Cell: Storia infinita?!?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

la batosta dell ODAC 9-0 ha insegnato

ritirare la domanda per presentarla piu in la non e' sinonimo di bocciatura,anzi,vogliono essere piu certi di non fare pessime figure come all'ultimo ODAC

in piu ripeto vogliono prima passare da emea...parere personale

La batosta 9-0 dell'ODAC ha insegnato che con il solo trial EXTEND, insufficiente, con pochi pazienti, il pix non potrà mai essere approvato.

That's it.

Nè negli USA, a casa loro, dove hanno agganci ed appoggi per poter, per esempio, far accettare un ricorso alla FDA per tirare avanti due anni, nè tantomeno in Europa.
 
c'è poco da capire, al porco se ne frega dell'azienda, vuole altri soldi, altro adc in arrivo per me...... magari non domani o dopo, ma aspetta che finisca l'anno e poi ne riparliamo

Si ma se continua cosi' rischia anche un revolverata in testa!!!
 
:o:no:...e' solo per ricordarlo..aki Pompava..un up a 4.5$....1 settimana Fa'...:'(:'(:'(

fatica sprecata, anni e anni che si vedono sempre le stesse menate... gli pseudo manager devono pur pescare da qualche parte i soldi per fare la vida boa... il parco buoi è sempre pronto e disponibile ad aiutare e offrire i propri risparmi...
OK! abraço
 
La batosta 9-0 dell'ODAC ha insegnato che con il solo trial EXTEND, insufficiente, con pochi pazienti, il pix non potrà mai essere approvato.

That's it.

Nè negli USA, a casa loro, dove hanno agganci ed appoggi per poter, per esempio, far accettare un ricorso alla FDA per tirare avanti due anni, nè tantomeno in Europa.


...comunque dopo oggi ci sono dei punti ancora più certi su cell:

- per chi è long da anni , a prezzi elevati , oramai considerare perso l'investimento e vedere come và a finire .

- per chi è dentro da poco , tipo loss intorno a -30%, non accanirsi nella speranza di un colpo di scena , assorbire le perdite , perchè dopo fiasco Europa ci sarebbe un'altro abbondante -30% avanti .

- seguire e fare trading sia short che long , sopratutto Usa OK!OK!OK!
 
bene , mi sono rotto le palle @@
 
bene , mi sono rotto le palle @@

perdo circa 50 euro e sono indeciso se vendere o aspettare. cosa consigliate voi che conoscete bene cell?grazie

CELL THERAPEUTICS RG
EUR 0,8465 | VAR% -15,77% | h 12:45


in america quanto e' la pre apertura?
 
Intanto io incomincio a tempestare la società e consob di email ingiuriose contro il porco maledetto e ladro voltagabbana.........
Mi ricordo benissimo le parole usate nel PR dal porco all'indomani della ripresentazione della domanda in USA . E che k.a.zzo ma è possibile che nessun magistrato faccia il proprio dovere contro questo delinquente a piede libero???
:angry::angry::angry::angry:
 
Intanto io incomincio a tempestare la società e consob di email ingiuriose contro il porco maledetto e ladro voltagabbana.........
Mi ricordo benissimo le parole usate nel PR dal porco all'indomani della ripresentazione della domanda in USA . E che k.a.zzo ma è possibile che nessun magistrato faccia il proprio dovere contro questo delinquente a piede libero???
:angry::angry::angry::angry:

:rotfl::rotfl::rotfl: se speri neela giustia stai fresco
 
siete tutti catastrofici ..e avete tutte le ragioni...

ma io credo che l'approvazione da parte di emea porterà il titolo a 2 dollari..

e li rimarremo fino a fda....
 
La domanda è stata ritirata perché, dopo un confronto con l’americana Food and Drugs Administration, la società biotech ha bisogno di maggiore tempo per prepararsi per la revisione della richiesta di Pixuvri [/B][/B]da parte del Comitato Consultivo sui Farmaci Oncologici dell’Americana Food and Drug Administration al suo meeting del 9 febbraio 2012.

Prima di ritirare la domanda, Cell Therapeutics ha richiesto che la Food and Drugs Administration considerasse di riprogrammare la revisione della domanda di Pixuvri alla riunione che si terrà a fine marzo. La Food and Drugs Administration non è stata in grado di soddisfare la richiesta di riprogrammazione, e considenrando la data obiettivo del 24 aprile 2012 ai sensi della Prescription Drug User Fee Act, l'unico modo affinchè Pixuvri rivenisse in qualche modo riesaminato in una successiva riunione, è stato che Cell Therapeutics ritirasse la domanda e successivamente la ripresentasse nuovamente.
La società biotech prevede di ripresentare nuovamente la richiesta nel 2012.

nei prox giorni sarà tutto piu' chiaro..
 
  • Like
Reazioni: s66
io tutte queste sicurezze che in europa venga terminato in negativo non le tengo ! certi sciacalli prima di scrivere idiozie dovrebbero portare fatti a dimostrare la loro tesi ! il mercato americano è una farsa con tutte queste macchinete scannasoldi! ma ci sono ancora buffoni che tirano la volata a un presidente abbronzato al petrolio che in 4 anni non ha fatto un kazz di quello promesso nel suo piano ! RIPETO INVECE DI PORTARE KAG@TE QUà DENTRO , TROVATEVI DA FARE ALTRO !:eek:
 
Intanto io incomincio a tempestare la società e consob di email ingiuriose contro il porco maledetto e ladro voltagabbana.........
Mi ricordo benissimo le parole usate nel PR dal porco all'indomani della ripresentazione della domanda in USA . E che k.a.zzo ma è possibile che nessun magistrato faccia il proprio dovere contro questo delinquente a piede libero???
:angry::angry::angry::angry:

nessuno ti aveva obbligato a comprare queste cesse di azioni, la colpa è solo tua che hai voluto rischiare, la stessa che ho io...abbiamo perso na cifrà de soldi, la colpa è solo nostra...

ora calma e sangue freddo, uscire non ha senso, e aspettiamo emea
 
La domanda è stata ritirata perché, dopo un confronto con l’americana Food and Drugs Administration, la società biotech ha bisogno di maggiore tempo per prepararsi per la revisione della richiesta di Pixuvri [/B][/B]da parte del Comitato Consultivo sui Farmaci Oncologici dell’Americana Food and Drug Administration al suo meeting del 9 febbraio 2012.

Prima di ritirare la domanda, Cell Therapeutics ha richiesto che la Food and Drugs Administration considerasse di riprogrammare la revisione della domanda di Pixuvri alla riunione che si terrà a fine marzo. La Food and Drugs Administration non è stata in grado di soddisfare la richiesta di riprogrammazione, e considenrando la data obiettivo del 24 aprile 2012 ai sensi della Prescription Drug User Fee Act, l'unico modo affinchè Pixuvri rivenisse in qualche modo riesaminato in una successiva riunione, è stato che Cell Therapeutics ritirasse la domanda e successivamente la ripresentasse nuovamente.
La società biotech prevede di ripresentare nuovamente la richiesta nel 2012.

nei prox giorni sarà tutto piu' chiaro..

e di quanto tempo ha acora bisogno il frabutto?
 
siete tutti catastrofici ..e avete tutte le ragioni...

ma io credo che l'approvazione da parte di emea porterà il titolo a 2 dollari..

e li rimarremo fino a fda....



puo darsi me resta il fatto che oggi almeno un -15 -20 non ce lo toglie nessuno :rolleyes:
 
Indietro