in passato).

Allo stato attuale l'arruolamento "dovrebbe" essere terminato.....per cui il GOG "potrebbe" in qualunque momento effettuare e divulgare tale analisi.
Questo non vuol dire che "è imminente".....:no::no:

Tra l'altro non credo che vi sia un obbligo da parte del GOG......anche se l'analisi ad interim.....qualora i dati fossero confortanti.....spalancherebbe le porte ad una NDA.....magari "accelerated"....

Quindi siamo nel campo delle ipotesi.......se i dati sono incerti.......io credo che potrebbe anche non uscire nulla....tieni presente che il trial GOG 0212 si conclude nel 2022....

Il fatto che JB abbia spinto per avere l'interim, mi fa però pensare che i risultati siano confortanti.....ma con JB non si sa mai....:D:D
 
Felici feste a tutti!!!
Auguroni!
 
Perche' il 20( essendo il 21 le borse chiuse) scadevano tute le opzioni, derivati etc, con indispensabile ricopertura per chi si era" era divertito"
a vendere allo scoperto( e' uno dei giorni delle tre streghe). Spesso si aspettano gli ultimi minuti sperando di risparmiare. Per cell qualcuno e' stato costretto ad acquistare 1.914.000 azioni a 1,79$.La ricopertura e' proseguita poi nell'A.H.
Lunedi si vedra' come si muoveranno le opzioni con scadenza Gennaio e vi e',inoltre, da considerare che Baxter dal valore di 66,71$ nel giorno dell'accordo e' salito sino a toccare ieri 68,74$ per poi ridiscendere leggermente nel finale, ma restando, comunque, a valori superiori, mentre Cell, al cntrario, manovrata anche, se non essenzialmente, per far scendere Baxter, e' scesa vistosamente.
BAXTER NON SOLTANTO NON HA VENDUTO NEPPURE UN'AZIONE DAL 25 NOVEMBRE( giorno della conversione delle privilegiate con assegnazione delle ordinarie) MA, PROBABILMENTE, ACQUISTERA' ANCORA e POTREBBE ESTENDERE L'ACCORDO ANCHE PER PIXUVRI ed OPAXIO.

concordo in quasi tutto ed infatti ho quasi raddoppiato la mia esposizione in CTIC in questa settimana, su Baxter sarei meno ottimista ma per il resto la strada è segnata. OK!

Buongiorno a tutti,
grazie per le risposte.

Vorrei aggiungere che come qualcuno ha detto, la strada è segnata.....è sarà un segno +++++.

Grazie
Matteo :)
 
Indietro