Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

Cti nasdaq

Buonasera, qualcuno sa indicarmi come sarà la procedura di delisting e relativa quotazione esclusiva sul Nasdaq? Chi ha le azioni cti Italia come può fare?
 
Ultima modifica:
Buonasera, qualcuno sa indicarmi come sarà la procedura di delisting e relativa quotazione esclusiva sul Nasdaq? Chi ha le azioni cti Italia come può fare?

che io sappia non deve fare niente, sostituiranno le azioni con quelle della nuova Società che saranno quotate sul Nasdaq.
 
io non venderò a meno di 35€ Fiber OK!
sono ancora giovane, ho tempo di aspettare sperando non chiudano i battenti prima loro...:ronf:

sognare non costa ancora nulla, è una delle poche cose che restano gratis cosi :)

Chi di speranza vive disperato muore!!!!

Sognare costa e se costa.... specialmente in questo caso.

Di cosa parlate?35€ perchè dovrebbe salire cosi tanto.... è una scatola vuota.

So bene a cosa pensate è il solito catastrofista.:cool::bye:
 

Allegati

  • scheletro ballerino.gif
    scheletro ballerino.gif
    148,6 KB · Visite: 626
Chi di speranza vive disperato muore!!!!

Sognare costa e se costa.... specialmente in questo caso.

Di cosa parlate?35€ perchè dovrebbe salire cosi tanto.... è una scatola vuota.

So bene a cosa pensate è il solito catastrofista.:cool::bye:

Esaltarsi per questo balzetto ?
La festa potrebbe anche essere già finita oggi.. Chi fa l'affare? Chi le ha prese ieri o chi le ha vendute oggi?
Bravo fiber... AT, nessuno commenta punto d'uscita prima che crolli ancora...
 
Secondo me invece stavolta strabocca..........
 
se fosse veramente partita e ci mettessi 2000 dollari abbasserei il pmc da circa 27 a 5, ... ma 13 anni di legnate pesano come un macigno ... e poi si arriverà a 5,75? mah!
 
Quanti perdenti falliti che pensano sempre allo stesso modo ci sono su questo forum. Completamente incapaci di capire quando cambia il trend di un titolo.

Ricordatevi: solo le persone ottuse ed ignoranti non cambiano mai idea....:rolleyes:
 
Chi di speranza vive disperato muore!!!!

Sognare costa e se costa.... specialmente in questo caso.

Di cosa parlate?35€ perchè dovrebbe salire cosi tanto.... è una scatola vuota.

So bene a cosa pensate è il solito catastrofista.:cool::bye:
:no: ti piace giocare come un bambino e non vale la pena di perdere tempo a risponderti :rolleyes:
 
Indietro