Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

Si pure io ancora in euro.
Però al call center non sanno quando possiamo operare.
Pessimo direi!
 
Forse hanno il Divieto di farci negoziare x chissà quale motivo.
Forse deve uscire qualcosa nel bene o nel male.
Forse vogliono sapere quante azioni abbiamo.
Forse......
 
Sembra che da piattaforma UNICREDIT sarà operativo sul NASDAQ DAL 31 gennaio .... INCREDIBILE....
 
Ma hai chiamato?
Scandalosi


Nessuno scandalo dire......
Questa è la comunicazione ufficiale che mi è arrivata da Fineco qualche giorno fa:

"La società CTI Biopharma Corp ha annunciato che, qualora la
fusione nella sua controllata CTI Biopharma Corp. fosse
approvata dai soci in occasione dell'assemblea straordinaria
prevista per il 24 Gennaio 2018 alle ore 10:00, ora solare
della zona dell'America Settentrionale che si affaccia sul
pacifico, (i.e. ore 19.00 orario dell'Europa centrale), la
società depositerebbe il certificato di fusione presso il
Segretariato dello Stato del Delaware e l'atto di fusione
presso il Segretariato dello stato di Washington entro il 24
Gennaio 2018 ora solare della zona dell'America
Settentrionale che si affaccia sul pacifico (la "Data di
Efficacia").

A partire dalla data di efficacia e, subordinatamente alle
condizioni sopra indicate, la fusione per incorporazione
della società nella sua controllata, sarà valida ed efficace
in conformità a quanto previsto dalla sezione 252(c) della
Delaware General Corporation Law e a partire dal 25 Gennaio
2018 orario dell'Europa Centrale, le azioni ordinarie della
società, saranno revocate dalla quotazione su MTA.

Le azioni ordinarie CTI Biopharma Corp. saranno quotate
sul Nasdaq e la Società non richiederà una seconda
quotazione su MTA.

Nel caso in cui le azioni della Società siano revocate dalla
quotazione su MTA gli azionisti italiani che lo desiderano
potranno acquistare o vendere le proprie azioni ordinarie di
CTI Biopharma Corp. sul Nasdaq.

Le azioni saranno negoziabili sul mercato MTA fino al 24
Gennaio 2018.

Per la giornata del 24 Gennaio verrà disposta la sospensione
del mercato Trading After Hour.

FinecoBank provvederà d'iniziativa al trasferimento delle
azioni CTI Biopharma Corp sul mercato Nasdaq a partire dal
29 Gennaio 2018. Le azioni saranno visibili sul Portafoglio
non appena sarà concluso il trasferimento tra depositari.


Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank
StampaAggiungi ai preferiti
Dai vita ai tuoi progetti più grandi
Con il Mutuo Fineco è semplice"

In base all'ultima frase che ho evidenziato in grassetto il Fineco ha provveduto oggi al trasferimento delle azioni e vedrò le azioni in portafoglio in $ quando la procedura sarà chiusa...

Direi che è tutto nella norma e nella legalità (almeno se siete abituati ad operare in borsa :) )
 
Ok allora tu che sai di sicuro....
Come mai posso operare su un titolo a caso del Nasdaq e non Cti?
Come mai,se non posso vendere quello che avevo in Ita non posso comprare in USA?
 
Ok allora tu che sai di sicuro....
Come mai posso operare su un titolo a caso del Nasdaq e non Cti?
Come mai,se non posso vendere quello che avevo in Ita non posso comprare in USA?


Uhmm vuoi dire che riesci riesci ad operare su qualsiasi titolo nasdaq , ma non su CTI? questo mi sembra motlo strano e ti consiglio di chiamre il tuo call center. Io ho CTI sia in Italia (su cui non posso operare finchè non finisce la transizione) che sul NASDAQ, ma quelle del NASDAQ le posso comprare e vendere.....
 
Nessuno scandalo dire......
Questa è la comunicazione ufficiale che mi è arrivata da Fineco qualche giorno fa:

"La società CTI Biopharma Corp ha annunciato che, qualora la
fusione nella sua controllata CTI Biopharma Corp. fosse
approvata dai soci in occasione dell'assemblea straordinaria
prevista per il 24 Gennaio 2018 alle ore 10:00, ora solare
della zona dell'America Settentrionale che si affaccia sul
pacifico, (i.e. ore 19.00 orario dell'Europa centrale), la
società depositerebbe il certificato di fusione presso il
Segretariato dello Stato del Delaware e l'atto di fusione
presso il Segretariato dello stato di Washington entro il 24
Gennaio 2018 ora solare della zona dell'America
Settentrionale che si affaccia sul pacifico (la "Data di
Efficacia").

A partire dalla data di efficacia e, subordinatamente alle
condizioni sopra indicate, la fusione per incorporazione
della società nella sua controllata, sarà valida ed efficace
in conformità a quanto previsto dalla sezione 252(c) della
Delaware General Corporation Law e a partire dal 25 Gennaio
2018 orario dell'Europa Centrale, le azioni ordinarie della
società, saranno revocate dalla quotazione su MTA.

Le azioni ordinarie CTI Biopharma Corp. saranno quotate
sul Nasdaq e la Società non richiederà una seconda
quotazione su MTA.

Nel caso in cui le azioni della Società siano revocate dalla
quotazione su MTA gli azionisti italiani che lo desiderano
potranno acquistare o vendere le proprie azioni ordinarie di
CTI Biopharma Corp. sul Nasdaq.

Le azioni saranno negoziabili sul mercato MTA fino al 24
Gennaio 2018.

Per la giornata del 24 Gennaio verrà disposta la sospensione
del mercato Trading After Hour.

FinecoBank provvederà d'iniziativa al trasferimento delle
azioni CTI Biopharma Corp sul mercato Nasdaq a partire dal
29 Gennaio 2018. Le azioni saranno visibili sul Portafoglio
non appena sarà concluso il trasferimento tra depositari.


Cordiali saluti,

Customer Care
FinecoBank
StampaAggiungi ai preferiti
Dai vita ai tuoi progetti più grandi
Con il Mutuo Fineco è semplice"

In base all'ultima frase che ho evidenziato in grassetto il Fineco ha provveduto oggi al trasferimento delle azioni e vedrò le azioni in portafoglio in $ quando la procedura sarà chiusa...

Direi che è tutto nella norma e nella legalità (almeno se siete abituati ad operare in borsa :) )

Perdonami fineco ti ha scritto...e"la stessa cosa di unicredit?grz io ho unicredit ma non ho news in merito.
 
signori,
cosa penso di questa azienda lo sto scrivendo almeno dal 2012 e sicuramente non ho cambiato idea, anzi il modus operandi mi conferma che non solo non sono cambiati ma anzi che sono quasi peggiorati.
Personalmente non credo in nessuno dei farmaci che hanno in sperimentazione, nemmeno nel pac, gli altri li considero morti da tempo.
Tuttavia a volte anche i cexxi per campare devono salire!!!
Il concetto è che questi ora stanno solo sul nasdaq e gli servono soldi, sono curioso di capire come gli daranno questi ennessimi soldi senza rimetterci perchè non credo che gli hedge funds gli danno soldi sperando di recuperarli per il successo dei farmaci, non esiste sulla faccia della terra.
Ho sempre creduto che ad ogni acquisto di adc corrispondeva a posteriore una chiusura di posizione short aperta da tempo con passaggio di azioni tra varie mani.
Ormai da tempo i volumi di acquisto sono ridotti al lumicino, non se li fila più nessuno e per ultimo hanno chiuso la quotazione su mta, quindi i volumi solo sul nasdaq sono già la metà di quelli che erano prima anzi meno perchè scambiava di più su mta che sul nasdaq.
Ritengo che rimarranno sempre bassi volumi se continueranno a scendere del 2/3% al giorno, ogni giorno, sul nasdaq i traders sono più scafati avendo una moltitudine di aziendine bio su cui operare e cell è vista come fumo negli occhi in usa.
Come si finanzieranno?
Come mai sono andati su un paradiso fiscale? dice per risparmiare... ma cosa devono risparmiare se fiscalmente realizzano perdite e hanno una perdita fiscale enorme da portare in deduzione semmai avessero bilanci in utile cosa che ora e per i prossimi minimo 2 anni non può essere mai al mondo?
Nei paradisi fiscali vanno le multinazionali che fanno utili per pagare poche tasse,....non ci vanno aziende fallite che non sanno come sbarcare il lunario e che sono sempre a caccia di soldi con emissione azionaria, non ha molto senso secondo me a meno che non ci siano altri bandoli della matassa!!!! :mmmm:
Quindi osservo, perchè potrebbe essere che stiano cambiando gioco al fine di perseguire i loro sporchi interessi, e se si riesce a seguirli semmai lo facessero, entrando ed uscendo a tempo debito anche con un cexxo si può fare qualche euro.
Stiamo a vedere come si finanziano... tutto li sta il senso di questa pseudo azienda.


ripeto...la osservo da esterno,....perde 4 centesimi con un ordine da 100 pezzi,....do azz devono andare cosi solo sul nasdaq? la portano a zero velocemente, altro raggruppo e decuplicazione tetto azionario, ma chi gli compra gli adc come fa a non perdere tutto l'investimento? quindi come faranno a comprargli ancora questi adc? sono bene accette opinioni e idee in merito.
Fiber..di la tua visto che sei uno dei pochi che ci capisce qualcosa di questa porcheria.
 
Ultima modifica:
ripeto...la osservo da esterno,....perde 4 centesimi con un ordine da 100 pezzi,....do azz devono andare cosi solo sul nasdaq? la portano a zero velocemente, altro raggruppo e decuplicazione tetto azionario, ma chi gli compra gli adc come fa a non perdere tutto l'investimento? quindi come faranno a comprargli ancora questi adc? sono bene accette opinioni e idee in merito.
Fiber..di la tua visto che sei uno dei pochi che ci capisce qualcosa di questa porcheria.

.....nessuno ti obbliga a comprare .....mi puoi spiegare per quale motivo ti continui a interessare di questa società ......in verità hai proprio rotto......
 
.....nessuno ti obbliga a comprare .....mi puoi spiegare per quale motivo ti continui a interessare di questa società ......in verità hai proprio rotto......

scusa che problema hai? sto cercando di fare delle riflessioni e ragionamenti.
fanne anche tu se hai qualcosa da dire...
 
scusa che problema hai? sto cercando di fare delle riflessioni e ragionamenti.
fanne anche tu se hai qualcosa da dire...

.....i tuoi ragionamenti 'se così si possono chiamare' sono esclusa ente ed unica direzione e cioè a fare terrorismo sul titolo ...sei un soggetto penoso....pure un bambino lo capisce.....
.....mi puoi spiegare per quale motivo continui a buttare cacca sul titolo.....per quale motivo ti interessi, con mille società quotate,proprio di cell ther.
 
Ultima modifica:
.....i tuoi ragionamenti 'se così si possono chiamare' sono esclusa ente ed unica direzione e cioè a fare terrorismo sul titolo ...sei un soggetto penoso....pure un bambino lo capisce.....
.....mi puoi spiegare per quale motivo continui a buttare cacca sul titolo.....per quale motivo ti interessi, con mille società quotate,proprio di cell ther.

è molto peggio, fidati.:rolleyes:
 
mi rivolgo ai moderatori.... se è possibile che il forum venga gestito cosi? non si riesce a scrivere nulla senza venire offeso, ma scherziamo?
sono stato bannato ancora pochi giorni fa per i battibecchi avuti con lanterna,...quindi evito di rispondere alle offese che continuano ad arrivare ma vi chiedo di prendere provvedimenti e di lasciare scrivere le persone che hanno voglia di dire delle cose.
 
mi rivolgo ai moderatori.... se è possibile che il forum venga gestito cosi? non si riesce a scrivere nulla senza venire offeso, ma scherziamo?
sono stato bannato ancora pochi giorni fa per i battibecchi avuti con lanterna,...quindi evito di rispondere alle offese che continuano ad arrivare ma vi chiedo di prendere provvedimenti e di lasciare scrivere le persone che hanno voglia di dire delle cose.

tu non hai voglia di scrivere delle cose, da sempre il tuo lavoro è soltanto quello di spandere mer...sul titolo.
Punto.
 
Indietro