Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

non lo so!!! spero di no... ma il concetto è che dovevano pubblicarla prima o dopo dando la possibilità anche a te, se avevi azioni su mta di decidere se la reputi buona o meno e di conseguenza comportanti sull'operatività dei tuoi titoli, cosa che se le hai oggi da mta in attesa che sistemino le piatte per fartele vendere sul nasdaq, NON PUOI FARE!!!

per una volta ti quoto totalmente ;-)
ps: però speralo davvero!!!!!!!!!!!!!
 
Saranno cambiati i suonatori ma la musica è sempre la stessa!!!! Trasparenza e credibilità 0!
 
cosa vuoi che ti dica? sei di Roma? allora è inutile rispondere. Voi romani capite tutto, sapete tutto, e di solito non pulite il water.

Caput mundi! la vittoria è schiava di Roma! Iddio la creò OK!

p.s. in realtà non credo ad una sola parola di quello che scrivi. Ai salvatori gratis dei poveri ignari non ci ho mai creduto.:boh:

Io ho acquistato le azioni, credo nella riorganizzazione aziendale di cti. E le mie illusioni me le pago con i soldi del mio conto corrente.:rolleyes:



:D:D:D non è perchè uno prende in prestito un modo di dire romanesco che è di roma :D poi che tu ci creda o meno a quello che ho scritto non m'importa veramente nulla; passa come acqua sopra i sassi. per me è sufficiente essere in pace con la mia coscienza.
 

Allegati

  • james.jpg
    james.jpg
    12,7 KB · Visite: 161
apertura a 3,39! caspita proprio un crollo!!! :asd:

leggere questo forum pieno di scemenze dei ribassisti della mutua è una totale perdita di tempo.
 
apertura a 3,39! caspita proprio un crollo!!! :asd:

leggere questo forum pieno di scemenze dei ribassisti della mutua è una totale perdita di tempo.



ma cosa fumi? robba bona me sa :D vuoi talmente che le cose siano come la pensi tu che deformi anche l'evidenza. questo è un caso da analizzare poichè patologico ..... ctic si trova a -2,63% ma ci vedi bene??? sei desto, lucido, presente a te stesso? dai almeno l'evidenza dei fatti! leggerti è deprimente!
 
ma cosa fumi? robba bona me sa :D vuoi talmente che le cose siano come la pensi tu che deformi anche l'evidenza. questo è un caso da analizzare poichè patologico ..... ctic si trova a -2,63% ma ci vedi bene??? sei desto, lucido, presente a te stesso? dai almeno l'evidenza dei fatti! leggerti è deprimente!

ho scritto il prezzo di apertura. Sei tu il tossico che non sa leggere. Oppure fai l'ipocrita che è anche peggio.

chi si aspettava il crollo in apertura è rimasto deluso.
 
ho scritto il prezzo di apertura. Sei tu il tossico che non sa leggere. Oppure fai l'ipocrita che è anche peggio.



e ti esalti per così poco? ne riparliamo alle 22.00 e guarda dove sta! per il resto non dico nulla perchè non voglio infierire .... e non ne vale la pena dato che di quello che pensi non me ne frega nulla, non ho bisogno di patentini da parte tua.
 
e ti esalti per così poco? ne riparliamo alle 22.00 e guarda dove sta!

ma chi si esalta! e chi se ne frega delle 22! a me interessa cosa farà nel 2022. :cool:
oggi va su Molmed, lunedì andrà bene cti. E' soltanto uno dei tanti titoli ed è la somma del portafoglio a fine anno ciò che conta.
 
purtroppo non credo di essermi sbagliato,....penso che entro stasera farà un bel ribasso.
Il tutto con tutti gli italiani che hanno il titolo e non possono operare.
Con una news che hanno in cassetto da novembre.
Poi gli fanno le class actions....e uno si chiede come mai!!!
Ma arrestarli mai?
Ma cosa ci vuole? chiedergli come mai pubblicano una news che hanno in disponibilità da parecchio tempo e il giorno dopo di un delisting con le azioni di tutti i possessori italiani non tradabili.
E' assurdo...galera e buttare via la chiave dai.

ps. almeno chi le ha scrivetegli 2 righe via mail a questi cexxi...e anche alla sec.
 
Ultima modifica:
purtroppo non credo di essermi sbagliato,....penso che entro stasera farà un bel ribasso.
Il tutto con tutti gli italiani che hanno il titolo e non possono operare.
Con una news che hanno in cassetto da novembre.
Poi gli fanno le class actions....e uno si chiede come mai!!!
Ma arrestarli mai?
Ma cosa ci vuole? chiedergli come mai pubblicano una news che hanno in disponibilità da parecchio tempo e il giorno dopo di un delisting con le azioni di tutti i possessori italiani non tradabili.
E' assurdo...galera e buttare via la chiave dai.

ps. almeno chi le ha scrivetegli 2 righe via mail a questi cexxi...



purtroppo è così, veramente scandaloso e la cosa mi fa girare le scatole non poco. continuano e prenderci per il c .... e c'è qualcuno che nemmeno se ne accorge!
 

purtroppo non credo di essermi sbagliato,....penso che entro stasera farà un bel ribasso.
Il tutto con tutti gli italiani che hanno il titolo e non possono operare.
Con una news che hanno in cassetto da novembre.
Poi gli fanno le class actions....e uno si chiede come mai!!!
Ma arrestarli mai?
Ma cosa ci vuole? chiedergli come mai pubblicano una news che hanno in disponibilità da parecchio tempo e il giorno dopo di un delisting con le azioni di tutti i possessori italiani non tradabili.
E' assurdo...galera e buttare via la chiave dai.

ps. almeno chi le ha scrivetegli 2 righe via mail a questi cexxi...e anche alla sec.

Comincia a scrivere tu 2 righe via mail a questi cessi.... e anche alla SEC oggi -20% :bow::bow::bow:
 
-4,17% che farabutti. ma per questi truffatori la galera non esiste???
 
I per di più non si può operare.
Spero un altro 11.0.sopra le teste di questi delinquenti!
 
Sotto i 3 collassa.
Non ci si poteva aspettare di meglio oggi..
Solita manfrigna solita solfa.
 
:asd::asd: su questo forum si scrive solo quando il titolo scende :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: siete patetici per non dire di peggio.:yes:
 
Sotto i 3 collassa.
Non ci si poteva aspettare di meglio oggi..
Solita manfrigna solita solfa.

sto aspettando ancora la tua risposta, alicantino.:D non hai neanche il coraggio di scrivere un'altra palla?

che cos'è la "manfrigna"? una tua invenzione? :p
 
Ultima modifica:
:asd::asd: su questo forum si scrive solo quando il titolo scende :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

.......infatti .....ma come non si stancano di scrivere solo caxxate senza senso ....mai una notizia o analisi sui farmaci utile e concreta ....ma che poi personaggi che non hanno azioni in portafoglio .....o qualcuno con meno di mille azioni .... sono sempre quei soliti 4 *********
 
Indietro