cell therapeutics 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max chiusura usa a quanto??..tu che sei preciso...grazie
 
io sottolineo che non cerco qui notorietà,sono nel tempo libero un trader come voi,se ho elementi che possano contribuire al comune interesse,li posto
 
che batosta in USA
ore 15:59:27 -3.10% $ 2.49
ore 16:00:46 -7.36% $ 2.39

e noi stiamo a discutere e sparare targhet del piffero.
domani come sarà? lo sappiamo tutti,vero.
 
star@gate ha scritto:
max chiusura usa a quanto??..tu che sei preciso...grazie
CELL THERAPEUTICS (CTIC.O)

Mercato: NASDAQ - Prezzi in Dollaro.

Quotazioni | Book | Notizie | Grafici | Consensi | Analisi | C.Warrants | Alert/SL/TP



Quotazione in tempo reale

Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Qt lettera Prezzo lettera
2.4800
(22:00:00 MET) 20 2.3600 8 2.4900
Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
-0.10
-3.88% Max 2.5910
Min 2.4400 898,658 2.5800 2.5700
 
pargolo ha scritto:
a mè pare closed a 1 tonto tondo .... mmmmmmmm
mentre a nostra Cell..letta closed a 2.48 grrrrrrrrrrr

cho quelle comprate stasera a media me segna 1.08 omnicomprensivo
... non male direbbi hehehe

pargoletto oggi ar NASDAQ so' stato market mover l'ho tenuta bassa cor tappone fino a 10 minuti dalla fine e poi ho piazzato l'ordine finale a 0,99 mo' vado a vede quante ne ho pescate... :D :D

e poi me tocca senti deep, la cambiale ecc. ecc....... ;)
 
grazie doctor. visto che tu magari hai + possibilità di noi di parlare
con informatori scientifici delle case farmaceutiche non sarebbe male che approfondissi l'argomento e cercasi di carpire eventuali newssss .... magari fosse...... :yes: :clap: OK!
 
Tinti ha scritto:
io sottolineo che non cerco qui notorietà,sono nel tempo libero un trader come voi,se ho elementi che possano contribuire al comune interesse,li posto

bravo dottore in fondo siamo qui per aiutarci con le informazioni e qualche volta per caxxeggiare un po' di sana ironia non guasta .... :D :D
se non altro alleggeriamo la pesantezza del titolo... ;)
 
after market

2,36 !!!!!!!!
 
da quello ke ho visto hai ciucciato armeno 20 k se non erro.... :p


attachment.php
 

Allegati

  • puffo.gif
    puffo.gif
    52,7 KB · Visite: 175
ripeto le variazioni quotidiane del titolo e le prospettive a breve,in assenza di un advisor o senza notizie dal fronte FDA possono purtroppo essere negative,ma considerate che tutto ciò può far gola proprio alle grosse aziende,le vicende Vicuron,Pharmacia e Parke Davis inglobate in un sol boccone non sono un altro discorso
 
venendo alla nostra CELL direi che da domani si puo' iniziare tranquillamente ad incrementare.... :yes: :yes:

sarebbe assurdo credo che il titolo vadi a ritestare i minimi dello scorso mese in area 1,68 euro dal momento che qualche news positiva per lo XYOTAX c'e' stata mi sembra.... :) :)

non credo che il mercato il giorno del famoso +50% si sia esaltato per niente ;)

domani si va' sotto i 2,10 niente di che solo una buona occasione per incrementare.... :D :D

intanto segnalo agli amici skycross e parglo il +15,63 di ISIG... :D :D :D :D
 
me cojxxxns nù lavevo notato azzolina ..... mmmmmm e si l'oroscopo me
l'aveva detto quest'anno grossi gains en borza hahahaha :D
Quotazione in tempo reale
Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Qt lettera Prezzo lettera
0.3700(21:56:00 MET) 10 0.2500 20 0.4000
Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
+0.05 +15.62% Max 0.3700Min 0.3100 18,637 0.3200 0.3410
 
vi do la buonanotte a tutti,ho piacere che ci siamo conosciuti stasera,seppure in un momento per il titolo un pò critico,alla luce di quello che ho detto sono positivo egualmente sul futuro,cercherò,come ho già fatto in questi giorni,di saper qualcosa in più su Cell,anche se i prodotti da lei fabbricati non sono chiaramente relativi alla medicina di base,ma parlando coi colleghi ospedalieri talora può saltar fuori la notizia importante,almeno spero.buonanotte
 
Tinti ha scritto:
ripeto le variazioni quotidiane del titolo e le prospettive a breve,in assenza di un advisor o senza notizie dal fronte FDA possono purtroppo essere negative,ma considerate che tutto ciò può far gola proprio alle grosse aziende,le vicende Vicuron,Pharmacia e Parke Davis inglobate in un sol boccone non sono un altro discorso

io credo che i potenziali rischi siano ben compensati qui stiamo parlando di 2 farmaci importanti lo XYOTAX e il PIXANTRONE che a regime valgono circa 2 miliardi di dollari l'anno e che vanno a confrontarsi con un'azienda che in borsa capitalizza poco piu' di 160 milioni e il cui EV tenendo conto di debiti cassa e proventi vendita TRISENOX e' di circa 200 milioni...... ;)

meditate su cio' e' capirete il potenziale apprezzamento di CELL chiaramente i rischi ci sono dal momento che ad oggi non abbiamo certezze circa l'approvazione dei farmaci pero' qui il gioco vale sicuramente la candela... :yes: :yes:
ne' tantomeno possiamo aspettare l'approvazione certa e' evidente che se approvazione ci sara' il rialzo sara' a 3 cifre come avviene sempre al NASDAQ in casi analoghi... OK!
 
Tinti ha scritto:
io sottolineo che non cerco qui notorietà,sono nel tempo libero un trader come voi,se ho elementi che possano contribuire al comune interesse,li posto
OK!
:) ;)
 
intanto in USA -4.84% $ 2.48

non ci capisco più una mazza

inserisco ordine di vendita a 4 € con scadenza 31/10/2005
e LA SEGUIRO' SOLO SU TELEVIDEO

BUON GAIN A TUTTI
 
e vaiiiiiiiiiii ... con kalma però .... adesso vi auguro a tutti la buona notte ....
e sogni d'oro con camomilla BONOMELLI ciaoooooo a domani ... OK!

attachment.php
 

Allegati

  • zzsoft.gif
    zzsoft.gif
    467 bytes · Visite: 216
ma possibile che ogni sera non so mai a quanto ha chiuso?

2.48 o 2.36?
domani si parte da 2,06? azz..
 
E per chiudere, rivolto agli squaletti:

A grande speranza il misero non cede.




...che si mettano l'anima in pace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro