cell therapeutics 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ma sè pò cè uno in chatte andilla che cè stà a prova
Er brutto è che pure maschio hahahahah :confused:
mi ha skritto ke xxxxxxxx certo di gente strana cè nè
e pure tanta :D :D
 
certo pè kiudè a serata queste me cè mankava proprio hahahahahah
a mè poi mmmmmmm..... nel frattempo il rigazzo jè sgommato hahaha
 
pargolo ha scritto:
certo pè kiudè a serata queste me cè mankava proprio hahahahahah
a mè poi mmmmmmm..... nel frattempo il rigazzo jè sgommato hahaha


hahahhahahah
hai fatto conquiste pargolo... :) :)
 
After Hours Trade Reporting Wednesday October 12

After Hours
Last: $2.39 After Hours
Best Bid: $2.37 After Hours
High: $2.49
After Hours
Volume: 1,800 After Hours
Best Ask: $2.47 After Hours
Low: $2.39


After Hours
Time (ET) After Hours
Price After Hours
Share Volume
16.00 $ 2.39 100
16.00 $ 2.39 200
16.00 $ 2.39 300
16.00 $ 2.39 100
16.00 $ 2.45 200
16.00 $ 2.49 400
16.00 $ 2.45 500
 
maxspe ha scritto:
After Hours Trade Reporting Wednesday October 12

After Hours
Last: $2.39 After Hours
Best Bid: $2.37 After Hours
High: $2.49
After Hours
Volume: 1,800 After Hours
Best Ask: $2.47 After Hours
Low: $2.39


After Hours
Time (ET) After Hours
Price After Hours
Share Volume
16.00 $ 2.39 100
16.00 $ 2.39 200
16.00 $ 2.39 300
16.00 $ 2.39 100
16.00 $ 2.45 200
16.00 $ 2.49 400
16.00 $ 2.45 500

con 700 pezzi pero'...... :mmmm: :mmmm:

domani credo che sotto 2,10 si possa prendere tranquillamente... :) :)
e io provvedere' in tal senso.... :yes: :yes:
mi serve altra benzina il mio piccolino consuma un po'..... :( :(
 

Allegati

  • b777_tcm6-1562.jpg
    b777_tcm6-1562.jpg
    23,7 KB · Visite: 162
api910 ha scritto:
con 700 pezzi pero'...... :mmmm: :mmmm:

domani credo che sotto 2,10 si possa prendere tranquillamente... :) :)
e io provvedere' in tal senso.... :yes: :yes:
mi serve altra benzina il mio piccolino consuma un po'..... :( :(


ma proprio dell'alitalia? no dai, dell'alitalia no.
 
crypta ha scritto:
ma proprio dell'alitalia? no dai, dell'alitalia no.

pubblicita' occulta.... :) :)

sto' comprando anche ALITALIA...... :D :D :D :D

che ci posso fare sono innamorato delle ciofeche... ;)
 
il successo dei folli

Se si vuol vincere giocando in borsa è meglio essere un po' pazzi. Lo sostiene
una ricerca pubblicata sul Journal of psychological science, rivista della società psicologica statunitense. Un gruppo di persone affette da disturbi emotivi causati dalla lesione di un'area del cervello hanno partecipato con un
gruppo di sani a una serie di operazioni di borsa simulata: alla fine, il capitale accumulato dai primi era parecchio più alto di quello dei secondi. Questo perchè gli psicopatici, incapaci di percepire il rischio, avevano osato più degli
altri e noon si erano lasciati scoraggiare dai risultati negativi.

tratto da un articolo di vittorino andreoli su "io donna" del 8/10/05
 
pè esse + precisi ekko art. completo : :D

Una ricerca di Harvard: pazienti con aree del cervello danneggiate
si sono dimostrati molto competitivi negli investimenti

Lo psicopatico sa investire
perché non ha paura di rischiare
"Il ragionamento frena l'istinto e blocca le speculazioni"

di ELENA DUSI
ROMA - Se i mercati finanziari sono come le montagne russe, chi meglio di uno "psicopatico funzionale" può seguirne le evoluzioni? Una ricerca statunitense pubblicata sul Journal of Psychological Science ha trovato che gli individui "disturbati emotivamente" sono pronti a gettarsi in scommesse ad alto rischio. Quelle in grado di cambiare la vita una volta per tutte. I pazienti arruolati avevano particolari aree del cervello danneggiate, ma in loro gli psicologi hanno rilevato le caratteristiche giuste per indovinare un investimento finanziario.

I ricercatori dell'università di Harvard hanno utilizzato la simulazione di un gioco finanziario. La loro fiducia non si è spinta fino ad affidare ai soggetti della loro sperimentazione denaro vero, da investire in una borsa vera. Ma i risultati sembrano lo stesso convincenti. I quindici pazienti intellettualmente compromessi, dopo un periodo di speculazioni virtuali, hanno stracciato per ammontare dei guadagni 41 individui perfettamente normali. Le onde dell'intuizione psicopatologica hanno prevalso sulle armi della razionalità.

Il segreto dei "disturbati" si è rivelato la mancanza di paura. Il ragionamento frena infatti la capacità di rischiare. Gli individui sani anche di fronte al timore di una piccola perdita preferivano tirare i remi in barca, pur sapendo che il premio sarebbe stato cospicuo. Il fenomeno, sempre tra gli psicologi, è noto con il nome di "avversione miope al rischio", è tipico degli individui razionali e a lungo andare sembra comprometterne l'efficienza nel settore della finanza. "I migliori investitori di borsa - è la conclusione cui è giunto Antoine Bechara, neurologo dell'università dello Iowa - hanno probabilmente tratti tipici dello psicopatico funzionale". Questi tratti, suggerisce anche un volume patrocinato dal National Institute of Health americano dal titolo "The Psychopath", sarebbero diffusi all'interno delle nostre società molto più di quanto non si creda.

Baba Shiv, coautore della ricerca e professore alla Stanford School of Business, rincara la dose: "Lo stesso tratto potrebbe essere comune anche a manager d'azienda e avvocati di vertice".
Le emozioni, spiega la ricerca del Journal of Psychological Science, hanno la proprietà di accelerare il processo decisionale. Fu il famoso neurologo Antonio Damasio, origine portoghese ma una cattedra all'università dello Iowa, ad avanzare alcuni anni fa l'ipotesi che il circuito neurale incentrato sull'amigdala, oltre a presiedere la vita emotiva di un individuo, assume anche la funzione del direttore d'orchestra nel momento in cui occorre prendere una decisione. "Va dove ti porta il cuore" - sembrano suggerire i professori americani - è il segreto per ottenere il successo. Non come pensavamo nel campo dei sentimenti, bensì in quello finanziario.

(19 settembre 2005)
 
ma sono l'unico qua ad essere preoccupato dalla chiusura USA?
 
ikkydiphoenix ha scritto:
ma sono l'unico qua ad essere preoccupato dalla chiusura USA?
apres quel que j'ai passe' a waterloo je donne aucune importance a la fermeture des americaine!

signe'

Napoleon Bonaparte
 
nonostante le batoste che mi sta dando, se non fossi già entrato in cell prima..
ai prezzi di adesso .. entrerei ora :D

cmq di questo passo pare che vada a chiudere lo strappo del +50% :(
 
ikkydiphoenix ha scritto:
nn va il link
scusa......ho fatto un po di casin o............adesso va bene!entra e scrivi ctic......e leggitela!
notte :)
 
e questa è la risposta ke mi ha dato un "nostro collega" d'oltreoceano......
gli kiedevo del perkè il titolo scambia così tanto da noi e così poco in usa.....leggetevi la risposta!

"entro qualke mese cell a 39$!"

Recommend this Post Ignore this User | Report Abuse
Re: CTIC at 39 $ in only same mount to L
by: bancomat_soldipersi
Long-Term Sentiment: Strong Buy 10/12/05 05:25 pm
Msg: 37877 of 37878

Hello !
Thanks for Your message !!!

Ok I think You Italian !?

In Usa c'è differente mentalità, il fatto che ci siano meno volumi in USA è positivo ! Vuol dire che chi ha investito in CTCI tiene il titolo ! perchè crede nel piano industriale e negli investimenti fatti. Mr. Bianco sta operando bene negli interessi della società, certo i licenziamenti in Italia lasciano un po di amaro (infatti per questo sono cadute un po di teste....) tuttavia "scusate" meglio cosi! se i costi lievitano per stare dentro bisogna tagliare SPECE se si crede fermamente nella sperimentazione e nella buona riuscita del nuovo prodotto che VEDRETE darà frutti inpensabili.....39 $ vedrete.......

Posted as a reply to: Msg 37814 by matrix32_1973
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro